Ciao, a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Larhalt se ne va....
Comprimi
X
-
Quando la RL chiama bisogna rispondere...bella Larhalt! Non ti dirò che mi dispiace (anche se quando ho letto il titolo del thread mi è preso un mezzo colpo) perchè sono contento dei progetti che hai e so che se hai preso questa decisione l'hai fatto per mille validi motivi e posso solo dirti: Zio Sobek è con te! Buttati a capofitto in questa nuova impresa e dimostra il tuo valore!
P.S. Tanto ICQ ogni tanto lo lascerai acceso, no?
Commenta
-
Ritorna prestoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
A presto...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
ci sono motivi particolari riguardo la tua prematura dipartita dallo sciards?
ciao bello... nelle fredde e buie notti di UO ci saranno molti più niubbi soli e impauriti che si perderanno e questo sarà anche per colpa tua!!!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
era oraOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderci sono motivi particolari riguardo la tua prematura dipartita dallo sciards?
ciao bello... nelle fredde e buie notti di UO ci saranno molti più niubbi soli e impauriti che si perderanno e questo sarà anche per colpa tua!!!
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
Commenta