annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va bene però...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bloxid
    Sono daccordo con gli eventi che lo staff organizza per carità...ottime iniziative...però se si potesse evitare di far comparire ogni 20 secondi "Vince Tizio" "Perde caio" "Evvai ha vinto Tizio" "Peccato ha perso caio" mentre sono a killare sarei più contento e meno spammato. Oppure c'è un modo per ignorare i messaggi dello staff? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente tutti.
    Mi hai reso felice. Ti ringrazio.
    Ultima modifica di Mulazza; 12-10-2006, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Mi hai reso felice. Ti ringrazio.
      Di nulla, ma ti pare. Comunque vabbé le prossime volte cercherò di venire pure io a quest e tornei.
      Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        pensa che su EQ ogni singolo player poteva fare shout che leggevano in tutta la zona!! e di giocatori ce n erano un botto....
        che bei tempi

cmq nn danno nessun fastidio i messaggi dello staff in game..forse xke' ero al torneo a godermi gli scontri tra i pet

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
          Scusa tanto ma il problema dove sta?

- Gli eventi ci sono una volta tanto e non ogni giorno.
          - L'area in cui si svolgevano era molto grande e comprendeva due arene, quindi il bcast serviva per far partecipi tutti di quello che succedeva nelle due arene.
          - Durante le quest e i tornei lo scopo è quello di attirare gente e di far divertire chi era presente e i bcast sono un ottimo metodo.
          - Se ti dava fastidio potevi venire alla quest e ti divertivi come hanno fatto tantissime persone (mi riferisco anche agli altri).

Inoltre scommetto che se davamo una hooded (o un qualsiasi altro premio consistente) ad ognuno che era presente alla quest, eravate tutti lì senza preoccuparvi minimanente dello spam di bcast [che poi spam non capisco dove, visto che mandavo massimo 3 messaggi per ogni gara (inizio, durante e conclusione), più i messaggi del tombolotto].
          il problema sta nel fatto che certi commenti insulsi nn si dovrebbero nemmeno fare. i gm si danno da fare per rendere partecipi tutti i membri della community delle iniziative e la gente si lamenta di quelle 2 paroline che vengono scritte ogni tanto.. bah. dove siamo arrivati

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
            il problema sta nel fatto che certi commenti insulsi nn si dovrebbero nemmeno fare. i gm si danno da fare per rendere partecipi tutti i membri della community delle iniziative e la gente si lamenta di quelle 2 paroline che vengono scritte ogni tanto.. bah. dove siamo arrivati
            Insomma due paroline...come si fa a dire che non da frastidio che ogni 20 secondi la finestra 800x600 si riempia di 4 righe bianche con su scritto: "Tizio sta apparentemente vincendo su caio". Io credo che gli spettatori interessati, se davvero interessati, se ne possono benissimo anche accorgere da soli.
            Comunque detto questo non fate troppo i lecchini nei confronti dello staff che sennò c'è il rischio che rimaniate disidratati. E con questo termino qui la questione.

Commenta

una questione tirata un po' per i capelli eh...
              Restless Soul

Commenta

ma guardate raga ormai che ci siamo....sono d'accordo a tutti i metodi per viAggiare ( lallo lama , na corsetta, el k-rin)...niente da dire...ma volevo chiedere allo staff se si potevano togliere i gate dalle città sopratutto a fellucca! SONO STUFO DI VEDERLI ...ogni volta che ci si passa sopra si apre un pop-up ... DICO , MA SI PUò???
                Ultima modifica di sir_gawain; 12-10-2006, 20:33.

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                  ma guardate raga ormai che ci siamo....sono d'accordo a tutti i metodi per viAggiare ( lallo lama , na corsetta, el k-rin...niente da dire...ma volevo chiedere allo staff se si potevano togliere i gate dalle città sopratutto a fellucca! SONO STUFO DI VEDERLI ...ogni volta che ci si passa sopra si apre un pop-up ... SPAMMER!
                  Mi domando, quando codesta parentesi verrà chiusa?

Originariamente inviato da Restless Soul
                  una questione tirata un po' per i capelli eh...
                  Come? Gli Staff Message [tanto lo so che si chiamano diversamente] sono la causa principale degli incidenti autostradali, secondo te è una questione di poco conto questa? Bloxid ha fatto b-e-n-i-s-s-i-m-o a segnalare!!!

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    Mi domando, quando codesta parentesi verrà chiusa?

Come? Gli Staff Message [tanto lo so che si chiamano diversamente] sono la causa principale degli incidenti autostradali, secondo te è una questione di poco conto questa? Bloxid ha fatto b-e-n-i-s-s-i-m-o a segnalare!!!

No ma piu che altro mi sdubbiava il fatto che la predica fosse venuta da uno con su scritto SPAMMER -_-°
                    Dai ragazzi non andiamo nel ridicolo e chiudiamo qui la questione. A me davano fastidio, mi sembravano esagerati e l'ho comunicato. Punto e basta.

Commenta

omg

ma state sempre a lamentarvi?
                      se lo staff ha da fare è perchè non fanno mai niente;
                      se lo staff ha il piacere di rallegrarci le giornate con quest e giornate particolari, vi lamentate degli bcast, o della lag

fate una pausa ogni tanto

Commenta

Rispondo al thread dicendo che, personalmente, non trovo fastidiosi i messaggi staff durante gli eventi.

Ora un consiglio per il futuro così non ti ritrovi di nuovo inondato di prese in giro: quando vuoi rivolgerti allo staff, fallo sfruttando i mezzi a disposizione, come ad esempio:

1) Page in game o da sito
                        2) Messaggi privati del forum (meglio conosciuti come PM ^_^)
                        3) Instant Messaging
                        4) E-Mail
                        5) Visita a domicilio (se qualcuno ci prova porti i miei omaggi a Amdir ^_^)

In pratica, ti sconsiglio di sfruttare il forum per riportare problemi più complessi di "aiuto non mi macra la skill".

Live long and barbed (come dicono i pg con 120 tailoring)
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

the less you nerdizzi the less you rosiki

Commenta

OK hai detto la tua opinione ma, a quanto pare, sei uno dei poki ke trovano "fastidiosi" i messaggi dei gm durante le quest
                            cmq potevi contattare un quester e dirglielo, nn aprire un 3d di critiche -_- ( i contatti dei gm sono ovunque)
                            è proprio vero come si dice a napoli: ki facett ben ricevett mal

Commenta

Sto operando...
                            X