annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aò bella pe te ma io nn ho mai avuto un lallo chiamato così visto che sto fatto l'ho saputo da manco na settimana e manco c gioco + su uod
    cioè bho ma chi te s'encula o_o

Commenta

Bhe sono contento per te e per la tua guarigione, te lo dico di cuore perchè conosco anche io gente che ci è passata!

Però posso farti un paio di appunti?

Il tuo è un problema grave, da parte mia non sarei mai andato a confidarlo ad un intero shard, comunque scelta tua, nulla da obiettare. Solo che ricordo un precedente, un tizio (forse alcuni vecchi nox se lo ricordano) andava in giro a dirci tutto il tempo che aveva un tumore, che sarebbe morto etc. Poi chiaramente un suo caro amico ci ha detto che era una cazzata ed è stato bersaglio di tutte le peggio cose. Con questo non dico che tu sia uno sparacazzate ma che certe cose è veramente meglio tenersele per te

Per chi ha augurato agli aot di morire etc: Dimostri il livello di bassezza di certa gente che si può trovare su questo shard Ti brucia il sederino perchè gli aot ti picchiano e ti rubano la merenda?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Per chi ha augurato agli aot di morire etc: Dimostri il livello di bassezza di certa gente che si può trovare su questo shard Ti brucia il sederino perchè gli aot ti picchiano e ti rubano la merenda?[/QUOTE]

pensa come stai...ho detto cosi perchè di quel male ci è morto un famigliare mio quindi m ida fastidio che gente cosi faccia quelle cose...e inoltre dark lo conosco da piu di 3 anni è come fosse un fratello in game tutto qua...e poi ora ti sei messo a fare il paladino della giustizia degli aot che quando eri nox gli dai sempre contro?..cmq prima di parlare informati che non ho 10 anni che mi lamento degli aot in game riflettti...

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
          Bhe sono contento per te e per la tua guarigione, te lo dico di cuore perchè conosco anche io gente che ci è passata!

Però posso farti un paio di appunti?

Il tuo è un problema grave, da parte mia non sarei mai andato a confidarlo ad un intero shard, comunque scelta tua, nulla da obiettare. Solo che ricordo un precedente, un tizio (forse alcuni vecchi nox se lo ricordano) andava in giro a dirci tutto il tempo che aveva un tumore, che sarebbe morto etc. Poi chiaramente un suo caro amico ci ha detto che era una cazzata ed è stato bersaglio di tutte le peggio cose. Con questo non dico che tu sia uno sparacazzate ma che certe cose è veramente meglio tenersele per te

Per chi ha augurato agli aot di morire etc: Dimostri il livello di bassezza di certa gente che si può trovare su questo shard Ti brucia il sederino perchè gli aot ti picchiano e ti rubano la merenda?
          (scusate OT)
          ma la merenda la droppano in banka o direttamente nel back?!
          anke io voglio rubare le merende...uffà

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Sono molto contento per te Zartappo!!!

Finalmente, senza questo peso opprimente sullo stomaco, puoi divertirti alla grande con noi!!!

Auguri di cuore di una pronta guarigione e a risentirci...

Commenta

sono contento x te, veramente, devi aver passato davvero dei brutti momenti...
              adesso pensa solo a divertirti!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                pensa come stai...ho detto cosi perchè di quel male ci è morto un famigliare mio quindi m ida fastidio che gente cosi faccia quelle cose...e inoltre dark lo conosco da piu di 3 anni è come fosse un fratello in game tutto qua...e poi ora ti sei messo a fare il paladino della giustizia degli aot che quando eri nox gli dai sempre contro?..cmq prima di parlare informati che non ho 10 anni che mi lamento degli aot in game riflettti...[/QUOTE]

PUNTO 1: Non devi MAI generalizzare! Anche se io non ricordo frasi inguiriose di nessuno in ts nè cavalli rinominati anche se un aot fa una cazzata non è detto che anche gli altri la facciano. Non è che se Saffo domani uccide sua madre allora tutti gli aot sono dei pazzi criminali.

