sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
premettendo che per vedere il vostro ping basta digitare i chat -ping e pigiare invio
vorrei sapere un po i vostri ping e le vostre linee , e magari qualcuno di voi saprà come abbassarlo senza cambiare linea.
Io ho tele 2 e succede una cosa strana di mattina e prano pingo sui 130 di average mentre verso la sera tutto si fa difficile con un ping che va da un minimo di 260 ad un massimo di lagg fastidiosissima di 500/600.
AVANTI ditemi i vostri e magari quelche intelligentone mi dica come abbassarlo
p.s. ho pure digitato netstat -b nel prompt dei comandi per vedere quali programmi usassero internet (sl il client).
Allora anche io ho tele2 anche a me fino a tre giorni fa da un mese fino a pranzo tutto ok e poi..io arrivavo anche a 3000 e passa... li ho chiamati ogni giorno, t dico come fare chiedigli di farti chiamare dai tecnici e che hai sto problema da un mese e che t sei stufato d aspettare cosi tanto, io appena gli ho detto che avrei aspettato per l ultima volta il giorno dopo tutto ok =) tele 2 anche io...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
per prima cosa cmq bisognerebbe fare una media sugli innumerevoli tentativi effettuati della ping media, e questo nn lo ico per fare il saggio è solo un dato di fatto dato che il ping cambia di volta in volta .
cmq il mio ping fa schifo sara perchè ho alice, ma mo che lo passo a 20 mega dovrebbe migliorare credo ;_;
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Semplice, Tele2 non vi da a pieno la banda che c'è scritto sul contratto.
Tutti sappiamo che Tele2 come molti altri gestori si appoggiano sulla rete Telecom Italia.
Sappiamo inoltre ke questo a Tele2 gli costa tot. Infatti se vi abbonate a Tele2 potete risparmiarvi di pagare il canone perkè e' Tele2 ke ve lo paga al vostro posto. Ritornando sull'Adsl.
Dicevamo ke Tele2 utilizza reti Telecom. Ovviamente non puo' usare tutta la banda della telecom. Infatti la telecom gli concede tot banda limitata. Per non restare a secco in futuro (o se lo e' gia, questo nn lo so) Tele2 diminuisce/limita la banda agli utenti.
Infatti mio cugino avendo tele2 a volte gli segna: 2.0Mbps, a volte 2.8Mbps, a volte 3.0Mbps (Semberebbe un random...).
Ping da skifo, instabilita' rulez, e come gia' detto banda limitata.
Molti centralinisti di Tele2 mi kiamano e dirmi se voglio fare l'abbonamento con loro... ma la mia rispsota e' sempre: "Non mi interessa". Non voglio s*****rli poverini
Questo e' cio ke so'. Se volte aggiungere qualcosa prego. Se volete correggere qualcosa idem.
Enjoy!
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta