annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ci vuoi fare certa gente si diverte con poco
    Di sicuro c'č che ora sarai tu a ridere per tutta la vita e a ripensare a questo episodio come una macchia che ti č servita a rafforzare la tua persona.
    Ti suggerisco di far passare guai seri a chi ha sbagliato diagnosi, anche se purtroppo quel 10% di possibilitā che nn fosse maligno l'avevano messa in conto e quindi si potrā fare ben poco.
    In ogni caso buon game e una felicissima real life

Commenta

grande zar bhe per il comportamento di alcuni player da te descritti bhe lascia perdere certa gente solo per un gioco si rende ridicola e nn si rende conto.

Auguri per la nuova vita ^_^

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
        Sono qui a descrivere ( anche se e' dura ) la mia felicita' e trasmetterla alle persone di questo shard che mi voglio bene ( gildati e non ) , perche' oggi dopo circa un mese di analisi , controanalisi , tac , agospirati , ed un operazione .......... mi e' arrivata la risposta che quel tumore che mi era stato dato certo al 90% l'8 settembre non risulta tale , pertanto la mia felicita' e' alle stelle e ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi sono stati accanto in questo mese , anche i gater che mi facevano incazzare e non pensare pero' al male che avessi potuto avere.
        Pero' nelle belle e stupende notizie c'e' sempre una nota negativa cioe' : artemis , headhunter , ed altri che non posso sapere dato che i lalli non avevano il loro nome ( ma di questo son venuto a sapere da gente che era in ts con loro ) e che li rinominavo molto simpaticamente : RECALLO PERCHE HO UN TUMORE , oppure HO1TUMORE ecc .. ma poi come scordare un arcere di nome mor... che in icq mi scrive : RIDI POI QUANDO SEI MORTO RIDO IO . pieta' mamma mia che gente .

Cmq non sto qui a parlare di loro perche la bella notizia l'ho avuta io ed e' stupenda , pero' non potevo neanche far passare cose simili e far vedere che gente esiste in questo shard.

Cmq buon game a tutti e ringrazio ancora tutti coloro che mi vogliono bene e mi sono stati vicino.

PS: Non mettetevi a flammare e scrivere ancora della deficenza di certa gente , spero solo postiate per farmi vedere il vostro affetto e non il disappunto verso queste persone da eliminare dallo shard.
        Sn molto contento per te
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

tanti auguri bello!
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchč continuerā a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sono sicuro che qualsiasi cosa farai da oggi in poi sarā sempre + bella e che ogni cosa mangerai sarā sempre + buona...hai avuto la possibilitā e la fortuna di capire che tutto quello che si ha si puō perdere e che nulla č certo...fai tesoro di tale insegnamento.
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

grzie a tutti di cuore raga , e grazie anche per avermi accontentato sul fatto di non flammare su determinate persone , thx ancora di cuore . e se a volte in game con parole o che sempre scortese e' perche mi faccio prendere dal game , scusate ancora . pero' tornero' a segavveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

eh no adesso ci devi un carapace ciascuno
                Restless Soul

Commenta

ammazza e io che nn ci credevo...pensando fosse na scusa x mascherare il champ , sn davvero felice x te, te lo meriti davvero
                  Ho cambiato icq ora č qsto---->339-901-078<-----
                  Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Che dire...Complimenti e in bocca al lupo x il futuro :P

Commenta

Sono qui a descrivere ( anche se e' dura ) la mia felicita' e trasmetterla alle persone di questo shard che mi voglio bene ( gildati e non ) , perche' oggi dopo circa un mese di analisi , controanalisi , tac , agospirati , ed un operazione .......... mi e' arrivata la risposta che quel tumore che mi era stato dato certo al 90% l'8 settembre non risulta tale , pertanto la mia felicita' e' alle stelle e ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi sono stati accanto in questo mese , anche i gater che mi facevano incazzare e non pensare pero' al male che avessi potuto avere.
                      Pero' nelle belle e stupende notizie c'e' sempre una nota negativa cioe' : artemis , headhunter , ed altri che non posso sapere dato che i lalli non avevano il loro nome ( ma di questo son venuto a sapere da gente che era in ts con loro ) e che li rinominavo molto simpaticamente : RECALLO PERCHE HO UN TUMORE , oppure HO1TUMORE ecc .. ma poi come scordare un arcere di nome mor... che in icq mi scrive : RIDI POI QUANDO SEI MORTO RIDO IO . pieta' mamma mia che gente .

Cmq non sto qui a parlare di loro perche la bella notizia l'ho avuta io ed e' stupenda , pero' non potevo neanche far passare cose simili e far vedere che gente esiste in questo shard.

Cmq buon game a tutti e ringrazio ancora tutti coloro che mi vogliono bene e mi sono stati vicino.

PS: Non mettetevi a flammare e scrivere ancora della deficenza di certa gente , spero solo postiate per farmi vedere il vostro affetto e non il disappunto verso queste persone da eliminare dallo shard.
                      no comment per la gente di ***** che ti ha detto quelle cose

che dire zartappo sono felicissimo per te
                      avrai passato un periodo schifoso ma č PASSATO
                      vivi la vita in tutto il suo splendore e te lo dico sinceramente quasi con le lacrime agli occhi, avendo perso ques'estate un mio GRANDISSIMO amico per colpa di un tumore

bella per te zartappo sono veramente contento per te
                      gg e gl

Commenta

Sono contentissimo per te!!! E' una cosa stupenda! Tanto bella quanto sarebbe stata brutta..

Now in London.

-

Commenta

Sono contento per te che hai avuto questa bella notizia, posso solo immaginare la tua felicitā...
                          Auguroni

Commenta

*
                            Complimenti, hai avuto una gran forza, sinceramente mi dispiace non averlo saputo prima e di conseguenza non poterti in qualche modo aiutare, ma l'importante č ke finito tt bene
                            Se hai bisogno di qualsiasi cosa icq e msn in profilo

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

Non per fare il cagacāzzo di turno, ma io mi ricordo ancora un messaggio privato che arrivō a Nameless...

Pietā per tutte le persone che ora sono felici per te ecc (contattami, msn, icq! Ti faccio conoscere mia sorella ecc.) ma che nel 3d di Nameless ti davano dello s****to.

Cmq sia, buon per te.

Commenta

ammazza zar sono davvero felicissimo! sei stato davvero fortunato sono contento...ovviamente poke parole per quei nerdoni che hanno detto quelle cose...ma ke ci vuoi fare, nn hanno mai provato a farsi una vita e trovarsi una ragazza...

sono felicissimo auguri!

byez!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X