annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guinness Dei Primati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    andate a reclutare nuova genete in game
    Mica sulla testa c'abbiamo scritto tutti ADE

Originariamente inviato da Nicholas
    Io ero quello che ogni tanto veniva da sawyer a salutare blackhawk O_O
    So passato UNA volta al champ, col blu tamer a fare giro champ, e sei scappato dai tuoi amichetti al centro, solo Kaelym m'ha inseguito fino in star room.
    Quando siete venuti in sede ero away, quindi non so nemmeno uscito.

Commenta

complimenti ... che gentaj

Commenta

Il post non è aperto perchè abiam fatto champ con i pvp, ma per il tempo che ci abbiam messo, a un certo punto sono iniziate a spawnare 2 o 3 bianche in contemporanea xD

Originariamente inviato da BlackHawk
        Mica sulla testa c'abbiamo scritto tutti ADE
        Allora che ******* ti lamenti, cmq di porci nella gilda non li abbiamo solo noi ade, ma anche voi com non scherzate XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

dimenticavo che nel vostro screen nn mi vedevate ma ci stavo anche io in mezzo a voi ^^

sono fotogienico?

si vede ke è un fake

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ma "Guinness Dei Primati" è inteso come "Guinness Delle Scimmie"?

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
              Il post non è aperto perchè abiam fatto champ con i pvp, ma per il tempo che ci abbiam messo, a un certo punto sono iniziate a spawnare 2 o 3 bianche in contemporanea xD
              Per curiosità.....quanti eravate esattamente?
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                ma "Guinness Dei Primati" è inteso come "Guinness Delle Scimmie"?

Cristo ma che thread penoso.....ok lo avete più lungo...bravi ok?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Cristo ma che thread penoso.....ok lo avete più lungo...bravi ok?
                  Eggià, io sto quasi tremando..
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ok bravi avete fatto barra ma al popolo?

Commenta

beh raga..nello screen siete in 18 se non erro, non vedo perchè avreste dovuto metterci di +...
                      ..fatelo in 7-8 con i pvm e magari resistete a una raid di un bel pò pvp...allora sareste davvero sgravi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        sfido io a rimanere vivo quando t'attaccano 20 persone. sarebbe morto pure loki! no ma te faccio n'esempio: prendi 20 niubbi senza eva int je fai precastà xplo e je lo fai lancià sullo stesso target levano 10 ogni explo i danni so 200, se poi c'avete pure i blu che fanno i muri davanti me spiegate come nn mi possa stupire del contrario? cmq oh se dice che la mamma dei deficienti è sempre in cinta, sarà per questo che continuate a moltiplicarvi? poi oh in 20 persone sarebbe 1 ade per ogni 5 slime, complimenti!

cmq oh bravi! inchinatevi alla gilda + forte e numerosa di dreams! per entrare con voi me serve una domanda scritta o basta che me facciò trovà al gate di minoc?
                        AHOOO ma chi te caga a te ma sparisci, guarda in che gilda sei e stattene zitto PER SEMPRE meditando a quanto stai smarronando a dire ste cose, contando che sei pure tra i più marci della fazione almeno statte zitto! Trent'anni che stai in una "accademia"? E parli di gate di minoc con Helzak, IceAge, Marlboro + altri nemmeno mai visti in gilda, io non ci posso credere XD
                        Cmq dopo ste cagate NIENTE potrebbe farti entrare negli ADE, anche quando i com ti cacceranno perchè sei troppo niubbo di certo non troverai posto da noi.

Detto questo vado a mangiare che non ho cibo da ieri e mi GIRANO LE PALLE se non si nota

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          Detto questo vado a mangiare che non ho cibo da ieri e mi GIRANO LE PALLE se non si nota
                          io ho addirittura sentito il venticello

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            io ho addirittura sentito il venticello
                            Porta i righelli intanto.. Se inizio a far scattare post del tipo ioloho+lungoditutti mi spetta una percentuale?
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                              So passato UNA volta al champ, col blu tamer a fare giro champ, e sei scappato dai tuoi amichetti al centro, solo Kaelym m'ha inseguito fino in star room.
                              Quando siete venuti in sede ero away, quindi non so nemmeno uscito.
                              BHUAAAAHAHAHAHAHAUHAUHAUHA uhuahuAHuAHUAHuAHuh E SECONDO TE SO ANDATO VERSO IL CHAMP PER NON FARMI SEGARE? ODDIO hauhauah

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                                sono fotogienico?
                                Si sei proprio come gli ADE foto-IGIENICO
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X