annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildature [Pdc] PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gildature [Pdc] PvP

    I Pirati della Cripta aprono le gildature.
    Siamo una gilda nuova, nata con 2 scopi principali:
    - creare un gruppo di player che si avvicinano al pvp powa, crescendo e migliorandosi insieme
    - dare la possibilità di joinare una gilda sfazionata ma comunque attiva (questo dipende da voi)
    Eventualmente: - formare un ambiente dove poter interpretare il proprio pg

    Sentendo in giro ho notato che varie persone vorrebbero poter pvppare più "liberamente" tenendo come scopo principale il divertimanto ed il gusto di gioco. In questa gilda sarete liberi di reskillare fino alla nausea, lootare anche ress robe e via dicendo...ma anche ressare l'avversario, complimentarsi con lui per l'impegno dimostrato e magari regalare qualche item se il combattimento è stato di nostro gradimento o se il suo atteggiamento è stato positivo nell'ottica del gioco. Daremo molta importanza alla condotta in battaglia (sia dei gildati che degli avversari) e su questo baseremo il nostro comportamento (nella gilda stessa e verso l'esterno).

    Cerchiamo sopratutto gente volenterosa (per ora questo è poco più di un progetto), player skillati ma che ancora non hanno avuto la possibilità di pvpppare e, perchè no, pg più esperti che condividono questa mia "filosofia" e magari vogliono aiutarci come "guru".

    La gilda sta nascendo adesso e non abbiamo altro se non quello che ci portiamo addoso insurato (il lamer che si gilda otterrà lo stesso guadagno killandoci in game).

    Aggiungo: se già esiste una gilda con questi propositi, si faccia sentire.

    Se siete interessati o volete lasciare proposte, questo è il mio icq: 206-816-047

    Il thread si presta ottimamente a facili +1 ("GL"). Se proprio non potete farne a meno aggiungete un commento riguardo al progetto, magari vien fuori qualcosa di interessante.

  • #2
    Good Luck............ ma fai la gilda non fazionata pvp?

    Commenta


    • #3
      GL ci si bekka ^_-
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        basta ke nn sia un altra gilda di gater blu... xke altrimenti....ke palle!!!! cmq gl
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares3
          basta ke nn sia un altra gilda di gater blu... xke altrimenti....ke palle!!!! cmq gl

          Quando parlo di "condotta in battaglia" intendo proprio questo.
          Nessuno di noi sarà gater od houser, questo lo posso assicurare.

          Commenta


          • #6
            GL....come idea è carina...

            ma visto che hai chiesto alla gente che ti fa i +1 di fare commenti...

            Originariamente inviato da Tortuga

            Sentendo in giro ho notato che varie persone vorrebbero poter pvppare più "liberamente" tenendo come scopo principale il divertimanto ed il gusto di gioco. In questa gilda sarete liberi di reskillare fino alla nausea, lootare anche ress robe e via dicendo...ma anche ressare l'avversario, complimentarsi con lui per l'impegno dimostrato e magari regalare qualche item se il combattimento è stato di nostro gradimento o se il suo atteggiamento è stato positivo nell'ottica del gioco. Daremo molta importanza alla condotta in battaglia (sia dei gildati che degli avversari) e su questo baseremo il nostro comportamento (nella gilda stessa e verso l'esterno).
            ..questo spirito di gioco come pensi di svilupparlo?!è una domanda seria, non ti prendo in giro..cioè in uno shard dove lo scopo è solo essere strapowa, ownare, distruggere ed umiliare l'avversario possibilmente in gank, il pvppare "liberamente" dove lo svolgeresti?..e dove vorresti ressare l'avversario e regalargli un item perchè ha combattuto bene?..magari a bucca dopo aver abbattuto un fazionato, cos' mentre gli scrivi "sei stato un valoroso avversario" quello panica in mappa e ti trovi 400 fazionati che ti reskillano tutta la gilda finchè non ti scoppia il modem?!
            ...idea giusta..shard sbagliato...

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LoZioTena
              ..questo spirito di gioco come pensi di svilupparlo?!è una domanda seria, non ti prendo in giro..cioè in uno shard dove lo scopo è solo essere strapowa, ownare, distruggere ed umiliare l'avversario possibilmente in gank, il pvppare "liberamente" dove lo svolgeresti?
              CUT..
              Sicuramente lontano da battaglie di fazione. Per cominciare l'idea era quella di frequentare posti non troppo affollati, in modo da darci la possibilità di fare esperienza. In un posto relativamente tranquillo ci si può permettere anche un "Mi sono divertito, bravo."
              Per il ress presumo che nessuno lo accetterà.
              Originariamente inviato da LoZioTena
              ...idea giusta..shard sbagliato...
              Probabilmente si...ma vorrei provare.

              Commenta


              • #8
                Buona Fortuna

                Commenta


                • #9
                  un'altra gilda blu ganka rossi durante le guerre di fazione? vi aggiungimo all lista insieme a gst sos e meg?
                  finkè nn vi fazionate o dikiarate war nn sarete mai powah
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Spill
                    un'altra gilda blu ganka rossi durante le guerre di fazione? vi aggiungimo all lista insieme a gst sos e meg?
                    finkè nn vi fazionate o dikiarate war nn sarete mai powah
                    Leggiti quello che ho scritto tre post più sopra.
                    Questa gilda è fatta apposta per star lontano dai vostri righelli di fazione.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Spill
                      cut
                      Spill ma sta frase ce l'hai salvata su word e fai copia e incolla assieme a "togliete le guardie dai gate"?!...non concepisci proprio che qualcuno voglia fare un gioco diverso da quello dei rossi fazionati??!

                      @Tortuga: io sto nella pvp sfazionata (con buona pace di Spill ) degli EOS..se ti va, quando hai messo su baracca ci si fa una guerruccia oppure ci si trova da qualche parte x fare un pò di allenamento e scambiarsi 4 explo in allegria...ho icq qui sotto.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #12
                        Pare fìgo



                        Buona Fortuna

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LoZioTena
                          Spill ma sta frase ce l'hai salvata su word e fai copia e incolla assieme a "togliete le guardie dai gate"?!...non concepisci proprio che qualcuno voglia fare un gioco diverso da quello dei rossi fazionati??!

                          @Tortuga: io sto nella pvp sfazionata (con buona pace di Spill ) degli EOS..se ti va, quando hai messo su baracca ci si fa una guerruccia oppure ci si trova da qualche parte x fare un pò di allenamento e scambiarsi 4 explo in allegria...ho icq qui sotto.

                          in effetti nn lo concepisco
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            buona fortuna

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Spill
                              un'altra gilda blu ganka rossi durante le guerre di fazione? vi aggiungimo all lista insieme a gst sos e meg?
                              finkè nn vi fazionate o dikiarate war nn sarete mai powah
                              eddai spill....li sproni a partì in quarta. Dai loro il tempo di organizzarsi e di sviluppare la gilda.

                              (Prima o poi se fanno pvp i rossi spuntano, fazionati o no).
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 11-10-2006, 18:17.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X