Credo che stiate pisciando tutti fuori dal water. Lasciate (non per girare il dito nella piaga) morire questo topic prima che scaturiscano flame allucinanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Giorno Speciale Davvero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
-
io chiedo solo che questo forum finisca come iniziato solo dimostrando affetto o che , percio' chi a voglia di flammare o rompere puo andare in un altro thread o se ne apre uno suo . Ho detto che io ho messo la storia dei lalli e resto solo per far capire che gente so , punto e chiudo.
vi ringrazio in partenza se mi accontentate .
Commenta
-
:O! scommetti che ne so piu di te?
Da quando sn nato mia madre è stata malata di tumore, finchè 5 anni fa nn è morta ^_^
Direi che ne so abbastanza, dato ke ho vissuto cn un malato terminale x circa 13 anni a stretto contatto, tu che dici ?^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da zartapposoffro di una malattia asintomatica: la stupidità
Ale lasciamo fuori sti argomenti e nn siamo così cinici\patetici allo stesso tempo x far vedere che l'abbiamo + lungo anche in questi campi.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-10-2006, 17:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopercon sincerità: ti auguro una vita maggiormente serena e tutto il bene possibile,x il resto è inutile risponderti;hai dato prova della tua maturità...sulla carta.
Ale lasciamo fuori sti argomenti e nn siamo così cinici\patetici allo stesso tempo x far vedere che l'abbiamo + lungo anche in questi campi.
:sisi: serviva solo per dimostrare ke se premo i tastini, lo faccio con cognizione di causa ^_^
Commenta
-
cazz0, hai vinto uno dei mali più grossi che l'uomo conosca e sei ancora li/qui a forummare?
esci a ubriacarti, fatti 10 giorni non stop di baldoria/stripclub/luna park
e se non altro chiudete sto forno; con ste fiamme rischi di mandare a fuoco l'host
Commenta
-
sono contentissimo per te anche se non ti conosco ma è sempre bello sentire queste notizie, ma sono dispiaciuto di aver letto che esistono persone tanto insensibili
Grazie a Cloe per la firma :*
Originariamente inviato da GiupeppeBSucacabum!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHimoorMi fa piacere per zartappo, però queste cose non vanno messe su un forum solo per racchiudere un flame [quello dei cavalli rinominati]. Il tutto Imho e Senza Offesa.
a dire della gurigione ha fatto bene, credo che lo avrebbero fatto tutti. secondo me ha sbagliato spattellare qui la storie dei lalli e delle kikkate. forse era meglio se prima di dirlo ne eri sicuro al 100%, perche continua a sembrarmi strano che certe persone abbiano fatto ste cose.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
siccome qualcuno continua a rispondere a traverso , meglio che sto post venga chiuso.
Xeno mi spiace per cio che ti e' successo e per questo non capisco perche abbia scritto i post precedenti .
Quote:
Originally Posted by zartappo
soffro di una malattia asintomatica: la stupidità
questa e' la riprova di come e' facile prendere delle frasi e metterle in bocca ad altre persone o far sembrare cio che si vuole.
Doomtruper ma non avevi cambiato shard e venduto tutto per soldi ? bisogna fare proprio il testa di ***** con te o capisci da solo quando e' ora di farla finita ?Ultima modifica di zartappo; 10-10-2006, 18:51.
Commenta
Commenta