annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove sta???

Circa una mezz'ora fa, anche meno stavo giocando un po nelle arene, quando ad un certo punto andandomi a ridressare l'armor nn trovo il mio ancient samurai che switchavo con l'hat, l'unica possibilita è che mi sia caduto a terra o dentro l'arena o cmq dentro l'area delle arene, quindi se fosse cosi' e qualcuno lo avesse raccolto sarei lieto di riaverlo indietro ho svuotato completamente il back pack e nn c'era, e nn lo switcho con macro di razor quindi nn so proprio come posso averlo fatto cadere.
    Cmq se qualcuno lo avesse trovato i miei contatti sono in signa

WeedisLife

Aspetta un 20 minuti e ti riappare nel backpack.
    E' successo anche ad un mio amico un paio di giorni fa.
    E a me succede quando faccio spostamenti veloci di vari item (quando mi rivesto dopo una sconfitta oppure quando riempio un libro di bod) che alcuni scompaiano appena faccio drag&drop. Aspetto alcuni minuti e le azioni che ho fatto si annullano..

Commenta

a. usare SEMPRE dress undress

b. dare i delay giusti alle macro: l'errore della mancata visualizzazione di un item e' dovuto a cio' e la conseguenza di un errato delay puo' essere anche un drop

Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

b. dare i delay giusti alle macro: l'errore della mancata visualizzazione di un item e' dovuto a cio' e la conseguenza di un errato delay puo' essere anche un drop

amore mio nn devi dirmi tu come si usa razor, ovviamente uso solo dress e undress, e cmq se avessi letto bene ho scritto che nn lo switchavo in battaglia ma a mano, x questo nn mi spiego che fine abbia fatto. :P

ps. nn ho fatto il post x chiedere come si usa razor la prossima volta leggi bene

WeedisLife

Commenta

prova a sloggare e riloggare forse è andato in drop... oppure come dici tu avevi back pieno ed è caduto a terra
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Lo fa anche con dress/undress.
            Il delay ha importanza nelle macro, ma attenzione che il problema della sparizione momentanea si propone anche se i trasferimenti vengono fatti "a mano".
            Non mi è mai capitato di droppare oggetti che mi erano "spariti".

Commenta

Originariamente inviato da Lane
              amore mio nn devi dirmi tu come si usa razor, ovviamente uso solo dress e undress, e cmq se avessi letto bene ho scritto che nn lo switchavo in battaglia ma a mano, x questo nn mi spiego che fine abbia fatto. :P

ps. nn ho fatto il post x chiedere come si usa razor la prossima volta leggi bene
              irritato, ha cercato di darti un consiglio...magari nn lo sapevi e ti poteva essere utile....se sei un po nervosetto ti consiglio di spegnere il pc e andare a farti un giretto

Commenta

no raga nn è andato in drop, come ho gia detto lo switchavo a mano, e cmq ho i tasti x fare clear drag/drop queue me ne sarei accorto se fosse successo, cmq grazie x l'aiuto

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane
                  no raga nn è andato in drop, come ho gia detto lo switchavo a mano, e cmq ho i tasti x fare clear drag/drop queue me ne sarei accorto se fosse successo, cmq grazie x l'aiuto
                  Se lo switchavi a mano non ti sei accorto che quando lo ha messo nel backpack è scomparso?

Commenta

Originariamente inviato da YoSHimoor
                    Se lo switchavi a mano non ti sei accorto che quando lo ha messo nel backpack è scomparso?
                    di solito non si fa caso in un duello a molte cose...

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da YoSHimoor
                      no, ma come ho detto nn è andato niente in drop, me ne sarei accorto, xche poi x provare a rimettere l'hat nn si sarebbe rimesso no? nn è quello il problema, anche xche se fosse cosi dopo un eventuale clear drag/drop queue sarebbe riapparso, l'elmo nn è piu nel mio account, quindi anche se fosse come dite voi ho aperto il post x chiedere una eventuale restituzione...

WeedisLife

Commenta

avete in testa cappelli da 80kk e andate a imbegolarvi da soli togliendoli e rimettendoli.. bha ^^

Commenta

qui

Commenta

ma quando giocate dove guardate???
                            Se ti cade per terra un item te ne accorgi...io di solito quando gioco guardo lo schermo non so voi...
                            Se sposti item a mano è come se facessi una macro con lift al posto di dress&undress quindi può essere caduto a terra.
                            Ti faccio gli auguri..
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io so che è capitato anche ad altri che spesso un item fosse ricomparso, se così non fosse buona fortuna cmq

Commenta

Sto operando...
                              X