annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Giorno Speciale Davvero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Giorno Speciale Davvero

Sono qui a descrivere ( anche se e' dura ) la mia felicita' e trasmetterla alle persone di questo shard che mi voglio bene ( gildati e non ) , perche' oggi dopo circa un mese di analisi , controanalisi , tac , agospirati , ed un operazione .......... mi e' arrivata la risposta che quel tumore che mi era stato dato certo al 90% l'8 settembre non risulta tale , pertanto la mia felicita' e' alle stelle e ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi sono stati accanto in questo mese , anche i gater che mi facevano incazzare e non pensare pero' al male che avessi potuto avere.
    Pero' nelle belle e stupende notizie c'e' sempre una nota negativa cioe' : artemis , headhunter , ed altri che non posso sapere dato che i lalli non avevano il loro nome ( ma di questo son venuto a sapere da gente che era in ts con loro ) e che li rinominavo molto simpaticamente : RECALLO PERCHE HO UN TUMORE , oppure HO1TUMORE ecc .. ma poi come scordare un arcere di nome mor... che in icq mi scrive : RIDI POI QUANDO SEI MORTO RIDO IO . pieta' mamma mia che gente .

Cmq non sto qui a parlare di loro perche la bella notizia l'ho avuta io ed e' stupenda , pero' non potevo neanche far passare cose simili e far vedere che gente esiste in questo shard.

Cmq buon game a tutti e ringrazio ancora tutti coloro che mi vogliono bene e mi sono stati vicino.

PS: Non mettetevi a flammare e scrivere ancora della deficenza di certa gente , spero solo postiate per farmi vedere il vostro affetto e non il disappunto verso queste persone da eliminare dallo shard.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

porca zozza penso che la felicita che stai provando ora non sia nemmeno lontanamente descrivibile....

Gg ragazzo...
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
      Sono qui a descrivere ( anche se e' dura ) la mia felicita' e trasmetterla alle persone di questo shard che mi voglio bene ( gildati e non ) , perche' oggi dopo circa un mese di analisi , controanalisi , tac , agospirati , ed un operazione .......... mi e' arrivata la risposta che quel tumore che mi era stato dato certo al 90% l'8 settembre non risulta tale , pertanto la mia felicita' e' alle stelle e ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi sono stati accanto in questo mese , anche i gater che mi facevano incazzare e non pensare pero' al male che avessi potuto avere.
      Pero' nelle belle e stupende notizie c'e' sempre una nota negativa cioe' : artemis , headhunter , ed altri che non posso sapere dato che i lalli non avevano il loro nome ( ma di questo son venuto a sapere da gente che era in ts con loro ) e che li rinominavo molto simpaticamente : RECALLO PERCHE HO UN TUMORE , oppure HO1TUMORE ecc .. ma poi come scordare un arcere di nome mor... che in icq mi scrive : RIDI POI QUANDO SEI MORTO RIDO IO . pieta' mamma mia che gente .

Cmq non sto qui a parlare di loro perche la bella notizia l'ho avuta io ed e' stupenda , pero' non potevo neanche far passare cose simili e far vedere che gente esiste in questo shard.

Cmq buon game a tutti e ringrazio ancora tutti coloro che mi vogliono bene e mi sono stati vicino.

PS: Non mettetevi a flammare e scrivere ancora della deficenza di certa gente , spero solo postiate per farmi vedere il vostro affetto e non il disappunto verso queste persone da eliminare dallo shard.

azzarola!
      CHE PACCO!!!!!

cmqe... mi fa' piacere sentirti in forma e ancora "intero" Zartappo...

dai, son sicuro che in un futuro adesso andra' sempre in meglio!

in bocca al lupo!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

mio dio, sono contento per te.
        devi aver passato giorni da incubo.
        un tumore penso sia una delle cose peggiori che possano capitare ad un uomo.
        non ho parole per l'umorismo nero che han fatto nei tuoi confronti.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          mio dio, sono contento per te.
          devi aver passato giorni da incubo.
          un tumore penso sia una delle cose peggiori che possano capitare ad un uomo.
          non ho parole per l'umorismo nero che han fatto nei tuoi confronti.
          * quoto in pieno sono contentissimo per te

Commenta

c'è gente proprio demente a sto mondo.

son molto contento per te e per tutti quelli che ti sono stati vicino. hai il mio appoggio e la mia comprensione per la rabbia che incanali verso taluni inopportuni.

Zuegg
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

sn molto contento x te xchè nn è facile vivere cn un male del genere...ora che sai che nn hai nulla chissà che liberazione che hai avuto all'impatto ^^
              provo compassione x quei dementi che scrivono queste cose...il buon dio nn gli ha donato il cervello...errori della natura insomma

GL x la tua "nuova" vita ^_^
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sono contentissimo

Commenta

Son contento per Te , posso solo immaginare che peso ti sei tolto

Commenta

Originariamente inviato da zartappo

che dire, sono contentissimo per te!

piuttosto, io penso che i mattacchioni non ti credessero e parlassero della tua morte ingame eh, poi vedila tu come vuoi... ^^

in ultimo, VAI A FARE UN COSI' AI TIZI CHE HANNO FATTO LE ANALISI IN SETTEMBRE!!!

accidenti a loro e ai falsi positivi...inetti!

take care and goooood luck!! *_*
                    Restless Soul

Commenta

grazie a tutti raga e' stupendo vedere l'affetto anche di gente che non conosci
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

complimenti sono contento per te..........complimenti veramente...fa piacere sapere che ci sono persone che sanno combattere queste cose.....ti auguro buona fortuna...

Commenta

Take care of yourself now....

Non oso immaginare la felicità, sicuramente hai sofferto, ma ora ne sei uscito fortificato

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

son contento x te

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Guarda sono davvero felice per te e x i tuoi cari!
                              Ora anche se è stato un grosso errore e cerca di dimenticare!
                              Auguroni!!!!
                              PS: i *****ni che hanno fatto quelle cose, bhè probabilmente si stavano fumando una sigaretta quando dio li stava chiamando x donargli l'intelligenza

Commenta

Sto operando...
                              X