annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carovita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andrea non vedo perchè devi aggredire le persone così...ha espressso un suo parere....ma dimme te se nemmeno quello si può fare....cioè è un forum? si ha spammato? no, ha fatto flames? no, non vedo ke c'è di male se ha fatto sto post....ogni volta sempre a criticare...cmq nessunoi ti obbliga a postare! bah....
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

si ma muschio nn puoi dire alla gente di nn comprarli e che ca....
      alla fine se vuoi li compri se no nn li compri
      poi con 15 usi t possono uscire 15 pezzi con mr 2 e 3 difese a 20..quindi mi pare che il prezzo sia coerente
      poi ci sono un sacco di altre cose che la gente svaluta e fa male..ma che ci posso fare se sono ignoranti?
      PEr LargitorLUCIUS:tu hai il monopolio delle blade e degli arti steleabili quindi nn t stupire se i prezzi sono alle stelle....

Commenta

ma che sei pazzo cosa boicotti
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
          andrea non vedo perchè devi aggredire le persone così...ha espressso un suo parere....ma dimme te se nemmeno quello si può fare....cioè è un forum? si ha spammato? no, ha fatto flames? no, non vedo ke c'è di male se ha fatto sto post....ogni volta sempre a criticare...cmq nessunoi ti obbliga a postare! bah....
          Lui non ha detto che costano troppo, lui ha detto di non comperarli per fare abbasare il prezzo e secondo me è una cavolata dire ste cose.

Se avesse solo detto ''i kit costano troppo'' non avrei risposto cosi.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            Tutti pazzi quelli che danno jackals e insight a meno di 20kk
            UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Che poi ormai s'è formato un divario enorme tra i prezzi degli artefatti... c'è la fascia degli arte scarsi (holy, dragon slayer ecc.) che stanno sui 400 - 500k; poi ci sono gli artefatti medi (dryad, jackal's, arcane) che si trovano sui 15 - 20kk poi ci sono hunter hat of magi e insight che vanno dai 25 ai 30kk e poi c'è il totem la tutto solo soletto con i suoi 100kk di valore =| c'è qualcosa che non va.
            Ultima modifica di Shad; 15-10-2006, 17:51.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
              Lui non ha detto che costano troppo, lui ha detto di non comperarli per fare abbasare il prezzo e secondo me è una cavolata dire ste cose.

Se avesse solo detto ''i kit costano troppo'' non avrei risposto cosi.
              spiegami, secondo te, perche è una cavolata... spiegami cosa c è di cosi grave nell invitare qualcuno a fare qualcosa... mo lo voglio sapere...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

famo partì na petizione
                EDIT: ho editato per mettere la faccina dell'hippy

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                  spiegami, secondo te, perche è una cavolata... spiegami cosa c è di cosi grave nell invitare qualcuno a fare qualcosa... mo lo voglio sapere...
                  La cavolata non consiste nel fatto di invitare qualcuno a fare qualcosa, la cavolata è quello che gli chiedi di fare.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

io la penso cosi, se tu ne hai bisogno alla follia e non hai tempo per stare a fillare ecc sono cavoli tuoi se paghi un po di piu... questo vale per i kit per gli arte non so che dirti asd
                    '.'

Commenta

Escono pezzi che valgono 20kk ma soprattutto sono:
                      1) strarichiesti
                      2) una fonte di guadagno per chi ha iniziato da poco a giocare o vileggia il pvm

per cui i prezzi vanno bene, se costano troppo fatteli

Commenta

Hai tutto il mio appoggio, finchè costeranno così tanto nn ci penso proprio a comprarli preferisco spendere 7kk per un unico pezzo sgravo che comprarmi un barbed con la possibilità che ti escono tutti pezzi inutili

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          molti nn li vendono + e se li craftano

Presente! Anche se a volte riviene la voglia di venderli , ma poi devi contrattare sugli sconti di 500k , insomma, una noia mortale , ad un certo punto li usi ,ti fai la tua armatura, e per una volta tanto anziche venderli per far "divertire" ad altri nel craftare il frutto del tuo lavoro, ti diverti te.
                          Ultima modifica di wakon; 16-10-2006, 01:07.

Commenta

certi bug abuser di mia conoscenza ( ) si so fatti ricchi pe sti fatti

Commenta

Si il bello del barbed è che cmq non costa molto -.- e alla fine se lo filli ti possono uscire pezzi da 2kk(o +) l'uno
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

La risposta alle tua domanda è molto semplice: si chiama della domanda e dell'offerta.

Per quel che ne so io la richiesta di kit barbed è abbastanza elevata (anche se al momento ne fillo solo quacuno da craftare ne ho venduti a decine).

Ma produrne in grosse quantità richiede molto tempo e un grosso investimento iniziale.
                                Quando i Kit barbed han sfiorato i 5kk c'eran 5 o 6 grossi produttori sul mercato.
                                Al momento che lavora sul serio ce ne è solo uno, per cui è del tutto naturale che i prezzi salgano.

Commenta

Sto operando...
                                X