bhe secondo me la fazione e' bella per vedere tutto arancione...o quasi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guerre tra fazioni esistono ancora?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sawyeril gdr non ti dà manco un 10% che ti può dare una battaglia di fazione, si magari può sembrare uno sparatutto online e non un rpg. ma c'è ancora tanta e tanta strategia basta vedere che in base a chi chiama target una fazione o l'altra può vincere o perdere...
è ovvio che se li chiamo io, la mia fazione ovvero la più forte vince sempre. però non ti scoraggiare magari non mi incontri o sei in maggioranza schiacciante tu e quindi non verrai ownato ma tanto non mi stekki
p.s. non fate mo le vittime piangendo "gli sl so troppi" perche gli sl fino a un anno fà erano una fazione morta. sepolta. una fazione di sarti e pg da macrare. uno scandalo. dopo 1 anno di fatiche da parte di persone che hanno davvero sudato e impegnato il loro tempo e la loro voglia di socializzare e fare amicize e divertirsi in compagnia si vedono i risultati. e anche se non mi piace fare complimenti, questo miracolo di rinascita di una faizone è dovuto a raven, dark lotus e altri che si sono susseguiti e poi scompaarsi come efestione e konan e gli attuali dio, vash e magari infondo infondo anche un pò a me. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI ! QUESTO VUOL DIRE IMPEGNARSI !
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyerè ovvio che se li chiamo io, la mia fazione ovvero la più forte vince sempre. però non ti scoraggiare magari non mi incontri o sei in maggioranza schiacciante tu e quindi non verrai ownato ma tanto non mi stekki
Tu hai dei seri, serissimi problemi di egocentrismo.. No flame, no rancore, solo il consiglio di andare da un bravo psicologo
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Il punto è che all'inizio il GDR può sembrare bello divertente ed epico...
Ma alla lunga divento noioso e ripetitivo interpretare il tuo personaggio quando invece vorresti solo menare le mani.
Il GDR per farlo sempre devi averlo nel sangue cosa che non tutti hanno come ad esempio lynx che dopo aver letto sta frase mi caccia dagli ADE
Poi il fatto che le meccaniche di fazione come i sigilli le trappole ecc non vengano usate o usate in modo superficiale è tutta un altra storia.
Comunque in genrale le battaglie di fazione ci sono eccome,anche se in sto periodo noi SL siamo davvero tanti e quindi vinciamo molto spesso.
In generale le fazioni si menano a Bucca, vicino alle loro sedi, al gate di minoc e ai vari champ delle Lost Land e di Felucca.
Se vuoi vedere qualche mazzata vai in uno di questi posti.
Per il resto...
BENTORNATOScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da - kAl -ashauhauahaahaah
rosik?
si, rosiko perchè dico a uno che è egocentrico... Oddio, voi state veramente messi male..Uno peggio dell'altro..
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da Julian Xabrescusate la domanda sembra stupida ma tanti mi hanno consigliato di far pvp su fellucca con gilde sconsigliandomi di entrare in fazioni perche' per loro e' un po morta la cosa e non ce piu il clima gdr che c'era una volta...vorrei sapere come siam messi ora con la guerra tra le fazioni dato che e' da piu di un anno che gioco e non so come si son evolute le cose..
nn fazionarti minax
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyer.....è ovvio che se li chiamo io, la mia fazione ovvero la più forte vince sempre. però non ti scoraggiare magari non mi incontri o sei in maggioranza schiacciante tu e quindi non verrai ownato ma tanto non mi stekki ....
.....ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella.....
....se ti serve per fare un calcolo sul mio tetto ci sono 96 kk...cmq 80%pvm 20%vendor per me e ci saranno sui 5kkk.....
....il mio 15-15 sc no malus in verite è anch'esso sgravello..
ma c'ho che sul forum mercato non trovate è la bravura, con quella si nasce....
.....sono appunto passati due anni nei quali ho ormai fatto 1 anno e mezzo e più di full pvp,3-4-8 ore al giorno + un pizzico di bravura mia di partenza e si spiega la mia onnipotenza. perchè apparte uno o due aot (fool e frat) e uno o due nox (okuto e blackhawk) gli altri sono SEMPRE morti TUTTI in 1vs1 (e in battaglia ovviamente).......
...tanto
quando poi voi siete morti tutti li abbiamo steccati noi ........
........bah secondo me non è cambiato gran che. il gioco evolve. basta ricordare i ds da 60-70 gli ignore da 50 e passa e i colpi di jack paurosi da 100 e passa gli explo-->explo i magic arrow ecc. il gioco cambia abituatevi. tanto chi era forte prima rimane anche forte dopo. fidatevi. ve lo ho dimostrato............
