annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra fazioni esistono ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerre tra fazioni esistono ancora?

scusate la domanda sembra stupida ma tanti mi hanno consigliato di far pvp su fellucca con gilde sconsigliandomi di entrare in fazioni perche' per loro e' un po morta la cosa e non ce piu il clima gdr che c'era una volta...vorrei sapere come siam messi ora con la guerra tra le fazioni dato che e' da piu di un anno che gioco e non so come si son evolute le cose..
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Veramente è meglio che non ti fazioni per il semplice motivo che ti gankano in minimo 5 perchè le gilde fazionate sono grosse, girare soli è un rischio, io lo faccio pero sono scelte. Per iniziare non ti fazionare (E pensaci 10 volte prima di farti rosso).
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Veramente è meglio che non ti fazioni per il semplice motivo che ti gankano in minimo 5 perchè le gilde fazionate sono grosse, girare soli è un rischio, io lo faccio pero sono scelte. Per iniziare non ti fazionare (E pensaci 10 volte prima di farti rosso).
      quindi fammi capire le fazioni son talmente grandi e numerose che e' pieno di persone...e per questo motivo e' tutto un massacro quindi vuol dire che vanno bene in se GDR parlando pensavo che nessuno facesse sto tipo di gdr e tutti facesso pvp cosi su gilde..

Commenta

Diventare rosso ti cambia la vita,è per questo che me ne sto' al sicuro su trammel,di guerre di fazione pare che non ce ne siano piu',se vuoi fare pvp ruolisticamente fazionarsi è l'ultima cosa da fare,in quanto sono guerriglie senza quartiere,dove si gira in gruppi da cinque cercando un elemento singolo per cavare qualche punkte,anche la conquista delle città non è curata dalle gilde,tant'è che sono piu' che altro sotto il controllo di una fazione sola,quantomeno questo è il mio punto di vista sulla cosa,se erro correggetemi.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre
          quindi fammi capire le fazioni son talmente grandi e numerose che e' pieno di persone...e per questo motivo e' tutto un massacro quindi vuol dire che vanno bene in se GDR parlando pensavo che nessuno facesse sto tipo di gdr e tutti facesso pvp cosi su gilde..
          Il gdr su dreams non esiste, ti spiego la situazione:
          Gli sl sono mille milla, i minax e com un po' meno e i tb sono pochi, tutti i fazionati di una fazione online girano insieme e si fanno grandi scontri tra le gilde, poi ci sono quelli in gilde piccole come me, e qualche tb che cercano di fare qualche 1vs1 senza morire gankati. Più o meno la situazione è questa..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da DDT
            Diventare rosso ti cambia la vita,è per questo che me ne sto' al sicuro su trammel,di guerre di fazione pare che non ce ne siano piu',se vuoi fare pvp ruolisticamente fazionarsi è l'ultima cosa da fare,in quanto sono guerriglie senza quartiere,dove si gira in gruppi da cinque cercando un elemento singolo per cavare qualche punkte,anche la conquista delle città non è curata dalle gilde,tant'è che sono piu' che altro sotto il controllo di una fazione sola,quantomeno questo è il mio punto di vista sulla cosa,se erro correggetemi.
            quindi le guerre tra fazioni non son regolare come sembrano..voglio dire unica fazione piu grande e le altre vuote quasi

Commenta

Non è questo,una possiede moltissime città in quanto tutti gli aspetti che rendono interessanti le meccaniche del fazionamento vengono tralasciate,se una fazione si prende tutte le città,a nessun'altra fazione gliene frega niente,purchè ne abbia una per farsi i warhorse,di guerre di fazione non se ne vedono,una volta facevano le battaglie,mentre ora si fanno le guerriglie,ogni tanto stai da solo,incroci uno di un'altra fazione,quello scappa e tutto d'un tratto ti ritrovi in mezzo a cinque altri fazioneti che ti segano e ti mandano in loss,e si prendono il loro buon punkte.
              MSN: ddt.povich@gmail.com
              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Non è questo,una possiede moltissime città in quanto tutti gli aspetti che rendono interessanti le meccaniche del fazionamento vengono tralasciate,se una fazione si prende tutte le città,a nessun'altra fazione gliene frega niente,purchè ne abbia una per farsi i warhorse,di guerre di fazione non se ne vedono,una volta facevano le battaglie,mentre ora si fanno le guerriglie,ogni tanto stai da solo,incroci uno di un'altra fazione,quello scappa e tutto d'un tratto ti ritrovi in mezzo a cinque altri fazioneti che ti segano e ti mandano in loss,e si prendono il loro buon punkte.
                Le città cambiano fazione di continuo nn è vero che solo una fazione le ha l'unica cosa è che ci sono pochi ladri fazionati e cmq una volta presa una città deve rimanere 3 giorni di quella fazione ma credimi il ricambio cè eccome....

