Benvenuto!!! ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziattento ai lamer, nn fare, dare, accettare, pensare niente se nn conosci perfettamente l'altro pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenabenveniubbo, qui ti divertirai a rosikare per bene e qualsiasi cosa chiederai ti daranno del noob, se non del lamer...questa è la comunity
regole per sopravvivere:
- attento ai lamer (non prestare, cedere, far provare, poggiare in terra, slokkare se non sei solo, etc, nulla a cui tieni).
- non rosikare se ti lamerano perchè ti flammano a palla..non rosikare se ti reskillano, non rosikare se non prendi arte...insomma non rosikare che è meglio
- non contraddire mai gente che è arrivata a senior member almeno, a quello ci pensano i + anziani.
- se incontri gatsu..spalle al muro subito, a meno che non ti piaccia quel tipo di divertimento...
riguardo gatsu è tutto vero
cmq benvenitos!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziattento ai lamer, nn fare, dare, accettare, pensare niente se nn conosci perfettamente l'altro pg.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
-
benvenuto su UODICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiIo direi "anche" se conosci perfettamente l'altro pg xD a meno che non ce l'hai abbastanza vicino da sfonnarlo colle spranche de ruggine
cmq benvenuto su Dreams....a presto per le rosikate sul forumICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta