annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno , ma conta che 1 la passo buona away. ovvio che raggiungo picchi di 4-5 ore quando nn ho una mazza da fare , ma è raro
    2 sono del parere che per ogni cosa c è una giusta misura, tutto sta al sapersi regolare.
    giocare fino alle 4 ore al giorno nn mi sembra eccessivo, ma si puo esagerare facilmente
    3 gioco principalmente per sentire i miei amici si gilda e non , ma anche per sbagarmi un po dalla scuola e dale difficolta della vita, anche se ho come tutti penso amici/ amiche e una splendida ragazza, con la quale chatto quando nn posso vederla, ed è uno dei motivi per cui accendo il pc nelle giornate fredde o piovose.
    sara :*
    ah prego darko cmq

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

1- gioco solo al sabato 3-4 orette sparpagliate.
      2- all'inizio era veramente troppo.
      3- all'inizio per divertirmi. ora perche non mi passa un caxxo
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

1)Gioco dall 1 max 2
        2)il tempo e troppo!!
        3)In real nn mi manca nulla anzi...!!! Ma in game sono il piu grande s****to di turno!!

Commenta

1) Da 0 a 5 ore al giorno, dipende

2) Se ho meglio da fare non ci gioco, quindi non è sprecato

3) Per divertirmi e stare in TS con gli amici, tra gano haldir verbam ecc nel ts degli ADE non ti stanki mai, ah dimenticavo poi di quando DiO Brando mi manda i bacetti *_*, non ho alcun bisogno di prendere rivalse sulla real :P

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ora dedico molto poco tempo a ultima HO IL COMPUTER SFASCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

1 )2-3 ore al giorno se il motorino si rompe 6-7 ghgh
              2 )no,nn del tutto sprecato
              3 )gioco per relax e per passione nn sfrenata come gnte che ci gioca 20 ore
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

1) asd... in estate il mio record sono state le 13ore di fila (senza staccarmi)
                ora comunque ci sto un 2-3 orette
                2)non è tempo sprecato mi ci diverto assieme agli amici di gilda
                3) no in rl so troppo pro su ultima.... lascio a voi le conclusioni XD

Commenta

1 )dipende dal tempo libero che ho .
                  2 )a volte si,a volte no .
                  3 )grazie a sto giochino ho conosciuto persone speciali.

Commenta

Ultima Online

Insomma Ulitima ancora
                    Tira parecchio, e poi dicono che il 2D sia Morto.

Commenta

• 1- mediamente 1 o 2 orette... poi delle volte nemmeno loggo oppure faccio dei dritti da 6/7 ore

2- si tutto tempo praticamente sprecato... pero è per divertirsi

3- per divertimi ovvio

un po vecchiotto sto 3d è....
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

• Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
                        Oramai, a causa sia della lag che di W.O.W giocherò 2 orette la settimana non di +

Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
                        Troppo direi di no, sprecato nemmeno.

Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
                        ormai gioco x abitudine

Commenta

• 1) 1 ora e mezza max 2 e mezza
                          2) sprecato no perchè mi diverto e prendo contatti con la mia gilda
                          3) gioco solo per divertirmi puoi qnd ho le balls full passo ad un altro gioco

Ki nn risica
                          nn rosika !!!

Commenta

1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
                            2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
                            3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
                            1) circa 15h al giorno
                            In realta se sono al pc per i vari ca**i uod è sempre aperto in sottofondo e ognitanto mi ci faccio un giro attivamente, ora che fo pvp anche 5h di game attivo me le godo ma solo perche mi piace.
                            2)Non è mai troppo, ho sempre qualcosa da fare o macrare
                            Diventa troppo solo quando non ho nulla da fare in real tipo la notte : P, beh si un po' è sprecato perche a me piace anche giocare in solitaria e proprio non rimane nulla...
                            3)Non ho tempo per la real Life, se non per mangiare e dormire...
                            Al massimo per distrarmi, da una giornata di mer**,cmq gioco con il solo scopo di divertirmi e magari raggiungere quegli obiettivi personali(di game) che mi sono imposto.
                            Penso di aver Espresso quello che volevate sentire
                            Penso di aver espresso quello che volevo dire
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              1) circa 15h al giorno
                              In realta se sono al pc per i vari ca**i uod è sempre aperto in sottofondo e ognitanto mi ci faccio un giro attivamente, ora che fo pvp anche 5h di game attivo me le godo ma solo perche mi piace.
                              2)Non è mai troppo, ho sempre qualcosa da fare o macrare
                              Diventa troppo solo quando non ho nulla da fare in real tipo la notte : P, beh si un po' è sprecato perche a me piace anche giocare in solitaria e proprio non rimane nulla...
                              3)Non ho tempo per la real Life, se non per mangiare e dormire...
                              Al massimo per distrarmi, da una giornata di mer**,cmq gioco con il solo scopo di divertirmi e magari raggiungere quegli obiettivi personali(di game) che mi sono imposto.
                              Penso di aver Espresso quello che volevate sentire
                              Penso di aver espresso quello che volevo dire

Che trip O_o

Commenta

• prima sto gioco (tipo 1 mese fa) mi prendeva un bel po di tempo
                                ormai loggo solo se mi chiamano visto che nn gioco a un gioco se nn mi diverto( quando loggo nn so che che fare :\)

Commenta

Sto operando...
                                X