annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dark sei un cretino....

[VENDO]Mia Madre.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      dark sei un cretino....

[VENDO]Mia Madre.
      Be se rispondi cosi' ??????? forse ...... accetto il tuo pensiero
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Bella dark, son davvero molto felice

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
          grazie a tutti raga e' stupendo vedere l'affetto anche di gente che non conosci

ahemm non per smontarti, ma non è affetto.. è spam...

Per il resto, boh, ma che vita fai pe ave un tumore a 27 anni O.o?

Vabè bella pe te ke non c'hai niente ^_^

Commenta

• grande dark, sei una persona squisita sono contentissimo per te.

riferito agli aot che avevano rinominato i lalli...bhe che dire compatiamoli..

Commenta

• come posso intavolare un discorso con una persona matura sulla carta ma che qui,partendo da una lieta notizia,sta tirando insulti pubblicamente a svariate persone.

il tribunale qui nn esiste quindi è inutile riportare fatti veri o inventati che siano se nn x scaturire flame su flame.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                ahemm non per smontarti, ma non è affetto.. è spam...

Per il resto, boh, ma che vita fai pe ave un tumore a 27 anni O.o?

Vabè bella pe te ke non c'hai niente ^_^
                ma tu sei normale o cosa?

Se ti prude il ditino, sai dove metterlo ma NON su reply, tnx
                Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma tu sei normale o cosa?

Se ti prude il ditino, sai dove metterlo ma NON su reply, tnx

il bue che dice cornuto all'asino

Penso che la mia signa sia più che eloquente a riguardo

Detto ciò alt cn gli OT, al max ti pigli icq e ci scanniamo la :sisi:

Per il fatto del tumore, mi sembra strano a 27 anni ke ti venga un tumore che porta realmente alla morte.. io ho amici in palestra ke han tumorini ai legamenti o cose del genere, o piccole cisti, ma cmq nulla di esageratamente grave :O!

Commenta

Per il fatto del tumore, mi sembra strano a 27 anni ke ti venga un tumore che porta realmente alla morte.. io ho amici in palestra ke han tumorini ai legamenti o cose del genere, o piccole cisti, ma cmq nulla di esageratamente grave :O!

che tristezza AHahahaH MI FAI TRISTEZZA (pero' grottesco quindi rido)

basta dire cazzate pls, hai un'esperienza di tumori come Topolino di Endocrinologia

e poi, mettermi in firma...ti faccio rosikare troppo ve? Pace all'anima tua povera creatura

e io ci gioco qui, stammi bene ^^
                    Restless Soul

Commenta

• Giusto per puntualizzare... 5 anni fa ho perso un amico per colpa di un tumore. Quando se lo ha portato via aveva solo 16 anni.

Per il resto edito, che non ne vale la pena.
                      Zar, lascia perdere e fai chiudere il 3d.

Auguri ancora
                      Ultima modifica di Barimoor; 10-10-2006, 16:01.

Commenta

2 anni fa un mio amico e' morto a 28 per un tumore , pochi giorni fa un ragazzo di 20 xeno per favore stai zitto riguardo ste cose , poi se la gente posta per spammare pazienza io lo prendo come un gesto di affetto , anche perche motli mi han contattato su icq.

Per quanto riguarda doomtroper non sprecare tempo a trovare parole che per capire il significato ci metti 2 ore , soprattutto per difendere i tuoi amici o te stesso , io non ho sputato o insultato nessuno ho fatto presente alla gente che tipi ci sono e cio' che mi avevano fatto perche' al momento quei lalli le frasi e le kikkate mi facevano del male .... le cose non le ho inventate , forse voi avete inventato la vostra amicizia dato che vi s*******te a vicenda.

Ma poi giochi ancora ? non avevi smesso ? che ci fai ancora qui ?
                        non continuare a spammare , la gente si difende da sola o sei il loro avvocato ?
                        Ultima modifica di zartappo; 10-10-2006, 16:03.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• sono felice per te per fortuna stai bene

Commenta

oddio! che IGNORANZA!

nn ho parole...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• I miei pg:
                              Ted Sprague
                              Sethi of Assuan
                              Kraftwerk [R^C]
                              Il Biscia
                              Pito Wilson [E0S]

Commenta

• Alcuni di voi mi fanno davvero pena.

Mi fa piacere per zartappo, però queste cose non vanno messe su un forum solo per racchiudere un flame [quello dei cavalli rinominati]. Il tutto Imho e Senza Offesa.

-__-"

Commenta

Sto operando...
                                X