Sono daccordo con gli eventi che lo staff organizza per carità...ottime iniziative...però se si potesse evitare di far comparire ogni 20 secondi "Vince Tizio" "Perde caio" "Evvai ha vinto Tizio" "Peccato ha perso caio" mentre sono a killare sarei più contento e meno spammato. Oppure c'è un modo per ignorare i messaggi dello staff? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Va bene però...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da BloxidSono daccordo con gli eventi che lo staff organizza per carità...ottime iniziative...però se si potesse evitare di far comparire ogni 20 secondi "Vince Tizio" "Perde caio" "Evvai ha vinto Tizio" "Peccato ha perso caio" mentre sono a killare sarei più contento e meno spammato. Oppure c'è un modo per ignorare i messaggi dello staff? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente tutti.
Spero questa discussione non scateni polemiche, credo che Bloxid, col suo intervento, volesse solamente farci riflettere su un particolare aspetto/risvolto delle iniziative da parte dello staff.
In ogni caso UOD rulez!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlfiusUn rosik così non l'avevo mai sentitoHomo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org
Commenta
-
Originariamente inviato da BloxidRosik? Scusa non l'ho capito e non l'ho trovato nel dizionario. Si potrebbe parlare italiano?
fig. scherz. mangiare." in poche parole non stare a perdere/morire in gameICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Dunque cosa c'entra con questo post? Mi sa che quel tizio doveva postare su un altro thread e si è confuso.Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.org
Commenta
-
Scusa tanto ma il problema dove sta?
- Gli eventi ci sono una volta tanto e non ogni giorno.
- L'area in cui si svolgevano era molto grande e comprendeva due arene, quindi il bcast serviva per far partecipi tutti di quello che succedeva nelle due arene.
- Durante le quest e i tornei lo scopo è quello di attirare gente e di far divertire chi era presente e i bcast sono un ottimo metodo.
- Se ti dava fastidio potevi venire alla quest e ti divertivi come hanno fatto tantissime persone (mi riferisco anche agli altri).
Inoltre scommetto che se davamo una hooded (o un qualsiasi altro premio consistente) ad ognuno che era presente alla quest, eravate tutti lì senza preoccuparvi minimanente dello spam di bcast [che poi spam non capisco dove, visto che mandavo massimo 3 messaggi per ogni gara (inizio, durante e conclusione), più i messaggi del tombolotto].
Commenta
-
Originariamente inviato da BloxidSono daccordo con gli eventi che lo staff organizza per carità...ottime iniziative...però se si potesse evitare di far comparire ogni 20 secondi "Vince Tizio" "Perde caio" "Evvai ha vinto Tizio" "Peccato ha perso caio" mentre sono a killare sarei più contento e meno spammato. Oppure c'è un modo per ignorare i messaggi dello staff? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente tutti.
Commenta
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta