annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1:gioco sempre la sera dopo cena, in media dalle 9 alle 11-12 (2-3 ore). il pomeriggio solo in condizioni straordinarie(fuori piove-amici estinti)

2:UO è un hobby, come per me lo è la meccanica e la musica. cerco di equilibrare il temnpo di queste passioni, e inzieme uscire con gli amici. non è assolutamente tempo buttato via.

3: gioco per divertirmi e per passione. se ho problemi in real li risolvo in real.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
      Salve a tutti o viandanti di questo forum....

1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
      2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
      3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???

1. Un paio d'ore, alcuni giorni di più alcuni di meno dipende cosa ho da fare
      2. Non è troppo, gioco quando non ho niente da fare piuttosto che guardare la tv
      3. Gioco esclusivamente per divertimento

Commenta

Io gioco a UODreams perchè guadagno, gold points.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

1)2-3 quotidianamente e a volte nel weekend qualcosina in più,quand ho troppo da studiare di meno,
          2)credo che il tempo dedicato a uo,secondo me nn è sprecato quando sono libero fo qlks almeno
          3)per divertirmi,sfogarmi se sono nervoso,parlare un pò cn gli amici...(droppare totem )
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

1) dipende posso giocare 2 ore come posso anche arrivare a 15 di fila ( e nn me ne vanto anzi)
            2)credo che nn sia del tutto sprecato se ci gioco appunto quelle 2 orette ma lo è quando ci gioco appunto una 15ina di ore O_o
            3) mi piace stare in compagnia dei miei amici GsT con il quale mi diverto troppo e mi fan rotolare dal ridere tipo naru che rosika che crasha mentre si recalla davanti casa con un troll vicino

Ps: x Cloe ma x caso una di quelle xsone ke ti piace senti rosikare sono io?

Commenta

Gioco su per giu una mezzoretta al giorno, e lo faccio perchè abito troppo lontano dal centro e quindi esco raramente il pomeriggio. Ogni minuto passato su UO è di troppo, non dico sia controproducente, ma una volta che smetti capisci che è servito unicamente a perdere tempo prezioso e a farti quelle 3 o 4 amicizie a distanza che sono l unica cosa positiva del gioco.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

1)uhm sto un paio di ore il pome(poi x impegni lascio tutto online ma nn sto vicino pc :O)
                e poi la sera fino a quando i miei nn mi lanciano una ciabatta in faccia
                2)uhm diciamo che + durante le feste mi azzecco...però dai tempo buttato no anche xchè io gioco strettamente x farmi 2 risate in ts
                3)nettamente x divertirmi -.- se ho problemi nn real nn cio manco voglia di logga...

ps:bella dario :***alias darko gh
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Ogni minuto passato su UO è di troppo, non dico sia controproducente, ma una volta che smetti capisci che è servito unicamente a perdere tempo prezioso e a farti quelle 3 o 4 amicizie a distanza che sono l unica cosa positiva del gioco.
                  * Me ne stò rendendo conto ora che ho con chi passare i pomeriggi e le serate...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

1) dall'oretta alle 5 ore
                    2)sprecato si ma tanto è un gioco
                    3) only for fun
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

-il tempo varia da 1 ora alle 6
                      -tutto sprecato, ma non riesci a smettere XD cioè dopo un po mi mancano io gayoni del ts
                      -solo divertimento.. la RL fortunatamente (scuola apparte) va bene

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        ma una volta che smetti capisci che è servito unicamente a perdere tempo prezioso e a farti quelle 3 o 4 amicizie a distanza che sono l unica cosa positiva del gioco.
                        Qua non sono daccordo..

Io dopo 2 anni di UO ho smesso per poi ricominciare 1 mese fa () e posso dirti che SE È SPRECATO IL TEMPO SU ULTIMA ONLINE È SPRECATO PER TUTTI I GIOCHI "virtuali" DEL MONDO.

Chiudo.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mmm...vediamo:

1)In estate qnd stavo a casa sono arrivato addirittura a quasi 10 ore di game O_o ...ora ke è riniziata la scuola sono sceso a massimo 3 ore al giorno (e nemmeno ); facciamo conto ke un altra mezz'oretta la sera (o il pomeriggio come ora) la passo sul forum

2)Come tempo penso ke sia giusto

3)Gioco xkè io posso cambiare Sosaria con le mie gesta solo x divertirmi cogli amici

Commenta

gioco semplicemente troppo ... e non so manco perchè gioco...

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                              Ps: x Cloe ma x caso una di quelle xsone ke ti piace senti rosikare sono io?
                              ma dai?!?

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                                gioco semplicemente troppo ... e non so manco perchè gioco...
                                Questo è uno dei dubbi esistenziali di uo..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                                X