annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

madonna mia .. ma come si fa a augurare male a una persona.. nn ci posso credere. la cosa che mi colpisce di + è il tizio che t ha detto ridi che poi quando sei morto rido io.. ma ste cose manco lontanamente per il cervello di una persona sana dovrebbero passare.
    sono contentissimo per te zar anche se a volte in game mi sei apparso un po antipatico e fanatico sono veramente sollevato che la diagnosi sia stata sbagliata e invito gli inetti che ti hanno dato il responso positivo a settembre a sotterrarsi da soli.
    buona fortuna e goditi questo momento di relax dopo tanta ansia
    The Fear

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ho sempre pensato che ce l avresti fatta!grande!so contentissimo!

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        mio dio, sono contento per te.
        devi aver passato giorni da incubo.
        un tumore penso sia una delle cose peggiori che possano capitare ad un uomo.
        non ho parole per l'umorismo nero che han fatto nei tuoi confronti.
        big up per te!

vero che adesso l'aria ha un altro sapore?

Commenta

Originariamente inviato da The Game
          ma come si fa a augurare male a una persona..
          Beh lui fece la stessa cosa con nameless

Cmq l'importante è che sia finita bene..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non ti conosco ma sono cmq contento x te...
            Buona fortuna, buon game e buon tutto...

Commenta

nn ti conosco ma sono contentissimo per te

volendo fare un paragone con ultima si può dire che hai vinto una delle "battaglie" più importanti della tua vita... auguriii!!!!

Commenta

Ti posso solo augurare di goderti la vita in pieno ora che sai per certo di stare bene

E non vedo l'ora di veder qualche post dei deficienti in questione tanto per prendere qualche libero insulto da parte della community

Commenta

bhe purtroppo ci sono trp persone stupide al mondo..mi dispiace che molti scherzano su ste cose.
                  Cmq anche se non ti conosco sono davvero contenta per te ^_^

Commenta

non ti preoccupare per i lalli rinominati saranno stati di sicuro bambini !!!!!

cmq daje che alla fine si è sistemato tutto!!!

LINGOTTI!

Commenta

cavoli questa mi mancava!!!! meno male ke si e risolto tutto!!!!! ci mankerebbe augurare la morte e gente (di cui nasce l antipatia x un gioco) e da immaturi e bambini del cazz.o!!!! grande dark!!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                        Beh lui fece la stessa cosa con nameless

Cmq l'importante è che sia finita bene..
                        Siccome e' il secondo post che leggo , e siccome e' facile carpire solo un determinato pezzo di un discorso , anzi perche il discorso era nato su icq , neanche sto qui a spiegare tutto , ma come vi sentirete voi a sentire un amico piangere su ts dopo che il solito s****to di turno lo uccide sull'isoletta sua con i muri ecc.. cose da ridicolo ( in game non in real )e poi gli dice niubbo non sai giocare impara va dai tuoi genitori a piangere ?

Ah scusate il particolare dei genitori divorziati me lo ero scordato , e poi puo' affermare sir demon il fratello di nam. che le mie scuse sentite le ho fatte a lui , il quale saluto perche e' davvero una brava persona . Percio' ripeto come avevo gia' fatto che in un momento di rabbia sono stato un GRANDISSIMO DEFICENTE ED ANCHE COGLIONE a mandare un mess del genere , ma vedete anche da cio' che scrivete voi che le persone sbagliano ma non tutti si rendono conto di aver sbagliato e chiedere scusa .

Cmq grazie ancora a tutti ed un bel bacione ve lo mando
                        Ultima modifica di zartappo; 09-10-2006, 22:26.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                          ed un bel bacione ve lo mando
                          EH NO PD! STAVA FILANDO TUTTO LISCIO ORA ROVINI IL 3D EH MA PD!

:*

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

scommetto che ora quando stai al pc stai seduto ad un palmo dalla sedia...ti capisco..è successo pari pari l'anno scorso ad un mio caro amico..e sono stati càzzi..
                            ..quando sono arrivate le buone notizie è finita in breve così e così ..ci si becca nel frag ancora per mooolto tempo bello.

per i decerebrati bambocci che ti hanno deriso, rubo una parola a Regan..la sapete tutti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                              cut
                              Non mi sto riferendo a quel fatto, intendo dire che qua tutti a leccare, di la tutti a smèrdare.

Commenta

Ti ho pensato spesso sto periodo ed ho sempre sperato che un giorno avresti dato questa notizia sono strafelice e anche un pò emozionato .... Grande Andrè sei proprio un grande !!!

Commenta

Sto operando...
                                X