annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che stiate pisciando tutti fuori dal water. Lasciate (non per girare il dito nella piaga) morire questo topic prima che scaturiscano flame allucinanti.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• io chiedo solo che questo forum finisca come iniziato solo dimostrando affetto o che , percio' chi a voglia di flammare o rompere puo andare in un altro thread o se ne apre uno suo . Ho detto che io ho messo la storia dei lalli e resto solo per far capire che gente so , punto e chiudo.

vi ringrazio in partenza se mi accontentate .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• :O! scommetti che ne so piu di te?

Da quando sn nato mia madre è stata malata di tumore, finchè 5 anni fa nn è morta ^_^

Direi che ne so abbastanza, dato ke ho vissuto cn un malato terminale x circa 13 anni a stretto contatto, tu che dici ?^_^

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
          soffro di una malattia asintomatica: la stupidità
          con sincerità: ti auguro una vita maggiormente serena e tutto il bene possibile,x il resto è inutile risponderti;hai dato prova della tua maturità...sulla carta.

Ale lasciamo fuori sti argomenti e nn siamo così cinici\patetici allo stesso tempo x far vedere che l'abbiamo + lungo anche in questi campi.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-10-2006, 17:16.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            con sincerità: ti auguro una vita maggiormente serena e tutto il bene possibile,x il resto è inutile risponderti;hai dato prova della tua maturità...sulla carta.

Ale lasciamo fuori sti argomenti e nn siamo così cinici\patetici allo stesso tempo x far vedere che l'abbiamo + lungo anche in questi campi.

:sisi: serviva solo per dimostrare ke se premo i tastini, lo faccio con cognizione di causa ^_^

Commenta

• Tutto e bene quel che finisce bene
              Ti sarai tolto un bel peso che solo chi ha provato lo conosce
              Ed ora gioca ma con la gente giusta pero
              -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
              -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

• cazz0, hai vinto uno dei mali più grossi che l'uomo conosca e sei ancora li/qui a forummare?
                esci a ubriacarti, fatti 10 giorni non stop di baldoria/stripclub/luna park

e se non altro chiudete sto forno; con ste fiamme rischi di mandare a fuoco l'host

Commenta

• basta che alla fine nn ti sei procurato niente di dispiacevole

Commenta

• sono contentissimo per te anche se non ti conosco ma è sempre bello sentire queste notizie, ma sono dispiaciuto di aver letto che esistono persone tanto insensibili

Grazie a Cloe per la firma :*

Originariamente inviato da GiupeppeB
                    Sucacabum!

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHimoor
                      Mi fa piacere per zartappo, però queste cose non vanno messe su un forum solo per racchiudere un flame [quello dei cavalli rinominati]. Il tutto Imho e Senza Offesa.

a dire della gurigione ha fatto bene, credo che lo avrebbero fatto tutti. secondo me ha sbagliato spattellare qui la storie dei lalli e delle kikkate. forse era meglio se prima di dirlo ne eri sicuro al 100%, perche continua a sembrarmi strano che certe persone abbiano fatto ste cose.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• siccome qualcuno continua a rispondere a traverso , meglio che sto post venga chiuso.

Xeno mi spiace per cio che ti e' successo e per questo non capisco perche abbia scritto i post precedenti .

Quote:
                        Originally Posted by zartappo
                        soffro di una malattia asintomatica: la stupidità

questa e' la riprova di come e' facile prendere delle frasi e metterle in bocca ad altre persone o far sembrare cio che si vuole.

Doomtruper ma non avevi cambiato shard e venduto tutto per soldi ? bisogna fare proprio il testa di ***** con te o capisci da solo quando e' ora di farla finita ?
                        Ultima modifica di zartappo; 10-10-2006, 18:51.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X