annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-->Namless o come k ti chiami

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -->Namless o come k ti chiami

BHe vedi l'ingenuita' di un'adulto verso un bimolamer ekko lui mi chiede un monile nunjuzu per macrare e io glielo do' poi si comporta come si e' comportato davvero poveretto come se ci guadagnasse invence non capisce cche fortunatamente ce nevogliono di unitili player come lui per riempire un server pieno di bimbi(morire e esser reskillato non mi inporta na sega sono pieno di soldi pozze ereag percui tu e il noob belf... mi fate na seg) sono anni che gioko a sto giokino e gente subdla e inutile per la soceta' come te' non l'ho mai trovata vabhe' allora vuol dire che ho fatto il mio tempo e che questo e' un gioko per bimbi e o son fuori luogo vabhe' dai tanto...io attakko comq quel poveretto di belfa che non ne sa davvero di pvp ecmq viva insure rulez con l'amiko blu blheeee poverini menomale che ho un'altra cosa piu' importante...la vita poverini...namless o kome kzz ti kiami poverino ricorda che domattina vai a scuola e il prof so io bimbo!! ahah
    avbhe' dai ho ancora un po' di amici qui apparte i poveretti...
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

DINUOVO VABHE' FORSE NON HAN CAPITO CHE CON ME NON CE NE'...EHEHEEH raga buon divertimento amesso che sia tale oramai..ehehe sisi reskilla un tizio nudo in loop che voi non c'e altro divertimento non c'e' problema poverini...eheheheh meno male che c'e' altra gente
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

Commenta

si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-
      OtellO [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

Commenta

waglio ti calmi? O_o cioè io non ho capito che è successo se ti chiarisci un po' le idee magari...
        Om Mani Padme Hum

Commenta

rosik allo stato brado
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
            rosik allo stato brado
            E' l'ultima persona da cui mi aspettassi un rosik post O_O
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
              E' l'ultima persona da cui mi aspettassi un rosik post O_O
              Vabbè,dai.......stà chiaramente fori come un citofono.
              Non credo sia nelle sue piene facoltà,ergo non è punibile(che i mod chiudano un occhio )

Commenta

notte brava eh?
                come ti capisco

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

stai come una mina. xò nameless è davvero lamer.

Commenta

namless tira su monili ma te tiri su polvere bianca

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                      notte brava eh?
                      Upperei pienamente. Domani che ti ripigli spiegaci qua sotto che è successo con calma, anche se dubito possiamo farci qualcosa e che il topic rimanga aperto.
                      Con l'avatar che hai sarei io a dover venire a rosikare da te.

Capisci mon ami?
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 09-10-2006, 08:39.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                        namless tira su monili ma te tiri su polvere bianca
                        rotolo

Commenta

nooo, ma il megarosik (peraltro di "un'adulto") notturno alla "BRAVO BVERAMENTE BARVO!" erano EONI che non si vedeva

che spettacolo , quando torna dal coma etilico vediamo di farci raccontare tutto

p.s.

Originariamente inviato da la follia schizofrenica etilstupefacente
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-
                          AHahhahAhahahaha!
                          Ultima modifica di grandexeno4; 09-10-2006, 09:20.
                          Restless Soul

Commenta

Secondo me manco si ricorda di aver fatto sto thread

Commenta

Scegli la risposta giusta è vincerai un Totem :

a. E' un caso di carenza di sonno, unità ad alcool ( spero solo questi due elementi )
                              b. Sta creando un linguaggio nuovo ( abbiamo forse il nuovo Tolkien )
                              c. Ha sbagliato forum, doveva postare su " Tutto mamma e papà"
                              d. Il padre gli ha detto che chi non risica non rosika e lui avendo capito male, ha deciso di rosikare prima sperando di risicare dopo.

Spedite in busta chiusa la risposta a " Redazione Games Net" via del Server, 666

Al primo che risponderà correttamente un totem, agli altri un bollino spam di partecipazione

P.S. : è un bravo ragazzo, di sicuro non era in sè

Commenta

Sto operando...
                              X