annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE] Tokuno III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da the_stone
    so the tukuno event is active in the moment ?
    EDIT: I mean in OSI not here ?
    yes on OSI tokuno event is active.
    here we're waiting Ml Artifacts and after that Tokuno event
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

thx per le info ^^

Commenta

in poche parole dopo quello che avete detto......sono attivi o non sono attivi? potete darmi spiegazioni piu dettagliate graxie?

Commenta

Originariamente inviato da JumpY
          Lets hope that we wont wait very long

I Speak only English , Thank you !

Commenta

Bella StegcO per le info

StegcO for.....staff
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da JumpY
              Questo lo dici tu e altri utenti del forum i GM hanno solo detto che nn lo dicono nn hanno mai detto che aspettano ML per quello che en sappiamo potrebbero metterli domani come fra 1 anno....

P.S: Quindi quanto è durato? nn ricordo + quando li hanno messi cmq devo ancora capire bene cossè questa blackrock intendo praticamente ingame nn la storiella gdr....
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                scusate ma io nn ho ankora capito 1 cs... gli arte di tokuno minori vengono o nn vengono messi??
                speramo de si

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  Questo lo dici tu e altri utenti del forum i GM hanno solo detto che nn lo dicono nn hanno mai detto che aspettano ML per quello che en sappiamo potrebbero metterli domani come fra 1 anno....

P.S: Quindi quanto è durato? nn ricordo + quando li hanno messi cmq devo ancora capire bene cossè questa blackrock intendo praticamente ingame nn la storiella gdr....
                  su un altro shard la blackrock è un minerale.
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Da Silva il GM dei LOS di osi? dimmi di si ^^

su osi la blackrock è per una quest

Commenta

speriamo di esserci quando arrivano

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                        UPDATE: I Treasures of Tokuno sono stati estesi ancora fino a Venerdí 20.
                        stai dicendo che hanno messo già i lesser di tokuno da qualche tempo e io non me ne sono accorto e venerdì 20 scadono?
                        oddio aggiornatemi che sennò crepo

Commenta

secondo me:

visto ke su osi hanno implementato tutto ML con i vari arte e cavoli vari di conseguenza gli arte minori di tokuno nessuno se li fila più....diventano come gli artefatti di ilshenar....di conseguenza li hanno riuppati....su dreams manco abbiamo ML completo e pensate già al ritorno di tokuno..... non penso sia possibile
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Grazie per le info StegCO...

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                              stai dicendo che hanno messo già i lesser di tokuno da qualche tempo e io non me ne sono accorto e venerdì 20 scadono?
                              oddio aggiornatemi che sennò crepo
                              no non hai capito, su OSI son stati RImessi da un po' ( non mi ricordo la data precisa ), e dovevao cessare di spawnare dopo due settimane, invece son stati estesi fino a venerdì 20
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Chi, molto gentilmente, mi dice il link preciso dove posso trovare i nuovi arte di ML che verrano implementati anche qua?

grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                X