Salve sono nuovo anch'io, sono arciere e se qualcuno ha consigli da darmi... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;
Buon divertimento su
-
benvenutoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online Dreams (dove i sogni si avverano)
x qualsiasi consiglio sull'arciere vai nella sezione "dubbi e domande" detta anke "niubbi e mutande" http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500 e fai tutte le domande ke vuoi.
buona fortuna giovane avventuriero