annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA] il primissimo arte mai trovato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CURIOSITA] il primissimo arte mai trovato

mi è venuta sta curiosita stamattina:
    quele fu il primissimo arte di doom trovato? e chi lo trovò? doom non è tantissimi anni che cè, e qualcuno che giocava allora gioca anche ora. quindi non credo sia impossibile da sapere. grazie per la collaborazione.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Mi pare fosse un hat of magi, ma chi fu non lo so.

Commenta

totem di pakko XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

impossibile l'hat...nn c'era all'inizio di doom....
        nemmeno il totem...

se nn sbaglio sono stati gli SCU con una staff of magi, o un insight...

nn so se ne hanno preso qualkuno prima gli of...
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Elements, manco troppo male

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

non lo saprai mai secondo me...servirebbe un gm tipo trainis o sofia o un player old

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

l'anello con 100 luck, prima sera a doom col paladino, circa 2 anni fa
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                l'anello con 100 luck, prima sera a doom col paladino, circa 2 anni fa

asd, il ring of elements. che bell'inizio per il nuovo daungeon. comunque mi sembrava impossibile che fosse uscito subito l'hat come primo arte.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Staff of the Magi degli SCU, nessuno doveva sapere che l'avevamo preso, ma qualcuno mostrò quell'arte a Luna e da allora Doom mi sta sulle palle.

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                    non lo saprai mai secondo me...servirebbe un gm tipo trainis o sofia o un player old
                    Trainis? lol
                    A me non puoi chiedere?

Cmq vi hanno appena risposto:
                    Originariamente inviato da YoSHi
                    Staff of the Magi degli SCU, nessuno doveva sapere che l'avevamo preso, ma qualcuno mostrò quell'arte a Luna e da allora Doom mi sta sulle palle.
                    Seguita dalla blade of insanity di PIlvius SCU, e, visto che giocavo ancora attivamente, dai miei Bane

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                      visto che giocavo ancora attivamente, dai miei Bane
                      Quando Widuma era ancora un giovincello in età amorosa?

Comunque Loki Sgravo

Devo dire la verità come primo arte mi sarei aspettato un Insightozzo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Vi posso anche dire, che una persona, che gioca ancora, dopo 2 anni di doom, ha preso 4 bone crusher......
                        Vediamo se ha il coraggio di rivelarsi a voi

Commenta

Vi posso anche dire, che una persona, che gioca ancora, dopo 2 anni di doom, ha preso 4 bone crusher......
                          Non ci credo, non è possibile che non si sia suicidata

Secondo me è aDMir

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Puccio lo batte, stà a quota 7.
                            Non scherzo

Xenon Family

Commenta

Seguita dalla blade of insanity di PIlvius SCU, e, visto che giocavo ancora attivamente, dai miei Bane
                              Hihihi, il PvM [SCU] e il PvP [-A-] era in mano nostra a quei tempi!!!

Appena trovo una De Lorean funzionante ci monto l'impianto spazio temporale sopra e torno indietro ai bei vecchi tempi che mi mancano tanto!!!

Un altro record è aver raggiunto e superati per primi i 100 player in gilda...

Commenta

Sto operando...
                              X