annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!!vorrei entrare in gilda pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispondo per l'ultima volta ( anche perchè OT ): non è che sono andato io ADE è stata una scelta dell'intera gilda ( preciso ) ... poi non si saprà ... chi lo sa che cosa accadrà
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

ma perke ce l'avete tutti con gli ade? bho ma pensate a voi e basta...
      '.'

Commenta

inizia a farti un po di esperianza col pg, quando sarai un po + bravo prova a contattare i gm di qualche grossa gilda.

Commenta

soprattutto cambia nome sul forum che topino sono io e checca non sono proprio.
          PS: ero ADE lol.

Commenta

Sto operando...
          X