buona fortuna^^asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento TB....
Comprimi
X
-
glOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Bella rega in bocca al lupo.. davvero :***
E non ascoltate quel cretino di chi sapete voi tanto per lui ogni post è buono per fare lo sbruffone... è solo un poverino...
Chaos ha già capito di chi parlo
GL :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eventospammer... a proposito di saper giocare... con i soldi ke spendi in sulfurus ash mi ero comprato la spada di loki...
Sei un grande!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lSir demon e drak sono bravi e nn crepano quasi mai anche perchè o ti istantano o fanno sanctum/recall. Sinceramente nn ho mai capito come fa drak a fare sanctum dopo aver attaccato credevo nn si potesse ci si resta sempre malissimo.
Poi ci si rimane male anche quando corrono nella casetta sopra minoc e escono e rientrano cercando di segarti e magari se ci riescono si sentono anche forti.... nn sono scarsi ma giocano da fare pena....
Per me visto chi la gestisce questa gilda nn dovrebbe insegnare pvp ai nuovi quindi consiglio a tutti i pvp che nn hanno espoerienza di nn andare negli N per imparare
tu credi sia facile giocare, "da soli" contro altre 3 fazioni... nn è semplice, alcuni sono anke i pk kuindi hanno anke i blu del gate... e sono costretti a farlo... cmq gl per la gilda
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRktu credi sia facile giocare, "da soli" contro altre 3 fazioni... nn è semplice, alcuni sono anke i pk kuindi hanno anke i blu del gate... e sono costretti a farlo... cmq gl per la gildaKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyermi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD
e soprattutto nn parla de pvp.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lIo ho cominciato a pvppare nella situazione che dici tu lo so ma morivo piuttosto che fare house o recall come vedo a fare a la maggiorparte dei fazionati guarda che anche aot o com a volte si trovano in 1vs3 ma nn recallano se la giocano.
punto 2) conosco altrettati pg di altre fazioni ke scappano se soli vs 1 qualsiasi di noi Drak/Demon/Me
punto 3) esempio: Ho incontrato 10000 volte Okuto in 1vs1 e sono sempre morto senza mai rifiutare un 1vs1 successivo con lui (puo dirtelo lui stesso)... e spesso proprio per giocarmi un 1vs2 con altri com o aot sono morto.
punto 4) ma xkè te fai pvp?
l'accusa ha finito vostro onore...Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Buona fortuna ragazzi, meritate di avere un po di gente che vi segua nel vostro pvp.....
Però ***** è irritante vedere NEmLess mettere bocca su ste cose.....hai sempre giocato in maniera vergognosa.....lascia parla gli altri tu fai finta di niente......fai piu bella figura....
GL ragazzi......ma perchè non gildaTE Lane??? è forse l'unica gilda tb in cui non è mai stato.....forse.....non ne sarei sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Eventopunto 1) sei il primo ke se se solo è incontra 1 a caso di noi o qualsiasi altro nemico di fazione corre come un dannato panicando se puo o scappando in gate e cose varie se solo.Non sei l'unico della tua gilda dove il 95% sono incapaci di fa 1vs1.gli unici ke si fanno 1vs1 nella tua gilda senza panicare o scappare sono solo DEvil MAger e Lynx malgrado spam ma è n'altro discorso.
punto 3) esempio: Ho incontrato 10000 volte Okuto in 1vs1 e sono sempre morto senza mai rifiutare un 1vs1 successivo con lui (puo dirtelo lui stesso)... e spesso proprio per giocarmi un 1vs2 con altri com o aot sono morto.
punto 4) ma xkè te fai pvp?
l'accusa ha finito vostro onore...
Originariamente inviato da Lady PollonGL ragazzi......ma perchè non gildaTE Lane??? è forse l'unica gilda tb in cui non è mai stato.....forse.....non ne sarei sicuro
Ah cmq Nameless nn posto + alla fine puoi anche dire che 5vs1 owni i 5 come fanno certi in firma ma alla fine che me frega quelli che giocano a fell sanno come giochi è inutile parlarne sul forumUltima modifica di kill_adder; 15-10-2006, 20:00.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
guarda Pollon che Nameless gioca decisamente bene
e come lui Demon e Drak si son davvero fatti le ossa sempre contro tanti fazionati
per cui dai lasciateli reclutare senza dare giudizi inutili e a gratis soprattutto.
GL TB
(anche se mi stavate un po' sulle p@lle per quello scudo nn reso a Caramon)Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lIo contro te nn faccio 1vs1 perchè so che runni in casa se ti mando a meno di 20 hp e chiamo gli altri perchè voglio vederti morto e l'unico modo è istantkill prima che entri nel gate/casa quindi evita...Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
Commenta