annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO]Quanto dedicate ad Ultima Online?

Salve a tutti o viandanti di questo forum....

Volevo aprire questo thread per farvi delle domande:
    1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
    2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
    3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???

Grazie anticipatamente per le risposte, e faccio una piccola richiesta:

Chi non è interessato non posti, se dovete spammare fatelo a vostro danno, ma non iniziate a flammare, a fare a chi lo ha più lungo, vorrei che il thread rimanga aperto.

E sopratutto vi prego di essere sinceri nelle risposte, di ipocrisia ne abbiamo già grandi scorte.

Grazie, Darko

Benevent // Bladedancer 5x

1) mediamente 3 ore (anche se in sto periodo di meno)
    2) Il primo periodo si... in quanto non avevo ancora capito che UO è un semplice gioco ed è inutile rosikarci sopra
    3) Beh principalmente per divertirmi o per stare in TS con gli amici,ma a volte anche per sfogarmi se ho avuto una giornata particolarmente avversa(anche se a volte UO ha proprio l'effetto contrario).
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

1- 26 ore al giorno

2- troppo ... però al lavoro non me passa na mazza e son collegato fisso... poi la sera me collego de nuovo
      sprecato no.... non ho altro da fare nel tempo lavorativo/sera

3- relax.... e poi essendo commerciante in real con uo me tengo in allenamento col forum mercato ASD

Commenta

1-23ore..purtroppo 1ora devo dormire o impazzisco ed uccido la mia famiglia
        2-è troppo poco e mai sprekato..stavo pensando di farmi impiantare un chip per far riposare metà cervello alla volta kosi da eliminare il mi ostacolo SONNO
        3-mi diverte prendermi una rivalsa sulla rial..dove tutti i + bulli e grossi mi pestano e pisciano nelle mie scarpette geox(ao respirano mika pizze e fiki)..e nn so manko kome è fatta una ragazza ..appena mi compro la soulstone passo la skill anatomy120 dal pg alla rial
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?

1) Ciangiante. Da 20 minuti a 5 ore
          Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?

Quando gioco troppo, si. Di solito no
          Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
          Per fortuna gioco solo per divertirmi, anche se a volte, quando la RL mi riserva brutte sorprese, gioco ad UO, ma non spesso. Anzi, di solito quando mi va male con la RL leggo un libro, o scrivo, o dipingo qualcosa.
          Grazie, Darko
          Prego, UomoFocaccina

:P

Now in London.

-

Commenta

1) Giocare non tantissimo ma fra forum e games 2 orette al giorno me le sparo...

2)Non è sprecato perchè se ho altro da fare di più importante non gioco a uo!!

3)Giocare da solo a uo e una delle cose piu deprimenti...se gioco e perche c'e ts pieno di gente che spara stronzate.....e il mio ts lo e sempre !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?Al tempo sono arrivato a punte di 13 ore/giorno, poi sono sceso a 5, infine a 2-3, ora ho smesso da un mesetto
              2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?No, al tempo riempiva un sacco di vuoti e mi ha fatto piano piano andare avanti
              3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game)???Entrambi i motivi, a seconda delle occasioni ^_^
              *

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                1. Quanto tempo al giorno dedicate ad Ultima?
                2. Ritenete che il tempo dedicato ad UOL sia troppo?E che sia sprecato?
                3. Giocate per prendervi una rivalsa sulla RL, o per divertirvi (sia da soli che con amici in game) ???
                1) Ormai solo 2-3 ore al giorno
                2) Prima si, sprecato no
                3) Per divertirmi, non ho bisogno di prendermi rivalse sulla RL

Commenta

1) quest'anno veramente poco ... diciamo 2 ore al giorno fino all'anno scorso le ore del giorno non mi bastavano
                  2)ritengo che il tempo che dedicavo era troppo.. questo è giusto
                  3) Perchè non riesco a smettere

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

1) Loggo solo quando ho voglia e quando loggo ci starò al massimo 2 o 3 ore

2) Non lo prendo come un impegno, quindi non credo che sia troppo

3) Unicamente per divertimi, scusate ma se non per divertirsi, a che servono i giochi?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

1- tanto
                      2- troppo
                      3- per divertirmi, ma chissà cosa frulla nell inconscio!?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

1) Prima 5 ore, ora non loggo da 1 mese
                        2) Se ci dedico del tempo non è sprecato
                        3) Non ho bisogno di prendermi rivalse, loggo per divertirmi con i miei amici

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

1. circa 1-2 ore al giorno (al massimo). in genere quando sto al pc non sto quasi mai su uo
                          2. all'inizio si ne dedicavo veramente troppo, anche tutto il giorno (diciamo quasi)
                          adesso invece ne dedico abbastanza poco di tempo a uo (non che mi dispiaccia eh!)
                          3. principalmente gioco per divertirmi, e per sentire su ts le varie rosikate dei miei compagni di gilda

Commenta

1) Dipende dalle giornate varia da 1 minuto a 3 ore e passa
                            2) Sprecato al 100%
                            3) Relax e divertimento...in real ho più soddisfazioni
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

1) quando posso cerco di mantenere la media sotto le 5h....ma non ce la faccio quasi mai...anche se devo dire che quest'ultimo periodo mi stà occupando quasi il 70-80% di tempo che dedicavo al gioco...

2)Assolutamente si...è troppo...è sprecato quando ti neghi un piacere reale per coprirlo da un'oretta in più di gioco..

3)nè per l'uno ne per l'altro...ormai gioco per inerzia...
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                              X