...quella fu la prima battaglia importante dove chiamavo io i target, che ricordo ç_ç quando dopo aver menato essere morti ecc in sede frastrornati e rintronati, quasi abbattuti ricevemmo quella fantastica notizia dal mitico hypno !!!.....
...no, molto piu semplice con un explo-flame ti istantkillo prima che tu possa scrivere all guard, fuori uno avanti il prossimo !.......
......perche sappiamo sia io che te che purtroppo in uno vs uno il migliore sono io senza dubbio e non mettere scuse del tipo piu attakko o meno difesa. moriresti punto. ora almeno lo shard sà che tipo di persona sei (codarda pure in un giochetto per paura di perdere 9 kill point)........
BASTA, te la canti e te la suoni, un player o persona che sia VIENE ricordato per la bravura che dimostra IN GAME, non sul forum!!!!!!!!
Ti giuro, sei una delle persone + egocentriche che abbia mai visto!!!!1
Ma cosa devi dimostrare per dire ogni volta che sei meglio di Chicchesia???
BAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso più!!!
Ora tocca pure bollinarmi da solo ma stica!!!!!
ACCANNA!!!!!!!!!
EDITO: A questo punto mi manca FABIOFOREVER!!!!!!!!! DOVE SEI? TI EVOCOOOOOOOO!!
Per il 3d starter, le battaglie di fazione ci sono sempre, e di tutti i tipi, è semplicemente cambiato il "modo ed il coraggio" di farle.Ultima modifica di Loki_Staff; 17-10-2006, 09:34.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronTu hai dei seri, serissimi problemi di egocentrismo.. No flame, no rancore, solo il consiglio di andare da un bravo psicologo
Sapevi che l'acqua è bagnata?
Scherzi a parte sarà pure un poco egocentrico ma gioca molto bene dai :P
E poi sinceramente è vero che sa condurre una battaglia ovvio che esagera ma qualche merito lo ha se si vince una battaglia quando è presente insomma i player che danno target sono essenziali per qualsiasi fazione un po' come quando nei com cè geo o okuto allora i com giocano molto meglio di quando loro mancano diciamo che i nostri geo e okuto sono i soliti Warheit dark lynx...Ultima modifica di kill_adder; 17-10-2006, 09:53.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jean MarcQuesti sono solo parte dei tuoi post dell'ultimo mese.
BASTA, te la canti e te la suoni, un player o persona che sia VIENE ricordato per la bravura che dimostra IN GAME, non sul forum!!!!!!!!
Ti giuro, sei una delle persone + egocentriche che abbia mai visto!!!!1
Ma cosa devi dimostrare per dire ogni volta che sei meglio di Chicchesia???
BAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso più!!!
Ora tocca pure bollinarmi da solo ma stica!!!!!
ACCANNA!!!!!!!!!
Per il 3d starter, le battaglie di fazione ci sono sempre, e di tutti i tipi, è semplicemente cambiato il "modo ed il coraggio" di farle.
*
Il bello è che non si rende conto che gli unici ad appoggiarlo sono quelli della sua gilda/fazione (ci mancherebbe che facciano il contrario).
Tanto per essere più chiari, potrà pure essere vero, ma cantarsela così sul forum in ogni reply è a dir poco ridicola e squallida come cosa, quasi come se hai il bisogno di sentirti le attenzioni addosso perchè ti senti solo.
x Julian:
- le guerre di fazione ormai sono ridotte al solo: io ho più punkte di te e bla bla bla (o almeno per molti è così).
- Come ti hanno detto ci sono alcune gilde fazionate e di solito sono pochi a restar fuori da queste gilde, perchè o sei un suicida e vai solo contro tutti (anche contro la stessa fazione) o appunto ti fai gildare o ti crei una gilda in grado di contrastare le altre.
- Le fazioni in teoria nacquero per un sistema ben più al di là del semplice pvp che sarebbe troppo lungo da spiegare qui (però tu c'eri quasi arrivato parlando di città, gdr e altro), ora invece si fa solo quello, vedi una fazione opposta e ti lanci all'attacco.
- Il Gdr su UoDreams esiste, ma sono pochi a farlo.
- Se vuoi far pvp ti consiglio di cominciare a stare un pò in giro a guardare un pò gli altri, poi potresti cominciare a fare qualche duel in arena 1vs1 per provare se con il tuo pg ti trovi bene, le varie macro e tutto ciò che vuoi provare. E alla fine prendi un gate per felucca e cominci a fare pvp, se sarai abbastanza bravo non avrai bisogno di cercare qualche gilda, probabilmente saranno loro a cercare te :P
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lanzi mi sa che ora si farà un po' di selezione ^^
Commenta
Commenta