annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Rpg gdr stile D&D, rpg in game! Iscrivetevi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe raga per me si puo fare anke con team speak..ma sempre dopo essersi riuniti intorno a un tavolino in una città...A quel punto spam o non spam in effetti il problema sarebbe risolto..
    Io direi:

- Usiamo Team Speak
    - Le regole in dettaglio ve le spiego meglio prima del game, cmq sia non serve aver giocato a D&D o roba del genere. Principalmente serve molta immaginazione...

- Ho optato per una scelta molto piu narrativa, del tipo, vorrei autogestire io le skill dei pg in base al livello, e concedere ai player più narrativa che finezze tecniche fine a se stesse. Esempio: Gm: Incontri un drago. Player: Uso l'abilità X per saltarlo ma siccome non ho abbastanza punti nell'abilità ecc ecc...(vi risparmio ulteriori approfondimenti)
    La scelta narrativa la trovo molto piu' consona per un tipo di game non in real..Dove uno ha la skeda sotto mano..In questa maniera si eviterebbero spiacevoli situazioni del tipo: Io ho l'abilità a 30. Gm: non ci credo devo controllare..Ecc ecc

Spero di essere stato chiaro...
    Cmq sia postate i vostri icq e daje raga facciamo una cosa fatta per bene!!

Byez Mike!!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Credo che ti dovresti aprire uno shard tuo per fare sti settaggi....

Se ho capito bene eh, la vedo comunque impossibile....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
        Bhe raga per me si puo fare anke con team speak..ma sempre dopo essersi riuniti intorno a un tavolino in una città...A quel punto spam o non spam in effetti il problema sarebbe risolto..
        c'è scritto che abiti a New York city lol io faccio fatica a venire fin li...., beh cmnq la fai piu complicata di come potrebbe essere basta che fai un po di pratica coi comandi da gm e poi semplicemente crei i pg dando limiti alle skill e agli item: per es il mago lo fai partire con vestiti, un libro, un po di razion da viaggio,qualche spicciolo,e se li vuoi far usare i reag(senno ti basta settare 100%lrc nel libro) oppure il war con un armatura , spada,scudo, bende, qualche spicciolo e cosi via per ogni pg(magari metti limiti max di skill a ogni pg per es un guerriero nn potra avere magery o spirit speak, un mago niente anatomy tactis o sword e cosi via....., per caratterizzare meglio le classi )poi per le skill semplice tu parti che le setti te secondo le richieste del pg e poi il gruppo avra sempre il suo pg memorizzato con le skill e gli item guadagnati magari poi creerai missioni nel quale ci segui da gm e fai accadere il tutto con le opzioni del gm(magari per avere un ampia visuale ti merri anke la max risoluzione da razor) descrivendo suoni,odori,e qualsiasi cosa in ts.se poi vuoi mettere anche le skill nn ce problema per es puoi mettere skill come cercare,ascoltare,prove di intelligenza,saggezza,carisma e cosi via che tirerai te e ci comunichi i risultati in ts e magari skill come osservare(detect hid) nascondersi e muoversi silenzionasente(hiding e stealt) rubare(stealing) che le calcola direttamente il motore di ultima.i combattimenti con i mostri son facili ti basta semplicemente evocarli con l'apposito comando e per duelli speciali puoi controllare direttamente l'avversario.beh io ti ho dato qualche dritta secondo me adatta poi vedi te mi sembra una buona idea cmnq e se ce bisogno di altre persone minimo 1 te la posso trovare EDIT(MISTERIOSAMENTE NN RIESCO A "STACCARE"LE FRASI CON L'ENTER ABBIATE PAZIENZA..... CMNQ ICQ è IN FIRMA)

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Sto operando...
        X