Se vi interessa io ho droppato Berserker qualche mese fa..poi ho deciso di smettere con Doom, ho fatto troppa fatica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITA] il primissimo arte mai trovato
Comprimi
X
-
beh io gli ultimi 3 arte che ho avuto la "fortuna" di prendere sono stati Insanity, Fang e Holy Knight... :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordasd, il ring of elements. che bell'inizio per il nuovo daungeon. comunque mi sembrava impossibile che fosse uscito subito l'hat come primo arte.
invece volevi sapere il primo in assoluto... lol
penso sia stata la staff of the magi da parte di uno scuVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashho letto male... credevo che tu chiedessi quale è stato il primo artefatto per ognuno di noi
invece volevi sapere il primo in assoluto... lol
penso sia stata la staff of the magi da parte di uno scu
asd, intendevo il primissimo, che a quanto dicono è stata la staff of magi degli SCU. comunque ti poteva andare meglio come primo arte -.-
@defe: guarda, io ne ho trovati solo 2 e ci sono stato tanto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
arikel in totale dopo mesi e mesi nn ha MAI trovato niente XD
All'epoca superavo il confine del nerdaggio e facevo guardia nottura
La notte cn Angelo (feanor), kairna, arikel, inco e metal, e la mattina co sjean, pivlio e cally XD
Io vanto invece sul mio accu il primo vile del server e il primo aegis :sisi:
Il vile era di raoul, l'aegis lo trovai na mattina co sjean e pilviooooo!!
Totale di arte trovati a doom: 3 aegis
Uno a melas per eury, uno a Tm xke avevo sgravato cn una cappellata, e l'altro scambiato per un vile, aof, scudo e altre cose :O!
Cmq il piu sculato di tutti fu inco, tipo in non so quanto si trovo jackal's insight e vile, e 15-15 shield (heater) :O!
Commenta
-
il mio primo arte un ornament, poi: bone crusher, ring of elements, bracelet of healt, divine (2x) dryad bow,taskmaster (2x) e basta misa....spariamo di droppare qlk altra cosa....so pochi asdICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
allora il primo mio è stata una legacy e, dopo una lunga attesa so arrivati quasi uno dietro l altro insight e totem
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-arikel in totale dopo mesi e mesi nn ha MAI trovato niente XD
All'epoca superavo il confine del nerdaggio e facevo guardia nottura
La notte cn Angelo (feanor), kairna, arikel, inco e metal, e la mattina co sjean, pivlio e cally XD
Io vanto invece sul mio accu il primo vile del server e il primo aegis :sisi:
Il vile era di raoul, l'aegis lo trovai na mattina co sjean e pilviooooo!!
Totale di arte trovati a doom: 3 aegis
Uno a melas per eury, uno a Tm xke avevo sgravato cn una cappellata, e l'altro scambiato per un vile, aof, scudo e altre cose :O!
Cmq il piu sculato di tutti fu inco, tipo in non so quanto si trovo jackal's insight e vile, e 15-15 shield (heater) :O!
Commenta
Commenta