annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guinness Dei Primati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RaVaGeR
    soltando leggendo questo post dice tanto su di voi

bene. hai delle tue opinioni. le rispetto. per curiosità di che nazione sei ? (hai una bandiera stranissima )

Commenta

sfido io a rimanere vivo quando t'attaccano 20 persone. sarebbe morto pure loki! no ma te faccio n'esempio: prendi 20 niubbi senza eva int je fai precastà xplo e je lo fai lancià sullo stesso target levano 10 ogni explo i danni so 200, se poi c'avete pure i blu che fanno i muri davanti me spiegate come nn mi possa stupire del contrario? cmq oh se dice che la mamma dei deficienti è sempre in cinta, sarà per questo che continuate a moltiplicarvi? poi oh in 20 persone sarebbe 1 ade per ogni 5 slime, complimenti!

cmq oh bravi! inchinatevi alla gilda + forte e numerosa di dreams! per entrare con voi me serve una domanda scritta o basta che me facciò trovà al gate di minoc?
      Ultima modifica di MarioTidus2000; 11-10-2006, 17:42.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da RaVaGeR
        soltando leggendo questo post dice tanto su di voi
        anche il tuo post dice tanto...a quanto pare ti brucia il culo..

p.s. ma tu sei uno dei tanti ganker gst?

Commenta

Originariamente inviato da splinter

p.s. ma tu sei uno dei tanti ganker gst?

Commenta

mmm...in effetti ci avete messo poco...curiosità: a ke ora l'avete fatto?

Commenta

ne abbiamo fatti 2 + o - un oretta fa..

mo esco raga..ciao a tutti nn intasate sto post di rosik che se no lo chiudono

Commenta

Ma a voi com chi ******* vi ha preso in causa, dovete replyare per fare flame perchè siamo in di +, scusa ma fino a qualche tempo fa, non eravate in maggioranza voi? E poi al posto di lamentarvi sul forum, andate a reclutare nuova genete in game, così vedrete che non saremo noi quelli in maggioranza.. E poi le legnate, molto spesso, ve le diamo pure se siamo noi in minoranza..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io ero quello che ogni tanto veniva da sawyer a salutare blackhawk O_O

cmq una buona gilda voi ditee nn si fa solo col numero...avete ragione infatti si fa ANCHE col numero

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io da parte mia dico solo una cosa ADE FOREVER!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                      anche io se me metto a gildare cani e porci lo finisco in un lampo! che ce vole? siete na marea
                      asd xke i nox che sono? mi pare che in questo perido c'è uan quantita allucinante di porci nei nox
                      grazie saifer per il rosik..
                      anche i 1v s1 con un qualsiasi ade le prendi ..

Commenta

bellissimo questo screen complimenti...

cmq nn siete i primi a fare un chamo con i pvp..

gli aot ogni giorno così famo...
                        una volta finito chamo in 8 minuti e in 5 minuti steccato barra

sfido a farlo!

ps.. davvero bello lo screen

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

uaaooo bravi....-_-
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

è scappata una bestemmia in map a sjnner

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              una volta finito chamo in 8 minuti e in 5 minuti steccato barra

sfido a farlo!
                              a parole tutti possiamo dire che lo abbiamo fatto... facci vede il video

Commenta

Bravi.

E alura?

(???)
                                Ultima modifica di Darknightfelin; 11-10-2006, 18:23.
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X