Salve a tutti!
Apro qui l'iscrizione del Gdr game stile D&D, Call of Cthulhu in game!
Rulez:
1- No Spam..Appena Spammate finisce il game e tutti a casa...
2- Preiscrizione sul sito
3- Orari affissi sul sito
4- Gruppo min 2 pg, max 4
5- Gruppi totali 3 distribuiti nella settimana.
6- Tempo di gioco max 2 ore
Sistema a livelli: Partenza Lv 1
Salendo di lv si aquisiscono poteri sempre piu forti..
Stili disponibili:
Fantasy - Horror(Ancora da implementare)
Razza umana.
Caratteristiche:
Forza
Destrezza
Intelligenza
Saggezza
Carisma
Minimo base 10
Punti da distribuire all'inizio a discrezione pg: 50
Fantasy:
Classi:
Mago, Guerriero, Ladro, Chierico, Paladino.
Abilità:
Mago:
+5 intelligenza
-5 Forza
Incantesimi spellbook come UOD (2 spell ciascuno ogni ora +1 spell generico ogni +1Lv)
Incantamento armi
Identificazione armi
Abilità puntate su tutto cio' che e' arcano.
Es: un mago che tenta un salto in lungo per fuggire, avra' meno possibilità, almeno ai primi livelli rispetto a un ladro.
Guerriero:
+10 Forza
-5 Saggezza
Lo conoscete tutti..
Ladro:
Maestro della fuga, abile e veloce.
+10 Destrezza
-5 Forza
Chierico:
Grande capacità di scacciare i non morti (importante il carisma). Abile nell'uso delle armi contundenti (Mazze, bastoni..)
+10 Saggezza
-5 Destrezza
Paladino:
Incantesimi da paladino come UOD. (2 spell ciascuno ogni ora +1 spell generico ogni +1Lv)
Abilità minore di scacciare i Non morti (Soggetta a carisma)
Avanti con le iscrizioni!!
Apro qui l'iscrizione del Gdr game stile D&D, Call of Cthulhu in game!
Rulez:
1- No Spam..Appena Spammate finisce il game e tutti a casa...
2- Preiscrizione sul sito
3- Orari affissi sul sito
4- Gruppo min 2 pg, max 4
5- Gruppi totali 3 distribuiti nella settimana.
6- Tempo di gioco max 2 ore
Sistema a livelli: Partenza Lv 1
Salendo di lv si aquisiscono poteri sempre piu forti..
Stili disponibili:
Fantasy - Horror(Ancora da implementare)
Razza umana.
Caratteristiche:
Forza
Destrezza
Intelligenza
Saggezza
Carisma
Minimo base 10
Punti da distribuire all'inizio a discrezione pg: 50
Fantasy:
Classi:
Mago, Guerriero, Ladro, Chierico, Paladino.
Abilità:
Mago:
+5 intelligenza
-5 Forza
Incantesimi spellbook come UOD (2 spell ciascuno ogni ora +1 spell generico ogni +1Lv)
Incantamento armi
Identificazione armi
Abilità puntate su tutto cio' che e' arcano.
Es: un mago che tenta un salto in lungo per fuggire, avra' meno possibilità, almeno ai primi livelli rispetto a un ladro.
Guerriero:
+10 Forza
-5 Saggezza
Lo conoscete tutti..
Ladro:
Maestro della fuga, abile e veloce.
+10 Destrezza
-5 Forza
Chierico:
Grande capacità di scacciare i non morti (importante il carisma). Abile nell'uso delle armi contundenti (Mazze, bastoni..)
+10 Saggezza
-5 Destrezza
Paladino:
Incantesimi da paladino come UOD. (2 spell ciascuno ogni ora +1 spell generico ogni +1Lv)
Abilità minore di scacciare i Non morti (Soggetta a carisma)
Avanti con le iscrizioni!!
Commenta