annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Algander
    ai tempi in cui giocavo ancora assiduamente:

- online dalle 5 alle 8 ore giornaliere (x 8 mesi ininterrotti)

- ci stavo davvero tanto, ma il divertimento non era tempo sprecato... lo rifarei, non ho rimorsi

- divertimento personale + divertimento in gilda :P

più o meno il tuo stesso tempo, anche io mi son divertito molto..ma rivorrei quelle ore tutte indietro..

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

c'è da dire che il pc lo tenevo acceso dalle 12 alle 15 ore al giorno a scaricare e macrare, e dell'80% di quelle 5-8 ore attive lo passavo ad aiutare i niubbi di gilda, il resto MOB a doom e worker.

adesso gioco ad altro e loggo due volte al mese su UO

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

1 dipende... a volte 0 a volte anke fino a 7-8h (mio record 9ore)

2 hm... a volte penso ke sia stato tempo sprecato ma poi alla fine ragionando non ho mai rifiutato di uscire ko gli amici per UO (solo durante qualke harrower l'ammetto ) e inoltre gioco a uo nei tempi buca (pero a volte diventa davvero una droga.. tipo adesso non c'è nessuno onilne eppure io scorazzo felice per minoc) hm.. forse è ancora l'effetto dei cannoncini kissà...

3 stesso concetto di prima.. a volte quando finisce na serata in disco e non hai concluso niente pensi ' mannnacc a sto kazz di uo ke mi fa perdere tempo di vita..' ma appena torni a casa e senti la gente rosikà su TS cambi idea.
        cmq io sn dell'opinione ke quel ke fatto è fatto, è inutile piangersi addosso
        se non si è felici della propria RL e si pensa ke uo sia la causa il mio consiglio è c:/UO > disinstalla
        THE END

Commenta

se potessi tornare indietro avrei rotto la centralina prima di iniziare a giocare

Commenta

ormai non loggo da mesi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io di media 5 ore però nn solo di gioco... amo anche spammare e far arrabbiare i moderatori qua sul forum

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

1. Dalle 2 alle 4 ore..la domenica però son capace di star connesso una dozzina di ore..
                2. Beh, dire "troppo" implica già qualcosa in eccesso..cmq penso che nn sia sprecato, anche se potrei/dovrei darmi una regolata..(un impegno morale..DARSI UNA REGOLATA..)
                3. Forse entrambe le cose..soprattutto per prendermi una rivincita sulla RL, ma soprattutto per divertirmi..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  1. Dalle 2 alle 4 ore..la domenica però son capace di star connesso una dozzina di ore..
                  2. Beh, dire "troppo" implica già qualcosa in eccesso..cmq penso che nn sia sprecato, anche se potrei/dovrei darmi una regolata..(un impegno morale..DARSI UNA REGOLATA..)
                  3. Forse entrambe le cose..soprattutto per prendermi una rivincita sulla RL, ma soprattutto per divertirmi..
                  ha ragione...
                  '.'

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    ormai non loggo da mesi...

idem!

1) vedi Wood
                    2) dipende da quanto in fondo alla buca sei..
                    3) giocavo per divertirmi

PS: ciao wood :*
                    PSS: riprendetevi il bollino spammer e ridatemi la firma
                    Ultima modifica di Pava; 18-10-2006, 18:59.
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da KoDaMa
                      ha ragione...
                      è una cosa soggettiva... comunqeu direi che hai ragione

Commenta

vado a periodi ankio diciamo piu' ke altro ke vado ad amori quando ce amore quando nn ce uo uhauahuahua!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

1- 4-5 ore in media
                          2- se diventa l'unico obbiettivo della giornata e non piu un divertimento E' SPRECATO, altrimenti no
                          3- solo divertimento, non credo ke un gioko possa valere come rivalsa sulla vita reale

vi ringrazio cmq.......adoro sto gioko e anke molte persone di UOD ciaociao

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                            [*]Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?[*]Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?[*]Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???

1-4-5 ore non afk 10-11 afk
                            2-no mi diverto nn è sprecato
                            3-per divertirmi
                            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

1)ora come ora (sono passati 2 mesi da quando ho iniziato) ci gioco un sacco di ore ogni pomeriggio, ma non so se continuero perche fra 2 giorni uscira warhammer mark of chaos...penso che ripartiro il tempo 2/3 UO 1/3 warhammer^^

2)assolutamente NO, il tempo non è mai sprecato quando ti diverti

3)tutte due, e aspetto solo che rimettano la connessione ad un mio amico e nel frattempo io cerco di potenziare il pg e uscire dalla niubbezza, dopo di che ....

giuroche non vado in flame anche se postano offese perche questo post mi piace un sacco^^

Commenta

1-gioko 24 h su 24 nn dormo da mesi se dormo sogno uo!!!!
                                2-nn è sprecato il tempo anke xkè nn ho amici nn ho mai sfiorato una ragazza la scuola va male nn c vado da mesi x giokare a uo
                                3-si la mia vita è uo in real nn esco mai d casa aiuto nn riesco a smettere d giokare nn posso smettere d giokare sn fissatoooo

ahahahahahhahahaAHAHAHAH ASDASDASDASD LOLOLOLOL
                                OVVIAMENTE QUESTO è UNO SKERZO SPERO ke nn esistano xsone così

ora v saluto ciao ciao
                                p.s. gioko x lamerare asdasd

Commenta

Sto operando...
                                X