annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?

dipende dal giorno, alcuno gg nemmeno un m inuto altri gg parecchie ore!

2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?

Finchè mi diverto non è tempo sprecato

3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???

Divertirmi...
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Onestamente la foga del gioco è calata durante gli anni (2 ) con gli esami incombenti poi...Mi ricordo che un annetto fa ci giocavo troppissimo tipo 11 ore al giorno e d'estate sempre praticamente poi ho scoperto l'alcol (scherzo)
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
        3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
        1. Poco, meno di un'ora ultimamente;
        2. Dipende;
        3. Per divertirmi;
        4. No.

Ciao

Commenta

[*]Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?[*]Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?[*]Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
          Darko [/B]
          1) un paio di ore al giorno, solo nei week-end, un tempo mooolto di più...
          2) è sempre e comunque troppo ed è sempre e comunque sprecato...molti non se ne rendono conto...
          3)come ha già detto qlkuno, ho provato a smettere, MA NON CI RIESCO...

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Il Grande Dilemma

1) - Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
            : Diciamo che prima Giocavo un po di piu' quando avevo internet a Roma
            da quando mi sono Trasferito a Londra solo 12 ore...asd...asd

2) - Ritenete che il tempo Dedicato ad UOL sia troppo? E che sia sprecato?
            : NO! un Hobby va visto Come un Hobby, e Basta senza cercare falzi
            Fanatismi per cui il tempo dedicatogli sia perso, e solo che ogni
            Hobby a tempi di Aplicazione e di Esecuzione diversi, li-uni dagl'altri...

3) - Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi
            (sia da soli che con amici in game) ???
            : Entrambi i motivi anche per me, a seconda delle opportunita', con questa
            Crisi di LAVORO che c'e' in giro Prevedo che le Opportunita' non MANCHERANNO...

--------------------------------------------

Comento: Nessuno Sa Spiegarzi Realmente Perche UOLine Riscuota Tanto
            Successo anche Tra i Vari Tipi di Shard.
            Vero e che la Vita e Bellissima, e certo che se chi ci Governa
            ci dasse la Possibilita' di un pezzo di Terra, e nessun Permesso
            per Costruire e Coltivare (con Buon Senso), e una Misera Miniera
            dove Lavorare...Sarei molto piu' stanco per Giocare.

P.S.
            E poi con quel che accade nel mondo ti credo io che sia meglio qui che in REAL !!!

Commenta

1) Ultimamente 1 ora e avvolte anche 0, una volta stavo anche 5 ore
              2)No non è troppo e non è sprecato
              3)Per divertirmi con gli amici

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

1: da 0 a 4 ore al giorno
                2:quando loggo un oretta e faccio pvp e mi diverto nn è sprecato, ma quando sto 2 ore a cazzeggiare xke nn so ke fare e spero ke logghi qualcun altro, allora si è sprecato
                3: x divertirmi

Originariamente inviato da Spill
                1-23ore..purtroppo 1ora devo dormire o impazzisco ed uccido la mia famiglia
                2-è troppo poco e mai sprekato..stavo pensando di farmi impiantare un chip per far riposare metà cervello alla volta kosi da eliminare il mi ostacolo SONNO
                3-mi diverte prendermi una rivalsa sulla rial..dove tutti i + bulli e grossi mi pestano e pisciano nelle mie scarpette geox(ao respirano mika pizze e fiki)..e nn so manko kome è fatta una ragazza ..appena mi compro la soulstone passo la skill anatomy120 dal pg alla rial
                te ci skerzi, in olanda hanno aperto la prima clinica x i malati come te(skerzo eh ^^,t sto prendendo x esempio anke se nn è vero)dove c'era gente ke passava in media 15 ore al giorno davanti al pc... e penso ke molta gente qua dentro ci dovrebbe andare asd
                Ultima modifica di Te-Mpallo; 12-10-2006, 14:11.

Commenta

gioco 24 ore al giorno, di cui 23 away
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

1)Dipende dal tempo ke ho a disposizione nella giornata...di solito 3/4 ore al gg..
                    2) no non penso sia uno spreco
                    3) naturalmente per stare in compagnia dei miei amici di gilda e non

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      1-23ore..purtroppo 1ora devo dormire o impazzisco ed uccido la mia famiglia
                      2-è troppo poco e mai sprekato..stavo pensando di farmi impiantare un chip per far riposare metà cervello alla volta kosi da eliminare il mi ostacolo SONNO
                      3-mi diverte prendermi una rivalsa sulla rial..dove tutti i + bulli e grossi mi pestano e pisciano nelle mie scarpette geox(ao respirano mika pizze e fiki)..e nn so manko kome è fatta una ragazza ..appena mi compro la soulstone passo la skill anatomy120 dal pg alla rial
                      oddio fermate Spillero!

Per quanto m riguarda:

1- 2 ore al giorno max.
                      2- Se ci fosse più tempo non sarebbe male, cmq va anche bene così. E non è mai sprecato.
                      3- Serve per staccare dalla real life non per altro.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

1) ormai 2-3 ore massimo la sera tipo dalle 9 fino alle 11-11.30
                        prima era roba tipo 10 ore e passa
                        2) non penso sia troppo e neanche sprecato perchè apparte fare pvp chiacchiero con dei amici ke non potrei vedere in real
                        3) esclusivamente per divertimento

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

al giorno in media al pomeriggio circa 1 oretta e alla sera 2

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                          :death2:

Commenta

-adesso dedico nn molto tempo per via dell'università 4 o 5 ore al giorno max

-nn penso sia uno spreco di ore gioco a uo inceve che giocare alla play o altri giochi vari

-e ci gioco logicamente per divertimento^^

Commenta

TROPPO!!!

DIVENTA UNA DROGA A PERIODI!!! Infatti stacco per qualke giorno o anche settimana... ora vedo!

Commenta

Originariamente inviato da Kimco the Boss
                                -adesso dedico nn molto tempo per via dell'università 4 o 5 ore al giorno max
                                ...Ah beh..non molto tempo...4 o 5 ore su 24..ma solo perchè hai l'università...e poi al massimo massimo eh!

...vai in farmacia va!...io sono già in coda..han detto che i cerotti li rimandano ora..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X