annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VERY OT] Stavolta ho VERAMENTE avuto culo [VERY OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VERY OT] Stavolta ho VERAMENTE avuto culo [VERY OT]

*lascia moglie ed un figlio di sei mesi: tutti i particolari in cronaca*

Stamattina, verso le 8 e venti, un genio della guida esce da un posteggio e pensa bene di fare inversione ad U proprio dove assolutamente non si potrebbe, e tutto questo ovviamente senza neanche sgnalare con l'indicatore; io, che stavo andando al mio lavoro di me*da, mi trovo proprio sulla sua traiettoria: mi colpisce sul fianco destro e mi butta sull'altra carreggiata.

Una botta allucinante.

L'auto si spegne, ed io rimango immobile in mezzo alla strada: vedo una Punto bianca che mi arriva addosso... giuro che ho davvero pensato che fosse finita lì: non avevo il tempo di scappare, accendere l'auto, buttarmi sui sedili posteriori... niente!!!

Tutto in un attimo.

Per fortuna, il conducente della Punto è un grande: comincia a frenare e dare di controsterzo, e si ferma a neanche 3 metri dalla mia macchina e dalla mia faccia sconvolta; scende, mi apre la portiera e mi dice "tranquillo... abbiamo avuto fortuna tutti e due...".

Stavamo morendo senza neanche rendercene conto.

Il rincoglionito che mi ha tamponato (70 anni, apparecchio per sordità... non si ricordava nemmeno il suo numero di telefono...), si mette in mezzo alla strada e a momenti si fa' ammazzare pure lui... il trionfo dell'assurdo... roba che Bukowski al confronto sembra Johanna Spyri...

Totale: un braccio rotto, uno spavento spaventevolmente spaventoso e la consapevolezza di avere avuto un culo da antologia.

*fiuu...*
    Ultima modifica di Aleksson; 11-10-2006, 19:33.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

:O che s**** quasi ammazzato :O
    (_|_)
    don't click this link...

Commenta

alla faccia...

Beh, fortuna che te la sei cavata con poco e che il tipo della punto aveva riflessi pronti.

In bocca al lupo per il braccio rotto
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

asdddd pauuuuraaaaaa!!! hai visto la morte da vicino cmq bella per te almeno nn ti sei fatto male gravemente

Commenta

oh dio, ke cul.o hai avuto... fortuna ke è andato tutto bene... secondo me neanke il tempo di fartela addosso hai avuto!!!

Commenta

beh dai siamo in due ad avere evitato incidente di botto...io in moto asd asd... complimenti e buona fortuna

Commenta

tutto è bene quel che finisce bene

Commenta

bellaaa...io "ho veramente avuto culo" già 3 volte nella mia vita...2 in auto e una in moto...a volte di notte mi sogno ancora di masticare i pezzi di vetro del parabrezza..non so quante te ne hanno date buone nella vita..una l'hai bruciata... :si tocca le balle:

...ora come fai a giocare a UO con il braccio rotto?????!!!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

gg, a quanto pare sto forum porta fortuna...
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    tutto è bene quel che finisce bene
                    *

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
                    Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Grande Alek, meno male, son contento per te, riprenditi e buona convalescenza ^^

Commenta

se non puoi giocare ad UO:

Apposta per te

Commenta

che !!
                          E' sempre bello sentire notizie del genere
                          Sono contento per te

Now in London.

-

Commenta

bhe per fortuna che ti è andata bene ^^ guarisci presto

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen

Per fortuna, il conducente della Punto è un grande: comincia a frenare e dare di controsterzo, e si ferma a neanche 3 metri dalla mia macchina e dalla mia faccia sconvolta; scende, mi apre la portiera e mi dice "tranquillo... abbiamo avuto fortuna tutti e due...".
                              ma chi e' Harrison Ford o l'erede di Steve McQueen?

ad ogni modo son contento per te, ovviamente: la cosa brutta e' che non saresti riuscito ad uscire in tempo, presumo, quindi devi la pellaccia ad un'altra persona+al culo.
                              Ma son dettagli, l'importante e' sempre essere in salute, braccio rotto a parte (e che e', volevi pure flawless victory? )

bacioni omosex from Restless :*
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X