Informo che la nuova gilda PdR (predator) apre le gildature numero limitato ai primi 10 che postano.... La gilda è fazionata minax è stata creata per pg pvp che vogliano divertirsi a raiddare e combattere a felucca..... E' basata sulla lealta e l'onesta nei confronti dei gildati e degli avversari... Si accettano a pg che non sono ancora forti ma solo se hanno voglia di crescere e divertirsi..... Premetto per ora sono solo in parola con tre miei amici in real seri e con buoni pg.... Spero siate interessati... Ah ultima cosa i pg vanno bene sia blu che rossi nessuna differenza...... Postate e lasciate contatto msn oppure postate e contattatemi su The_park@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento pg dei PdR] Numero limitato
Comprimi
X
-
Se siete una gilda di pg inesperti non so quanto vi convenga fazionarvi.. è dura
E non pensate che gli aot vi aiutino.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
bè x una gilda di inesperti è dura esser fazionati... gildate cn cautela e solo gente ke ne sappia qualcosa
per il resto GLICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Cioè, fammi capire: volete andare a far pvp di fazione con pg non finiti e armor scrausi?
Se volete evitare di perdere kk di insure e rosik inutili mi sa che prima vi conviene fare un pò di pvp da sfazionati, anke perché se finite subito a -6 nn avete + i war horse, e trovare resser di fazione per i pet è dura.
Quindi dovreste girare con comuni cavalli non bondati, e quindi dismount rotanti e kill facili.
Poi vedete voi, in ogni caso buona fortuna!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulla speranza e' l'ultima a morire: probabilmente la precederai tu, killato da un lamer arruolato da pochi secondi
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta