ma quando giocate dove guardate???
Se ti cade per terra un item te ne accorgi...io di solito quando gioco guardo lo schermo non so voi...
Se sposti item a mano è come se facessi una macro con lift al posto di dress&undress quindi può essere caduto a terra.
Ti faccio gli auguri..
...leggiti il thread prima di venire a fare il supponente...
Se ancora nn è ricomparso allora lo hai droppato ma se lo hai fatto dentro a un arena o nell'area arene sicuramente ora lo ha qualcuno che dubito lo ridarà semplicemente se ne starà zitto....
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
di solito non si fa caso in un duello a molte cose...
Di solito non si switcha a mano in un duel.
...e io ci faccio caso a ciò che droppo o viene droppato, basta non gasarsi troppo davanti allo schermo e stare calmi.
Comunque una volta a me è sparito l'intero equip, ma per la lag, mi è bastato riavviare razor e aspettare e tutto si è risolto per il meglio. Non so a Lane cosa sia potuto accadere, forse l'ipotesi del drop è la più concreta ... anche se non capisco come diamine ha fatto se switchava a mano e in arena [quindi senza troppi movimenti come in campo libero].
restless se faccio a mano o uso razor è un problema mio, fatti i c***i tuoi che campi 100 anni, io ho solamente chiesto se qualcuno ha il mio ancient altrimenti amen me lo ricompro
restless se faccio a mano o uso razor è un problema mio, fatti i c***i tuoi che campi 100 anni, io ho solamente chiesto se qualcuno ha il mio ancient altrimenti amen me lo ricompro
nn ho postato x chiedere come usare razor
e allora hai postato per farti dire quanto sei newbbo a switchare a mano?
perche' non mi verrai a dire che eri serio quando hai richiesto l'ancient indietro
Commenta