annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento TB....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
    ..Poi ci si rimane male anche quando corrono nella casetta sopra minoc e escono e rientrano cercando di segarti e magari se ci riescono si sentono anche forti.... nn sono scarsi ma giocano da fare pena....
    ... tutti i pvp che nn hanno espoerienza di nn andare negli N per imparare ;...)
    ma ki è kist?
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

GL demon
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

mi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
          mi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

mi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl !
            spammer... a proposito di saper giocare... con i soldi ke spendi in sulfurus ash mi ero comprato la spada di loki...
            senza parlare di quegli SL / COM / MINAX ke recallano o vanno in sede anke 1vs1 (uno qualsiasi di noi...) quindi almeno astenersi...
            Ultima modifica di lordar; 14-10-2006, 21:36.
            Originariamente inviato da DevilM
            Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da Evento
              spammer... a proposito di saper giocare... con i soldi ke spendi in sulfurus ash mi ero comprato la spada di loki....

eh i reskill a magincia , bei ricordi VOLDEMORT -.-

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                Sir Demon è na bestia 1vs1 mi killava sempre...mo è da un po' che non lo faccio con lui...
                Io invece nell'unico 1vs1 che siamo riusciti a fare in modo pacifico senza intrusioni di altri pg ho vinto cmq imho fan bene a recallare, house game non lo condivido, ma io piuttosto che regalare kp agli ade e aot o nox solo perchè sono mille mi metto pure hiding e stealth -__-"
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                  Io invece nell'unico 1vs1 che siamo riusciti a fare in modo pacifico senza intrusioni di altri pg ho vinto cmq imho fan bene a recallare, house game non lo condivido, ma io piuttosto che regalare kp agli ade e aot o nox solo perchè sono mille mi metto pure hiding e stealth -__-"
                  anche secondo me.

Commenta

Dato il periodo "nero" tra le fazioni... vi auguro buona fortuna

Xenon Family

Commenta

vorrei dire sl una cosa... è vero ke recallano o entrano in casa xke s vedono contro 100 fazionati nemici, e hanno ragione. ma quando da dentro casa fanno capocella da dietro ar muro pè provà a killatte,la fate pena e passate dalla parte del torto... capisco runnare in casa, ma attaccare da dentro nun è bello

Commenta

mamma quanto stai a pezzi

cmq GL demonuccio :*** bella paesa ^_-
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

GL belli dai ke fra poko vi raggiungiamo :*
                          • Simbul [IçE], SL Faction
                          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                            hai ragione nn capisco proprio il senso del recall o del fare l'houser a sto punto manco te fazioni, ma d'altrocanto sono sempre pochi e gli rode vedere 100 pg fazionati contro di loro, magari con un po piu di persone alle spalle posso pvuppare tranquillamente tutti.
                            Si vero che han 100 pg dietro ma anche io giocavo in minoranza schiacciante ma nn facevo ste cose alla fine cosa può essere perdere punkte o insure e poi nn è che runnano incasa e stop ma si mettono a cercare di segarti da dentro pure -.-

Cmq ognuno gioca come vuole eh ma semplicemente nn condivido il loro modo di agire in certe situazioni e cmq recallano o houserano anche in 2vs1 nn solo sotto gank...

Poi da qua a dire che nn siano forti in 1vs1 ne passa di differenza drak ad esempio con quell'hyriu fa malissimo ç_ç
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sono dei bravi guaglioni specialmente drak e lore solo che sono un pò dei lupi solitari

Commenta

Sono in gamba, peccato solo per il loro gameplay...

Cmq sia buona fortuna e non date retta ai bimbetti viziati

Commenta

Sto operando...
                                X