annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROVINI] Nuovi Provini L|O!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1-zorban nn panica 1vs1
    2-se gli L|O fossero lamer sarebbero stati una delle tante gilde blu satellite degli ADE(vedi meg e sos) che si portano dietro x avere vittorie facili e prive di onore(ma ognuno gioka come vuole)
    invece sono fazionati...respect
    3-athi nn flammare ,specialmente quando nn ce ne bisogno(in questo caso quindi)
    4-noi com nn ci lamentiamo del numero maggiore di SL rispetto tutti...anzi ci stimola a dare di + giokando quasi sempre inferiorità...anke se ciò ci porta a regalarvi molto insure..ma siamo pazzi kamikaze si sà..nel nostro vocabolario nn esiste.."siamo di meno nn facciamo pvp"
    5-GL zorban
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
      1-zorban nn panica 1vs1
      2-se gli L|O fossero lamer sarebbero stati una delle tante gilde blu satellite degli ADE(vedi meg e sos) che si portano dietro x avere vittorie facili e prive di onore(ma ognuno gioka come vuole)
      4-noi com nn ci lamentiamo del numero maggiore di SL rispetto tutti...anzi ci stimola a dare di + giokando quasi sempre inferiorità...anke se ciò ci porta a regalarvi molto insure..ma siamo pazzi kamikaze si sà..nel nostro vocabolario nn esiste.."siamo di meno nn facciamo pvp"
      5-GL zorban
      Uppo in pieno hai ragione anche ieri sera finito il loss siete tornati anche se eravate sempre meno di noi per questo ritengo i com forse la fazione migliore come atteggiamento pvp però ci devono essere loggati pg come geo altrimenti cambia parecchio :P

Riguardo le gilde blu io sta settimana nn ho visto una volta che ci siamo portati dietro blu apparte forse qualcuno che è venuto col secondo pg ma alla fine voi com siete quasi tutti blu.... (ieri ce n'erano 2 ma sono venuti perchè c'era athel col rosso e nn col fazionato [forse per i punkte? :P ] quei 2 avevano il compito di stare dietro a athel e stop )

Per gli L|O se vogliono gildare anche se siamo tanti sono liberi di farlo basta un po' di selezione
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Spillo sai che ti voglio bene ma scolta n'attiimo giusto per precisare... poi giuro non posto più che sti discorsetti da forum sono di un'inutilità pazzesca e mi stanno alquanto sulle balle. Ti rendi conto che i SoS sono ... mmm .... io e Sauzy (che tra l'altro è rosso una volta ogni 2)? Ora puoi dirmi di tutto ma sto "gilda satellite degli ADE" mi urta un pochettino visto che a sta tag ci sono parecchio affezionato (senza contare il fatto che esiste da moooooooolto più tempo della tag ADE).
        Cmq essendo io e Simo (e mettici pure Hard) 3 tamer nn eravamo fazionati per motivi di respet ma a giorni joineremo in fazione .... almeno su sto gruppetto di 2 o 3 pg stai tranquillo ok?
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ma siete gilda di rossi?? o accettate anche blu intenti per un po a rimanere blu. Perchè ci sto facendo un pensierino.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
            Stangone mio :**** torni o spammi?
            eh spammo

un saluto a tutti ^^
            e GL per il reclutamento

Commenta

Originariamente inviato da simo
              Ma siete gilda di rossi?? o accettate anche blu intenti per un po a rimanere blu. Perchè ci sto facendo un pensierino.

accettiamo anke blu! poi x diventare rossi... ognuno fa cm vuole!

pigliati msn o icq di zorban e se hai idea contattalo

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

gildate ancora gente???
                ma la parola equilibrio per voi nn c'è? cioè a sto punto gildate tutti quanti così giocate solo voi! già siete minimo 10 + de noi quando se pvppa ora se aumentate la situazione diventa preocupante, apparte il fatto che se lagga troppo!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                  gildate ancora gente???
                  ma la parola equilibrio per voi nn c'è? cioè a sto punto gildate tutti quanti così giocate solo voi! già siete minimo 10 + de noi quando se pvppa ora se aumentate la situazione diventa preocupante, apparte il fatto che se lagga troppo!
                  La risposta a questa affermazione è sempre la stessa...vi crea problemi il loro numero?Regolatevi di conseguenza.

Il numero anche è un modo per vincere, c'è poco da lamentarsi.

Commenta

Ma se io voglio entrare e non voglio diventare rosso potrei?? Prima di tutto dovrei passare il provino..
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      1-zorban nn panica 1vs1
                      5-GL zorban

grazie spill

Ma se io voglio entrare e non voglio diventare rosso potrei?? Prima di tutto dovrei passare il provino..

sisi puoi rimanere blu ora ti kiamo!

Commenta

Si ma ovviamente blu fazionato dato che è una gilda fazionata :P
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Poco ma sicuro.. appena posso faccio provino.! speriamo bene!!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Commenta

good luck per il reclutamento e nn offendete derfel èer le sue capacita di gioco ma perchè è gay :*
                            scherzo eh

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

gildate gildate.. andateli a prenderli pure di fianco al buco nero da cui si esce (asd)

è bello giocare in 10/20 in +...

pui sopratutto adesso che mezzi aot so andati via e melignus ha cacciato mezzi nox (io sono rimasto qui.. con le storie)..

bella per voi siete davvero fortissimi...!!

verrete tutti decimati dalle radaizioni delle scuregge di Nando!!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da L0r3nZ
                                Spillo sai che ti voglio bene ma scolta n'attiimo giusto per precisare... poi giuro non posto più che sti discorsetti da forum sono di un'inutilità pazzesca e mi stanno alquanto sulle balle. Ti rendi conto che i SoS sono ... mmm .... io e Sauzy (che tra l'altro è rosso una volta ogni 2)? Ora puoi dirmi di tutto ma sto "gilda satellite degli ADE" mi urta un pochettino visto che a sta tag ci sono parecchio affezionato (senza contare il fatto che esiste da moooooooolto più tempo della tag ADE).
                                Cmq essendo io e Simo (e mettici pure Hard) 3 tamer nn eravamo fazionati per motivi di respet ma a giorni joineremo in fazione .... almeno su sto gruppetto di 2 o 3 pg stai tranquillo ok?

Fate come ho fatto io, che ho solo il tamer come pg, melo so gildato nella gilda dei rossi aot, e abbiam war co mezzo server (io vedo tutti arancioni meno che gli ade). E vai sciallo per il resspet :P

Commenta

Sto operando...
                                X