Flammatemi, bollinatemi, bannatemi, perseguitetemi... fate quello che volete, ma questa foto dovevo assolutamente farvela vedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASSOLUTAMENTE OT] Scusatemi, ma non ho potuto resistere ^^ [ASSOLUTAMENTE OT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[ASSOLUTAMENTE OT] Scusatemi, ma non ho potuto resistere ^^ [ASSOLUTAMENTE OT]
Flammatemi, bollinatemi, bannatemi, perseguitetemi... fate quello che volete, ma questa foto dovevo assolutamente farvela vedere
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Tag: Nessuno
-
Tuo figliolo?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alek RilenE' il mio adorato pargolo Michele: lui è irresistibile, lo sa, e se ne approfitta...
Alek.. ho fleshato tuo figlio tra un 12 anni, vs i figli di widuma su uo.. Vi descrivo la scena:
Casa di alek (situazione):
Bambino paffutello, con le cuffie, ke sbraita , rigorosamente vestito come il nobil padre in cannottiera e mutande
Casa di Widuma (situazione):
3 Figli su un pc, uno controlla la situazione e comunica via ts, uno muove il pg, l'altro preme le macro
Dintorni di Bucca (situazione):
Buccaneer's Den è ormai l'odierna Kabul, non più pozze explo, ma granate, non piu Cavalli, ma motociclette, non piu Pet, ma carroarmati..
Tutto è distrutto (stile ken shiro)..
Michael Rilen, si trova a passare di li con la sua vespa azzurra, armato di mazza da baseball e corazzato con tuta ignifuga; Dyego Xenon è gia sul posto, saturo dei gas lacrimogeni, scorazza liberamente con la sua maschera antigas, armato di una forchetta (nota evoluzione miniaturizzata della war fork).
I due si incontrano ed inizia una epica battaglia, subito Rilen lancia una granata verso Xenon, che la evita prontamente nascondendosi sotto terra (con l'avvento del nucleare, sarà implementata una nuova skill, digging, per sopravvivere agli effetti delle radiazioni).
Il lesto Dyego, compare sotto le gambe del povero Michael, recidendogli un tendine (bleed) con la sua forchetta, Michael risponde con un Concussion sulla testa...
Lo scontro è accanito.. chi vincerà tra i due?
Beh, la chiudo qui perchè devo andare a cena e il mio cervello in assenza di cibo si blocca e si rifiuta di pensare...
Commenta
Commenta