ciao a tutti
sono khan mahru o come molti mi conoscono virtual war
purtroppo è arrivato anche il mio momento di smettere di giocare a ultima
i motivi sono vari sia impegni vari in real come studiare eccc.... ma anche problemi in casa (mio padre si è rotto di vedermi sempre notte e giorno come uno zombie vicino al pc).
In particolare ringrazio le persone + importanti per me in questo gioco :
Cagliostro o come si chiama ora Nirvana per avermi insegnato a giocare
Garion o Evilcristal mio amico in real che mi ha permesso di conoscere sto gioco stupendo
Altri amici in real come Sirkirlot e il grandissimo Nessuno o Alessandro Magno
vi ringrazio tutti
Un altro grande ringraziamento va alla mia gila gli L|O e a tutti gli S-L (ADE A|A ecc) che so sempre simpaticissimi
per ultimo ma nn per importanta ringrazio tutto lo staff di gamesnet e tutti gli altri
Spero che questo nn sia un addio ma un arrivederci ogni tanto loggherò un pochino ma penso che per ora nn ce ne sia per un paio di mesetti oppure ogni tanto loggherò ts ade per parlare un pochino con i miei compagnoni
waaaaa dimenticavo di ringraziare tutti gli AOT e i NOX che mi han fatto così tanto rosikare (artemis tu + di tutti ) :P ma a finale è solo un gioco e dopo un minuto di rosik e bestemmie a casa incominciava a ridere come un cojone :P
ci rivediamo in game ciau a tutti e grazie
MY LIFE IS UODREAMS............
ToRnErò.....
sono khan mahru o come molti mi conoscono virtual war
purtroppo è arrivato anche il mio momento di smettere di giocare a ultima
i motivi sono vari sia impegni vari in real come studiare eccc.... ma anche problemi in casa (mio padre si è rotto di vedermi sempre notte e giorno come uno zombie vicino al pc).
In particolare ringrazio le persone + importanti per me in questo gioco :
Cagliostro o come si chiama ora Nirvana per avermi insegnato a giocare
Garion o Evilcristal mio amico in real che mi ha permesso di conoscere sto gioco stupendo
Altri amici in real come Sirkirlot e il grandissimo Nessuno o Alessandro Magno
vi ringrazio tutti
Un altro grande ringraziamento va alla mia gila gli L|O e a tutti gli S-L (ADE A|A ecc) che so sempre simpaticissimi
per ultimo ma nn per importanta ringrazio tutto lo staff di gamesnet e tutti gli altri
Spero che questo nn sia un addio ma un arrivederci ogni tanto loggherò un pochino ma penso che per ora nn ce ne sia per un paio di mesetti oppure ogni tanto loggherò ts ade per parlare un pochino con i miei compagnoni
waaaaa dimenticavo di ringraziare tutti gli AOT e i NOX che mi han fatto così tanto rosikare (artemis tu + di tutti ) :P ma a finale è solo un gioco e dopo un minuto di rosik e bestemmie a casa incominciava a ridere come un cojone :P
ci rivediamo in game ciau a tutti e grazie
MY LIFE IS UODREAMS............
ToRnErò.....
Commenta