annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non funziona piu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non funziona piu

prima di iniziare guardate questo tred:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=379117

potete darmi una risposta.. (chiedo sopprattutto ai GM o a chi ha capito come si scarica... non ci capisco piu nulla)

questo e quello che mi dice:
    THere is some problem comunicating with origin. Please restart Ultima Online and try again
    Ultima modifica di garibaldone; 13-10-2006, 16:21.

Per giocare o scarichi Mondain's Legacy, o scarichi Samurai Empire e lo patchi fino alla fine, altrimenti non puoi giocare qui su UoD.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
      Per giocare o scarichi Mondain's Legacy, o scarichi Samurai Empire e lo patchi fino alla fine, altrimenti non puoi giocare qui su UoD.
      lo fatto 3 volte (5.0.4e)

Commenta

Allora per prima cosa disinstalla tutto, assicurati di cancellare eventuali cartelle rimanenti riguardanti UOL, poi scarica ML, e installalo....

Se tutto cio non funzione la soluzione è C:\Format

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
          Allora per prima cosa disinstalla tutto, assicurati di cancellare eventuali cartelle rimanenti riguardanti UOL, poi scarica ML, e installalo....

Se tutto cio non funzione la soluzione è C:\Format
          TUTTO.. TUTTI... luncher compreso... poi cosa mi conviene installare ML o SE...
          thx per l'interesse e la risposta

Commenta

mm non e' che c'era da aggiungere una linea col numero di server+porta di UOD in un qualche files? C'era una guida di Amdir da qualche parte mi sembra...

cmq l'errore che ti da' e' quello dato dal client sbagliato, di solito *errate impostazioni compreso IP giusto del server*
            Restless Soul

Commenta

installa ml dato che se prima o poi nn verra piu utilizzato, cmq hai provato a far partire ultima con programmi tipo razor oppure injection?

per la cronaca ultima nn mi parte con il launcher di dreams ma solo con inj e razor.

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                installa ml dato che se prima o poi nn verra piu utilizzato, cmq hai provato a far partire ultima con programmi tipo razor oppure injection?

per la cronaca ultima nn mi parte con il launcher di dreams ma solo con inj e razor.
                sto usando razor...
                ma dove si trova il launcher... da modificare... e poi se mi potetew spiegare meglio la faccenda
                Ultima modifica di garibaldone; 13-10-2006, 17:19.

Commenta

C'e' un thread sticky poco piu' su!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X