annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] 100%LRC full 70 resist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vale più una birra che un'armatura del genere.. a mio parere..

Cmq ci ho provato sul test center.. è difficilissimo che la mucca ti abbia killato con res full 70.. bastano solo gli HP che si recuperano in auto che ritorni full.. se poi l'armor non aveva hp reg allora era una nerd..

Io 2 armature del genere le avevo regalate quando me ne ero andato.. una aveva anche 700 luck e 20% lmc..

è un GIOCO...
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

beh come prima cosa che mi viene in mente, farsi ammazzare da una mucca avendo res 70 al fisico e' una impresa quantomai ardua, quindi l'opzione "che cosa gli fareste" e' "dargli un premio".

poi veniamo alle sottigliezze: e' ipotizzabile che la mucca che si e' ribellata sia stata quella targettata dall'all kill dell'altra e quindi quella anche sottoposta al bendaggio credo: quindi mentre lei lo menava lui la curava, era quasi impossibile ucciderla per via della bendata a 2

pero' e' anche vero che una mucca contro una res 70 phys ti fa danni recuperabili anche solo con la propria rigenerazione spontanea di hp, se e quando ti becca, peraltro.

insomma, una barzelletta triste
      Restless Soul

Commenta

Si', ma dopo ore di lotta fra mucche le saranno salite le skill a tuono. Quella mucca doveva legnare come Supermucca di Cow & Chicken.

Farsi uccidere da una mucca, per uno svizzero, che onta...

EDIT: Lobo, ma e' vero quello che mi hanno raccontato, cioe' che sull'official sei riuscito a perdere un treno di hammer valorite e +60 perche' li tenevi dentro un beetle e t'han coppato? Mina vagante!
        Ultima modifica di bibobibobibo22; 14-10-2006, 14:28.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
          nulla capita stop e' un gioco.
          mi sposi ?
          Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
            secondo me l'armor l'ha lootata la mucca, apri un topic per la restituzione o manda direttamente un pm alla mucca
            la mucca mi ha reskillato a felucca ;_;

ps:mejo res leggermente + basse tipo 65-64 che nessun bonus a una lrc
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

farsi una lrc 100% full 70 priva di bonus quali mr e lmc e def é estremamente facile.
              quindi non ti scoraggiare e cmq....

COW RULEZZZ

MUUUUUUUUUH
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

....ho fatto cose che voi umani non potete concepire.....colpa del pub e del tabacco svizzero eh eh eh...cmq si, una triste barzelletta.....a meno che.....qualche ele mi abbia fatto una visitina...vabbuô, è andata....in quasi 10 anni di gioco ci puô stare....sarebbe bello sentire le vostre di avventure tristi....mi viene in mente sull'official quando ero andato in vacanza e mi era sparita la casa...li si che mi sono incazzato: mi ero ripromesso di non giocare più...ma poi....

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                  Farsi uccidere da una mucca, per uno svizzero, che onta...
                  Oddio è geniale XD

Commenta

mi spiace...ma con un po' di impegno ce la farai e rifare un armor simile
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da MorcarSdM
                      mi sposi ?
                      è brutto e cattivo in realtà devil mager....cmq si le mucche sono infami infatti io skillo sempre con gli uccellini....un po' come del piero va...
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

mucca pazza su sosaria

Commenta

fustigalo e lameragli una hoded
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Gli farei i complimenti ad uno che si fa ammazzare da una mucca con 70 in phisycal
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ma scusa.. macrare con un armor che poi la si vuole anche utilizzare per altro non mi sembra tanto logico.. cioè le mucche attaccandoti ti buttano giu tutta la durability.. e anche se fosse stata 255/255 tempo 2 ore e la tunic si sarebbe sbriciolata :P

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

mi dispiace
                                '.'

Commenta

Sto operando...