Originariamente inviato da Bloxid
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Va bene però...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHiMi hai reso felice. Ti ringrazio.Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiopensa che su EQ ogni singolo player poteva fare shout che leggevano in tutta la zona!! e di giocatori ce n erano un botto....
cmq nn danno nessun fastidio i messaggi dello staff in game..forse xke' ero al torneo a godermi gli scontri tra i pet
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorScusa tanto ma il problema dove sta?
- Gli eventi ci sono una volta tanto e non ogni giorno.
- L'area in cui si svolgevano era molto grande e comprendeva due arene, quindi il bcast serviva per far partecipi tutti di quello che succedeva nelle due arene.
- Durante le quest e i tornei lo scopo è quello di attirare gente e di far divertire chi era presente e i bcast sono un ottimo metodo.
- Se ti dava fastidio potevi venire alla quest e ti divertivi come hanno fatto tantissime persone (mi riferisco anche agli altri).
Inoltre scommetto che se davamo una hooded (o un qualsiasi altro premio consistente) ad ognuno che era presente alla quest, eravate tutti lì senza preoccuparvi minimanente dello spam di bcast [che poi spam non capisco dove, visto che mandavo massimo 3 messaggi per ogni gara (inizio, durante e conclusione), più i messaggi del tombolotto].
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gameil problema sta nel fatto che certi commenti insulsi nn si dovrebbero nemmeno fare. i gm si danno da fare per rendere partecipi tutti i membri della community delle iniziative e la gente si lamenta di quelle 2 paroline che vengono scritte ogni tanto.. bah. dove siamo arrivati
Comunque detto questo non fate troppo i lecchini nei confronti dello staff che sennò c'è il rischio che rimaniate disidratati. E con questo termino qui la questione.Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org
Commenta
-
ma guardate raga ormai che ci siamo....sono d'accordo a tutti i metodi per viAggiare ( lallo lama , na corsetta, el k-rin)...niente da dire...ma volevo chiedere allo staff se si potevano togliere i gate dalle città sopratutto a fellucca! SONO STUFO DI VEDERLI ...ogni volta che ci si passa sopra si apre un pop-up ... DICO , MA SI PUò???Ultima modifica di sir_gawain; 12-10-2006, 20:33.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da DeReKFoReALma guardate raga ormai che ci siamo....sono d'accordo a tutti i metodi per viAggiare ( lallo lama , na corsetta, el k-rin...niente da dire...ma volevo chiedere allo staff se si potevano togliere i gate dalle città sopratutto a fellucca! SONO STUFO DI VEDERLI ...ogni volta che ci si passa sopra si apre un pop-up ... SPAMMER!
Originariamente inviato da Restless Souluna questione tirata un po' per i capelli eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMi domando, quando codesta parentesi verrà chiusa?
Come? Gli Staff Message [tanto lo so che si chiamano diversamente] sono la causa principale degli incidenti autostradali, secondo te è una questione di poco conto questa? Bloxid ha fatto b-e-n-i-s-s-i-m-o a segnalare!!!
Dai ragazzi non andiamo nel ridicolo e chiudiamo qui la questione. A me davano fastidio, mi sembravano esagerati e l'ho comunicato. Punto e basta.Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org
Commenta
-
Rispondo al thread dicendo che, personalmente, non trovo fastidiosi i messaggi staff durante gli eventi.
Ora un consiglio per il futuro così non ti ritrovi di nuovo inondato di prese in giro: quando vuoi rivolgerti allo staff, fallo sfruttando i mezzi a disposizione, come ad esempio:
1) Page in game o da sito
2) Messaggi privati del forum (meglio conosciuti come PM ^_^)
3) Instant Messaging
4) E-Mail
5) Visita a domicilio (se qualcuno ci prova porti i miei omaggi a Amdir ^_^)
In pratica, ti sconsiglio di sfruttare il forum per riportare problemi più complessi di "aiuto non mi macra la skill".
Live long and barbed (come dicono i pg con 120 tailoring)***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
OK hai detto la tua opinione ma, a quanto pare, sei uno dei poki ke trovano "fastidiosi" i messaggi dei gm durante le quest
cmq potevi contattare un quester e dirglielo, nn aprire un 3d di critiche -_- ( i contatti dei gm sono ovunque)
è proprio vero come si dice a napoli: ki facett ben ricevett mal