Per il thread starter nn è che una fazione è piena e le altre vuote ci sono 3 fazioni che spesso hanno almeno 10 pg collegati quindi per evitare di trovarti solo contro 10 devi nn solo fazionarti ma entrare nelle rispettive gilde (o alleanze di gilde) dominanti di quella fazione per giocare in gruppo.

Esempio se vuoi andare minax dovresti anche entrare nella gilda AoT o nella gilda M|A che sono le 2 gilde principali di quella fazione in modo da giocare con tutti i minax in gruppo.

Per quanto riguarda il gdr è quasi assente l'unica cosa gdierristica nelle fazioni è che si fanno lotta senza quartiere come dovrebbe essere anche se i motivi nn sono quelli gdr l'effetto è quello ^^
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Beo...non si puo ricreare in qualche modo un equilibrio tra le cose..?

Commenta

Beo...non si puo ricreare in qualche modo un equilibrio tra le cose..?
                    em leggi il mio reply credo di aver descritto meglio la situazione di DDT O_o altrimenti ti fai un idea sbagliata :P

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      em leggi il mio reply credo di aver descritto meglio la situazione di DDT O_o altrimenti ti fai un idea sbagliata :P
                      auhhuahuuhauh mentre scrivevo lo hai aggiunto... lo letto solo ora.. ok quindi per prima cosa uno che non ha esperienza si cerca una gilda pvp poi quando ha imparato meccanismi e tutto sceglie la rispettiva fazione..na volta tutti entravano in fazioni e via ora invece pare di no...

Commenta

auhhuahuuhauh mentre scrivevo lo hai aggiunto... lo letto solo ora.. ok quindi per prima cosa uno che non ha esperienza si cerca una gilda pvp poi quando ha imparato meccanismi e tutto sceglie la rispettiva fazione..na volta tutti entravano in fazioni e via ora invece pare di no...
                        NN proprio cioè devi entrare nella gilda e nel farlo devi fazionarti dato che è una gilda fazionata ma il concetto è questo nn puoi fazionarti e basta devi prima riuscire a essere accettato in una di queste gilde :P

Te lo dico subito le fazioni ora + disposte a prendere pg sono i TB perchè sono pochi i minax perchè hanno eprso alcuni pg validi e gli SL anche se nn ne vedo il motivo anzi mi sa che ora si farà un po' di selezione ^^

Commenta

Stando a trammel come fai a conoscere le guerre di fazione?
                          Cmq sono diminuite rispetto a prima, ma ci sono ancora.
                          Per imparare il pvp non conviene fazionarsi.
                          Non è vero che si gira in cinque cercando il singolo.
                          Non è vero che le città le ha una sola.
                          E' vero che nessuno caga più le città cmq.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

il gdr non ti dà manco un 10% che ti può dare una battaglia di fazione, si magari può sembrare uno sparatutto online e non un rpg. ma c'è ancora tanta e tanta strategia basta vedere che in base a chi chiama target una fazione o l'altra può vincere o perdere...

è ovvio che se li chiamo io, la mia fazione ovvero la più forte vince sempre. però non ti scoraggiare magari non mi incontri o sei in maggioranza schiacciante tu e quindi non verrai ownato ma tanto non mi stekki

p.s. non fate mo le vittime piangendo "gli sl so troppi" perche gli sl fino a un anno fà erano una fazione morta. sepolta. una fazione di sarti e pg da macrare. uno scandalo. dopo 1 anno di fatiche da parte di persone che hanno davvero sudato e impegnato il loro tempo e la loro voglia di socializzare e fare amicize e divertirsi in compagnia si vedono i risultati. e anche se non mi piace fare complimenti, questo miracolo di rinascita di una faizone è dovuto a raven, dark lotus e altri che si sono susseguiti e poi scompaarsi come efestione e konan e gli attuali dio, vash e magari infondo infondo anche un pò a me. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI ! QUESTO VUOL DIRE IMPEGNARSI !

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                              Stando a trammel come fai a conoscere le guerre di fazione?
                              Cmq sono diminuite rispetto a prima, ma ci sono ancora.
                              Per imparare il pvp non conviene fazionarsi.
                              Non è vero che si gira in cinque cercando il singolo.
                              Non è vero che le città le ha una sola.
                              E' vero che nessuno caga più le città cmq.

Boh io credevo che le guerre fate in gdr coinquiste della citta e bella fosse divertente...in poche parole pensavo che fosse bello far GDR a fellucca..

Commenta

Sto operando...
                              X