mi sembra che state andando alquanto OT ... io almeno gli dico un bel GL
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Ricordate, giovani pvp, l'importanza del rispetto! In pvp tutti hanno una memoria da elefante, per cui dimostrate il vostro valore con correttezza e costanza, e vi meriterete un posto su Felucca!
fare pvp di fazione in pochi è un bordello...soprattutto dovrete preoccuparvi di un resser di fazione per i pet..la gente sarà sempre dietro il vostro cùlo a caccia di punkte...scommetto che i primi che avrete dietro saranno gli AoT e M|A etc, che non credo che accettino gilde "non autorizzate" in fazione...
...good luck...ne avete proprio bisogno.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
i primi che avrete dietro saranno gli AoT e M|A etc, che non credo che accettino gilde "non autorizzate" in fazione...
...good luck...ne avete proprio bisogno.
resser di fazione sì ma...
a mio avviso, guardando i registri di fazione....direi che non c'è più il bisogno di una volta di killare chi entrava in fazione per costringerli a rimpinguare altre più sf.igate.... oddio magari so' io che nn gioco da un po' de tempo qua, ma mi pare che anzi i minax sono quelli in inferiorità numerica.
Basta che non cercate di rompere le bolas togliendo alle suddette un guadagno in termini di sop, sos punkte e quant'altro. In parole povere non interferite con loro.
Vado errando?
(senò giocate da rossi e basta... "seguite il vento" e siate liberi di killà a ki ve pare. E' dura lo stesso pure da rossi.)
Commenta