Pensi di essere l'unico che ha perso un familiare per una malattia così brutta e così comune? Comunque parli senza pensare, perchè io anche quando ero NoX con gli AoT ci combattevo solo contro, ma nessuno mi stava sulle palle nè lo attaccavo a parole, e questo puoi chiederlo a TUTTI. La prossima volta al posto di esagerare limitati a postare il necessario (le congratulazioni a Dark, senza rovinargli il topic con le tue stronzate da fighetto del quartiere, che ho un pollo qui sul pavimento che si sta rotolando dal ridere a leggere le cazzate che scrivi).

PS: Scusate l'OT ma certe cose non le mando giù...gente che augura la morte..bha ma come ***** state, sta gente mi fa realmente schifo...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ciao zartappo non so se ti ricordi di me,ma quando giocavo ci sentivamo spesso su icq per scambiare o parlare un pò

Sono molto contento per te..Immagino il brutto periodo che hai dovuto passare con la paura di avere un tumore(quelli che ti avevano detto che molto probabilmente lo avevi devono essere proprio dei co*****i).
                  Cmq ora il momento brutto è passato quindi è giusto festeggiare ed essere felici per questa BELLISSIMA notizia
                  Per quelle specie di persone per niente intelligenti che si sono messe a scherzare e deridere in cose gravi e in cui non ci sta proprio nulla nè da ridere nè da scherzare dico solo che ancora una volta hanno dimostrato quanto possono essere stupidi,insensibili e incapaci certe persone ...

Zarpa ti saluto e ti auguro in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
                    Comunque parli senza pensare, perchè io anche quando ero NoX con gli AoT ci combattevo solo contro, ma nessuno mi stava sulle palle nè lo attaccavo a parole, e questo puoi chiederlo a TUTTI.
                    vabbeh dai ora non cominciare con le cagate pure te però..mi fermo qua e perfavore non quotarmi neanche che non mi va di tirar su una discussione inutile in un 3d come questo.

cmq notizia grandiosa, penso la migliore che una persona possa aspettarsi.

per la storia dei cavalli, è triste e ormai dopo avvenimenti passati ho capito che non tutti hanno l'intelligenza per capire certe situazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
                      a quanto pare lo sapevano TUTTI di questo tuo problema.. da parte mia hai sbagliato a dirlo al mondo perchè A è una cosa molto molto privata B non tutte le persone rimangono (o diventano) serie sentendo queste cose.. cmq auguri di buona guarigione.. ora ti aspetta la chemio che è la parte più brutta
                      A e' una cosa privata (ma se non la dici a nessuno dentro ti scoppia).
                      Cmq Prendo questo come spunto per dire che nella mia gilda lo sapevano in tre , poi lo accennai ad okuto xche e' una grande persona (anche se troppo sgravo per i miei gusti ) e l'ho detto solo ad altre due persone aot ( tra cui una neanche sapevo lo fosse ) e se loro sono gli unici che cacano tutto ai compagni per divertirsi facendo rosikare la gente anche per una cosa in real , BE SONO STATO DEFICENTE a pensare che fossero persone normali come gli altri.

Seconda cosa , siccome headhunter mi ha chiamato in icq dicendo che lui non ha fatto questo tipo di cose rispondo come in icq : Se claudio in ts aot non e' lui e non ha rinominato i lalli TI PORGO LE MIE SCUSE , e se e' cosi' guardatevi da coloro che ritenete AMICI perche fate schifo a tirarvi la cacca addosso l'un l'altro per cose serie e sputtanervi cosi' , tra AMICI e' no schifo.

Con questo ringrazio moltissimo ancora tutti coloro che postano per dimostrarmi il loro affetto , e chiedo di non uscire dal discorso principale e di rimettersi a parlare di persone o fazioni o gilde.

