Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento TB....
Comprimi
X
-
GL demonICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
mi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyermi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyermi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl !
senza parlare di quegli SL / COM / MINAX ke recallano o vanno in sede anke 1vs1 (uno qualsiasi di noi...) quindi almeno astenersi...Ultima modifica di lordar; 14-10-2006, 21:36.Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeSir Demon è na bestia 1vs1 mi killava sempre...mo è da un po' che non lo faccio con lui...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleIo invece nell'unico 1vs1 che siamo riusciti a fare in modo pacifico senza intrusioni di altri pg ho vinto cmq imho fan bene a recallare, house game non lo condivido, ma io piuttosto che regalare kp agli ade e aot o nox solo perchè sono mille mi metto pure hiding e stealth -__-"
Commenta
-
vorrei dire sl una cosa... è vero ke recallano o entrano in casa xke s vedono contro 100 fazionati nemici, e hanno ragione. ma quando da dentro casa fanno capocella da dietro ar muro pè provà a killatte,la fate pena e passate dalla parte del torto... capisco runnare in casa, ma attaccare da dentro nun è bello
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyermi dispiace perche diventate sempre piu esperti ma vi sp*t*anate a fare house, gate and recall game. anche nameless è cresciuto parecchio. ciò non toglie che vi sego tutti e 3 1vs1 però vabbè gl ! servono punkte in giro senno noi sl dovremo continuarci a fare harro alle 3 di pomeriggio indisturbati quindi pls qualcuno vada N. bella. p.s. quali programmini illegali ? non sono capaci manco di usare map e ts XD
mamma quanto stai a pezzi
cmq GL demonuccio :*** bella paesa ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzihai ragione nn capisco proprio il senso del recall o del fare l'houser a sto punto manco te fazioni, ma d'altrocanto sono sempre pochi e gli rode vedere 100 pg fazionati contro di loro, magari con un po piu di persone alle spalle posso pvuppare tranquillamente tutti.
Cmq ognuno gioca come vuole eh ma semplicemente nn condivido il loro modo di agire in certe situazioni e cmq recallano o houserano anche in 2vs1 nn solo sotto gank...
Poi da qua a dire che nn siano forti in 1vs1 ne passa di differenza drak ad esempio con quell'hyriu fa malissimo ç_çKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta