annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti vecchiaccio!!
    so stracontento, ma tanto si na roccia e chi t'ammazza!!! asdsad

vaaaaaaaaii messo male!! sei il piu sgravo dello shard =P

Commenta

a quanto pare lo sapevano TUTTI di questo tuo problema.. da parte mia hai sbagliato a dirlo al mondo perchè A è una cosa molto molto privata B non tutte le persone rimangono (o diventano) serie sentendo queste cose.. cmq auguri di buona guarigione.. ora ti aspetta la chemio che è la parte più brutta
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Zar anche se ti conosco pochissimo (nonostante viviamo a una 20ina di km, più o meno ) voglio dirti che sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio!
        Questo rigore lo hai parato alla grande

bye e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
          a quanto pare lo sapevano TUTTI di questo tuo problema.. da parte mia hai sbagliato a dirlo al mondo perchè A è una cosa molto molto privata B non tutte le persone rimangono (o diventano) serie sentendo queste cose.. cmq auguri di buona guarigione.. ora ti aspetta la chemio che è la parte più brutta
          ma se non ha nulla, che la fa a fare la chemio? Per provare una cosa nuova? O_o'
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
            hanno sbagliato inutile che si nascondono dietro un dito , fate di tutto per sto gioco ve?

Commenta

non sapevo nulla, ma sono contentissimo per te
              grande dark

Commenta

anche se son contrario a questo tipo di posts dato che queste notizie nn sono adatte a questi ambienti...dovresti essere un po + riservato se poi pretendi maturità,xk hai parlato di questo tuo problema a 1000 e passa persone di tutte le età,cultura ed educazione.

cmq nn si può e deve dire nulla se nn esser contenti il buono stato di salute di una persona ^^
                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-10-2006, 23:56.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Possibile che su ogni post ce deve sta sempre qualcuno contrario che ha sempre qualcosa da ridire!
                  dark ha voluto fa sape una bella notizia a tutti quelli che lo conoscono e qual'è il miglior mezzo se non il forum de sto gioco?
                  Per le persone come me a cui interessa sta cosa era un modo per esprime la propria felicità, mentre a coloro che non interessa piu de tanto posso anche evita di postare!

Commenta

Son contento per te', goditi la vita!
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Non ti conosco, xo' sono contento x te
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

Non lo sapevo ma sono contento sia finita così
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                          Sono qui a descrivere ( anche se e' dura ) la mia felicita' e trasmetterla alle persone di questo shard che mi voglio bene ( gildati e non ) , perche' oggi dopo circa un mese di analisi , controanalisi , tac , agospirati , ed un operazione .......... mi e' arrivata la risposta che quel tumore che mi era stato dato certo al 90% l'8 settembre non risulta tale , pertanto la mia felicita' e' alle stelle e ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi sono stati accanto in questo mese , anche i gater che mi facevano incazzare e non pensare pero' al male che avessi potuto avere.
                          Pero' nelle belle e stupende notizie c'e' sempre una nota negativa cioe' : artemis , headhunter , ed altri che non posso sapere dato che i lalli non avevano il loro nome ( ma di questo son venuto a sapere da gente che era in ts con loro ) e che li rinominavo molto simpaticamente : RECALLO PERCHE HO UN TUMORE , oppure HO1TUMORE ecc .. ma poi come scordare un arcere di nome mor... che in icq mi scrive : RIDI POI QUANDO SEI MORTO RIDO IO . pieta' mamma mia che gente .

Cmq non sto qui a parlare di loro perche la bella notizia l'ho avuta io ed e' stupenda , pero' non potevo neanche far passare cose simili e far vedere che gente esiste in questo shard.

Cmq buon game a tutti e ringrazio ancora tutti coloro che mi vogliono bene e mi sono stati vicino.

PS: Non mettetevi a flammare e scrivere ancora della deficenza di certa gente , spero solo postiate per farmi vedere il vostro affetto e non il disappunto verso queste persone da eliminare dallo shard.
                          Ciao nn ci conosciamo ho cominciato da poco a giocare ma nn ho fatto a meno di leggere il tuo post, sono davvero felice per te per la splendida notizzia che hai ricevuto.
                          Riguardo a quella gente che hai citato sopra spero proprio nn capiti a casa loro una cosa del genere, a causa di quel male e' morto mio nonno tempo fa' e di recente il mio cane che consideravo come una persona. Facile dire certe cose quando nn si sono provate sulla propria pelle VERO???? Mettetevi nei panni delle persone prima di dire qualcosa.

Ora che hai ricevuto questa notizzia sorridi e festeggia ^_^ Spero ci sia qualcuno accanto a te per festeggiare

CIAO DA UN AMICO :P

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Sei un grande, hai droppato il miglior artefatto del mondo : la vita !
                            Io e Pipino ti auguriamo un mondo di bene e che possa sempre pvppare a Felucca e ownare gli stupidi che non hanno idea del valore della vita

AUGURIIIII

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              big up per te!

vero che adesso l'aria ha un altro sapore?
                              *

Commenta

Non mollare mai...

Ti auguro ∞+1 di fortuna per la tua "pronta" guarigione...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X