BUON GAME A TUTTI e pensate che il gioco e' meno importante dell'affetto e la sincerita' onesta delle persone che conoscete in game o in ts
                      Ultima modifica di zartappo; 10-10-2006, 12:09.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                        A e' una cosa privata (ma se non la dici a nessuno dentro ti scoppia).
                        Cmq Prendo questo come spunto per dire che nella mia gilda lo sapevano in tre , poi lo accennai ad okuto xche e' una grande persona (anche se troppo sgravo per i miei gusti ) e l'ho detto solo ad altre due persone aot ( tra cui una neanche sapevo lo fosse ) e se loro sono gli unici che cacano tutto ai compagni per divertirsi facendo rosikare la gente anche per una cosa in real , BE SONO STATO DEFICENTE a pensare che fossero persone normali come gli altri.

Seconda cosa , siccome headhunter mi ha chiamato in icq dicendo che lui non ha fatto questo tipo di cose rispondo come in icq : Se claudio in ts aot non e' lui e non ha rinominato i lalli TI PORGO LE MIE SCUSE , e se e' cosi' guardatevi da coloro che ritenete AMICI perche fate schifo a tirarvi la cacca addosso l'un l'altro per cose serie e sputtanervi cosi' , tra AMICI e' no schifo.

Con questo ringrazio moltissimo ancora tutti coloro che postano per dimostrarmi il loro affetto , e chiedo di non uscire dal discorso principale e di rimettersi a parlare di persone o fazioni o gilde.

BUON GAME A TUTTI e pensate che il gioco e' meno importante dell'affetto e la sincerita' onesta delle persone che conoscete in game o in ts
                        idati che io l ho saputo da una persona AoT.. ma di certo mel ha fatto leggere perchè gli stavi insultando i genitori in un momento di rosik supremo (e fidati che hai iniziato tu!) :\ non accusare ingiustamente quando poi anche te ti ci metti la tua parte :\ e cmq buona guarigione questo è quello che conta!
                        Ultima modifica di 7ince; 10-10-2006, 12:57.
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

• mi fa molto piacere

buon game anche a te
                            Ultima modifica di lorenzo86; 10-10-2006, 13:50.
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
                              idati che io l ho saputo da una persona AoT.. ma di certo mel ha fatto leggere perchè gli stavi insultando i genitori in un momento di rosik supremo (e fidati che hai iniziato tu!) :\ non accusare ingiustamente quando poi anche te ti ci metti la tua parte :\ e cmq buona guarigione questo è quello che conta!
                              Ripeto e' facile prendere solo una parte di un discorso e poi basta gli aot non fanno testo per me che la maggior parte per sto gioco venderebbero anche i propri cari ( non tutti perche conosco anche gente brava e onesta ) , ora sto parlando con head e mi sta dicendo che lui non era , pensa per pulirsi le mani o non so vi sparlate e ridicolizzate l'un l'altro ( questa amicizia aot ) , percio' basta senno anche io da oggi in poi dai rosik carpisco due tre righe ed inizio a fa i post .

Cmq se vuoi continuare la discussione icq lo hai , basta scrivere ste cose qui e ricorda se in game non iniziasse qualcuno ad offendere quando gankano 1 persona in 25 non esisterebbero rosik od altro . consiglio d'amico.

p.s. : [ tue parole :ma di certo mel ha fatto leggere perchè gli stavi insultando i genitori in un momento di rosik supremo (e fidati che hai iniziato tu!) ] avevo ben altro da fare invece di rosikare e insultare genitori altrui quando so che la cosa piu importante sono loro che ti stanno sempre accanto , percio' se vuoi prima firmati col nome e poi non scrivere altre cazzate al massimo i miei insulti (dopo il discorso con namless ) sono ridicolo sei una ***** , percio' .

Buon game ed ownata a tutti .
                              Ultima modifica di zartappo; 10-10-2006, 14:14.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Bella Dark! So contento!
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X