- Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
onestamente da qualche mese loggo solo x il refresh
- Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?
quando ho iniziato a giocare (circa 2 anni e mezzo fa) spesso stavo connesso anche tutto il giorno mentre stavo a casa, cazzeggiavo, anche se andavo via il pg era sempre connesso, certi pomeriggi lo lasciavo a macrare le stat e intanto giravo x casa depresso senza sapere cosa fare -___________-'
- E che sia sprecato?
dipende... se fuori c'è una bella giornata, magari c'è da divertirsi, i tuoi amici ti chiedono di uscire e tu rifiuti per giocare a UO quel tempo non è sprecato, è maciullato e devastato.
se invece è sera, piove, c'è freddo, stai a casa da solo, non hai niente da leggere, in tv non fanno niente di bello, sul tuo letto non c'è nessuna ragazza, una bella prova di resistenza su UO ci vuole :E
- Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
rivalsa sulla RL??? e se c'è qualcosa che mi va male che ci concludo a giocare a UO? e soprattutto in game gioco sempre da solo, il tempo che dedico a UO è relax e il relax è sacro, quindi guai a chi mi stressa in game o via icq/msn con i suoi "prestami-dimmi-ce l'hai-facciamo-pls-asd-lol" >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?
Comprimi
X
-
-
in media gioco 1oretta e mezza, ma in estate posso raggiungere le 4oro dopo di che crollo.
secondo me non è per nella tempo sprecato... tranne quando inizi col pg tamre.. che è una noi...
poi be ci gioco per divertirmi.. cosa che è normale per tutti i giochi... ma anche per "conoscere gente"
Commenta
-
1) 5-6 ore al giorno, me le faccio bastare....
2) non è sprecato piu di uno che gioca alla play
3) A volte vedo ultima un po come la chat, all'inizio dei tempi, un mondo in cui trovrsi con amici e passare con loro del tempo anche se fisicamente si è lontani, è la comnicazione del quarto millennio :-O
Commenta
-
gioco estremamente tanto! dannazione a ki me lo ha fatto conoscere sto gioco...mo se non gioco non accuso molto ma cmq la voglia c'è e come avete già detto non so perchè gioco.
il tempo no è sprecato in se per se, lo è se per giocare rinunci a qlk in real!
la real life non è una cosa ke si può rivivere, è unica, non ci sono ress () quando morirai! quindi io cercherò di smettere il più presto possibile, anche se devo dire che riesco a fare entrambe le cose bene, ovvero al real e il game!
Ultima non l'ho mai usato per prendermi delle "rivicite" dalla real, tutt al più in real mi prendo le rivincite di ultima
beh che dire in media il tempo ke sto connesso è circa 5-6h al giorno! spero di diminuire come dovrei fare con le sigarette......
In ogni caso è un gioco e le rosikate lo rendono bello....anche se a volte rompono, proprio come in real!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
al forum (di GN e di gilda) do un occhio praticamente in ogni buco durante la giornata lavorativa..al game dalle 2 alle 1000 ore al giorno..tranne i week end...ho di meglio da fare
Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
a volte ci sto proprio una barca di tempo..mia mamma mi dice se so scemo..la mia ragazza pure...ma che ci posso fare?! mi diverto!!!..la verità è che sono autistico..quando una cosa mi intrippa non riesco a smettere..naa non è tempo sprecato..finchè posso lo faccio..poi chiedo al mio medico o al farmacista di aiutarmi a smettere.
Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
dalla real life non mi manca nulla..a parte vincere quei 100kk al supenalotto (un pò come a tutti credo)..in game faccio una copia ideale della mia real life: cioè non è che vado in giro con una kriss avvelenata (di solito almeno )..sono in un gruppo di persone simpatiche e ci divertiamo a càzzeggiare assieme...mi ci manca anche di rosikare per un giochino...boh sarà che sono + maturo (=vecchio pd) della media dei player...
...e poi in real quando esco di casa non ci sono 10 tizi su un cavallo colorato che mi tirano giù dalla fiesta con una bola e urlano "uattà"! ...quindi direi che in real mi prendo diverse rivincite sul game..Ultima modifica di donde; 11-10-2006, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26- Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
- Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
- Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
2) Beh ora non più, e cmq non è sprecato perchè è il gioco + bello che conosco
3) Per divertirmi o_O e possibilmente far rosikare chi gioca per rendersi una rivalsa sulla RL, sono quelli che danno più soddisfazioneUltima modifica di Sanders; 11-10-2006, 19:26.
Commenta
-
1) boh dalle 0 alle 10 ore (in casi rarissimi), dipende se ho qualcosa da fare o no, in caso in cui il pomeriggio nn faccio un ***** mi butto su uo :\
2) tempo sprecato no, bisogna prenderlo come un gioco\passatempo non come uno stile di vita
3) solo per divertimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
:***
..comunque nerd si dice di uno che, può essere si autistico, ma è orientato verso le attività intellettuali (come il pc appunto) e non manuali, nelle quali di solito è del tutto negato e si sente pure inadeguato, e spesso lo dimostra apparendolo anche esteticamente..io so grosso, brutto, stra-tatuato e mi intrippo anche a spaccare le pietre a martellate (e mi riesce moolto meglio del pvp..pd) ...riesco a diventare tossicodipendente da praticamente qualsiasi cosa...
...oddio non so quanto ci ho guadagnato con sta specificazione...Ultima modifica di donde; 11-10-2006, 19:32.
Commenta
-
- Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
- Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
- 0 ore
- in effetti dovrei diminuirlo un pò, mi rovina gli occhi
- giocavo x divertirmi cn la gilda migliore del mondo, indovinate come si chiamava
P.S. Darko ti do un consiglio, leva i System of Down dalla firma... altrimenti al prossimo crash del server sei l'indiziato n°1 (corriiiii!!!)
Commenta
Commenta