Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Ritorno In Vista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NaruPuNkOIn conclusione:
Sono stanco di te e dei tuoi insulti.
Farò in modo che te non abbia NESSUN tipo di rapporto con la fazione Minax.
Ah a sto punto cambia nome, sei ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloemi prendevi sempre in giro...
mai + guarda! nn ci voglio + stare in gilda con un rompiscatole come te
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
EDITO TUTTO IL POST DOPO AVER LETTO IL 3D
Originariamente inviato da DoctorTriPTRanquillo socio non farti sensi di colpa o altro tanto fra poco lo bekkiamo taggato ADE garantito al limone.....non so come mai prendono tutti!!!
se i minax hanno preso te noi possiamo prendere tutti
sei uno dei più niubbi che i minax abbiano mai avuto e parli degli altriUltima modifica di Brad_Solid.; 21-10-2006, 17:06.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekillerglie lo diiiiiiico alla maeeeeeeeestra
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloevoglio vedere te a stare in ts con uno ke ogni millesimo di secondo di prende in giro per la voce..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloevoglio vedere te a stare in ts con uno ke ogni millesimo di secondo di prende in giro per la voce.. te dirai "io me ne strafregherei" ma il fatto è ke io spesso me ne strafregavo e lui continuava... alla fine rompeva solo xké stressava la genteFirma esageratamente irregolare
Commenta
-
Tu propio non capisci qndo è il momento di starsene zitti x fatti propi ve?
ma hai bisogno di affetto?di parlare?che posti ste *******te sul forum?cavolo ce ne frega a noi che smetti e riprendi ogni 2 giorni?tra l'altro sei simpatico cm un dito nel culo, ci siamo trovati a parlare una SOLA volta e mi hai insultato napoli la mia famiglia e me...
P.S voleva entrare com, dicendo che nn era lexHo cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro_MagnoTu propio non capisci qndo è il momento di starsene zitti x fatti propi ve?
ma hai bisogno di affetto?di parlare?che posti ste *******te sul forum?cavolo ce ne frega a noi che smetti e riprendi ogni 2 giorni?tra l'altro sei simpatico cm un dito nel culo, ci siamo trovati a parlare una SOLA volta e mi hai insultato napoli la mia famiglia e me...
P.S voleva entrare com, dicendo che nn era lex
MI SONO OFFESO ASDASDASDASDASD
Commenta
-
Originariamente inviato da Phiup pero quanto siete crudeli con me |_