comincia a lamentarti con i niubbi di haven che si mettono a parlare nell arena...
per il resto...
...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
è la frase piu stupida che abbia sentito.. soppratutto perchè è la migliardesima volta che dicono che lo fanno gratis... e gia questo è tnatissimo.. non ci sono 2 arene nel pomeriggio.. entra alle 3 oppure alle 9... il gioco è quasi vuoto
è la frase piu stupida che abbia sentito.. soppratutto perchè è la migliardesima volta che dicono che lo fanno gratis... e gia questo è tnatissimo.. non ci sono 2 arene nel pomeriggio.. entra alle 3 oppure alle 9... il gioco è quasi vuoto
Soprattutto penso che tu non abbia capito il sottile tono ironico di quela frase...
credo che anche mio nonno, che non ha letto il post, abbia capito che patata schersava...
Ultima modifica di Randywarlord; 12-10-2006, 21:37.
Originariamente inviato da dany
Garibaldone Strikes Again
sto per aprire un 3D
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Le due arene chiuse sono in questo stato perche hanno dei piccoli bug da risolvere, cmq prendo atto della situazione arene
Grazie delle delucidazioni!
Si potrebbe sapere dove sono di preciso queste 2 arene a tokuno e a malas?
Qualcuno lo sa?
P.S. 900 post UAU! Questo lo dedico allo staff!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
si è quella. si vede anche su auto map: un edificio grosso nella zona a sud di umbra(ce ne son 2, uno è doom e uno è l'aerna)
Tempo fa ci stava un bug che permetteva anche ai pk di fare teleport ed uscire dall'arena per girare a Malas... Ho ancora gli screen *.* solo che poi tempo 5 minuti e un gm mi disse che se non me ne tornavo a felucca mi metteva in jail come bug abuser
Commenta