annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE] Tokuno III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UPDATE] Tokuno III

UPDATE: I Treasures of Tokuno sono stati estesi ancora fino a Venerdí 20.

Nel frattempo è stato aggiunto un nuovo NPC nel castello di Britain: la famosa Sherry the Mouse! Per ora non potete fare altro che seguirla a giro per il castello e scambiarci quattro chiacchiere... E se usate Rat Form con Ninjitsu potete anche usare le sue tane per passare da una stanza all'altra

ma sbaglio o Sherry era il nome del criceto che potevi avere in Ultima 6 o 7?
    Restless Soul

Commenta

scusate ma io nn ho ankora capito 1 cs... gli arte di tokuno minori vengono o nn vengono messi??

Commenta

giusto molti si chiedono la stessa cosa c'è ancora una puntina di dubbio in giro
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
          ci dai more info e magari qualche screen shoot?

Commenta

Ma noi che aspettiamo?!?

Commenta

Si, è lei

Screen di ke? nmon ne ho cmq nell'ultima settimana è aumentata % di trovare dye e spawna anke la blackrock

Commenta

Per chi ha ancora qualke dubbio, sappiate ke se hanno rimesso i lesser di tokuno su OSI, allora UOD avrà i lesser di tokuno
                tutto ciò ke implementano su OSI, viene implementato anke da noi... il quando però è tutt'ora ignoto

Commenta

si anche io la penso come nitro, se su OSI gli hanno rimessi,anche da noi gli rimetteranno.....il problema è sempre lo stesso....quando??^^

Commenta

Anyone explaneing this in english ? please

I Speak only English , Thank you !

Commenta

Speriamo facciano alla svelta..aspetto solo di ritornare a Rune carapace a 7kk
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da the_stone
                        Anyone explaneing this in english ? please
                        modify your sign in accordance to the forum rules

Originariamente inviato da StegcO
                        trad: Treasures of Tokuno Event's expiration date is now ven 20 Oct.

Nel frattempo è stato aggiunto un nuovo NPC nel castello di Britain: la famosa Sherry the Mouse! Per ora non potete fare altro che seguirla a giro per il castello e scambiarci quattro chiacchiere... E se usate Rat Form con Ninjitsu potete anche usare le sue tane per passare da una stanza all'altra
                        In the meantime a new NPC was added in the LB castle: the famous Sherry the Mouse! At the moment you can only follow her through the castle and do a little chat with her...And if you use Rat Form with Ninjustu Skill you can also use her mouseholes to get from one room to another

Fanno 20 eurini
                        Restless Soul

Commenta

dopo kuanto tempo sono sttai uppati kua dopo osi ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

trad: Treasures of Tokuno Event's expiration date is now ven 20 Oct.
                            so the tukuno event is active in the moment ?
                            EDIT: I mean in OSI not here ?

I Speak only English , Thank you !

Commenta

Ma prima dovrebberomettere gli arte di ml prima di rimettere quelli di tokuno
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                              X