annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra fazioni esistono ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Quello screen l'ho fatto che ero minax e lui TB io manco c'ho fotoshop installato, soltanto ho buona memoria

nn saprei ma adesso nn la ha quindi è vecchia per forza :P
    Ultima modifica di Eltazor; 17-10-2006, 17:19.
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Screen di anni fa'... ma nn fate pena?
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
        emh in icq io non insulto anzi con te cercavo di capire il motivo per cui ti comporti cosi' e tu che continuavi solo ad insultarmi ( avevo anche messo il discorso nella firma , ma in un attimo la firma e' sparita' ? chissa perche ? ) Cmq spero solo che un giorno ti renda conto del tuo comportamento bruttissimo e di tutte le cose brutte che dici sia in game che in icq , mi spiace non salvare i discorsi perche potrei metterli tranquillamente qui e far vedere che ancora non hai capito che sulle brutte cose e malattie ( che posso venire a chiunque ) non bisogna scherzarci tantomeno insultare una persona che non ha colpa di averle.

Ah cmq non posterei mai i discorsi con te , perche la gente oramai ti conosce e sa che ti deve evitare.

CIAO e buon game a tutti

MorphXT Se non hai capito il senso della mia firma stai zitto , io lo ammetto che recallo e sono niubbo a differenza di voi che vi sentite come dii .

Nessuno si sente come DII , comunque state tutti esagerando e come sempre degenerando.

Detto questo, le battaglie tra le fazioni c'erano, ora ci sono, purtroppo, delle accozzaglie di players che si menano ai gates e TALVOLTA ci si trova a combattere tra factions.

GG, lynx, as usual, RIDICOLO .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
          Morph nn ha chiva xD
          ola almeno informati prima di giocare con photoshop

tvb lo stesso però :*
          lol
          vabbè dai chiva con karma stranegativo

WeedisLife

Commenta

Quello screen l'ho fatto che ero minax e lui TB io manco c'ho fotoshop installato, soltanto ho buona memoria

-mai usato chivarly su un necromago con 400 kills.
            -mai fatto macro x recall
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Io mi ricordo che visto che lo fallivi in loop avevi pure detto "asdasdasd"

cmq non eri te, era un'altro MorphXT, anzi, è un prodigio di Photoshop, l'ho messo su apposta per te, pensa che onore!

Ma cmq potreste gentilmente non accollarvi? Io mi prendo le responsabilità di quello che faccio se non altro: postatemi uno screen in cui recallo o scappo in casa o qualunque cosa

Commenta

Io mi ricordo che visto che lo fallivi in loop avevi pure detto "asdasdasd"
                ma quanta fantasia.. ^^ ,potresti lavorare per il giornaletto di topolino ..

Ma cmq potreste gentilmente non accollarvi? Io mi prendo le responsabilità di quello che faccio se non altro: postatemi uno screen in cui recallo o scappo in casa o qualunque cosa
                infatti il mio screen riguarda lotus.. te ke centri? O_o
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

sono guerre gank-oriented
                  fai pvp in gilda

Commenta

Tu hai fatto uno screen in cui Dark recalla, io ho messo uno screen in cui tu recalli. Il mio ruolo nella faccenda si è limitato a questo xD solo che tutti a dirmi "ah che tristezza metti screen vecchi!" "ah che tristezza, che usi photoshop per fare screen" ecc...
                    Io ho soltato postato un mio vecchio screen :°/ ce ne sono anche di più chiarini come quello in cui ho Haylyn a gambe aperte sul lettuccio nella mia casetta

Se volete metto quelli la prossima volta xD
                    Proposta: smettiamo di umiliarci per oggi pls :°|

Commenta

Ma dovete per forza flammarvi?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X