annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento pg dei PdR] Numero limitato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Reclutamento pg dei PdR] Numero limitato

    Informo che la nuova gilda PdR (predator) apre le gildature numero limitato ai primi 10 che postano.... La gilda è fazionata minax è stata creata per pg pvp che vogliano divertirsi a raiddare e combattere a felucca..... E' basata sulla lealta e l'onesta nei confronti dei gildati e degli avversari... Si accettano a pg che non sono ancora forti ma solo se hanno voglia di crescere e divertirsi..... Premetto per ora sono solo in parola con tre miei amici in real seri e con buoni pg.... Spero siate interessati... Ah ultima cosa i pg vanno bene sia blu che rossi nessuna differenza...... Postate e lasciate contatto msn oppure postate e contattatemi su The_park@hotmail.it

  • #2
    Se siete una gilda di pg inesperti non so quanto vi convenga fazionarvi.. è dura
    E non pensate che gli aot vi aiutino.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Gli aot li affronteremo a testa alta...anche se moriremo...non chiederemo aiuto a nessuno...come è giusto che sia....So come è essere fazionato è molto difficile ma si impara.....e comunque a felucca non si hanno contro solo aot....

      Commenta


      • #4
        bè x una gilda di inesperti è dura esser fazionati... gildate cn cautela e solo gente ke ne sappia qualcosa

        per il resto GL
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          si si spero solo di trovare gente onesta.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Muerte
            si si spero solo di trovare gente onesta.....
            la speranza e' l'ultima a morire: probabilmente la precederai tu, killato da un lamer arruolato da pochi secondi
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              beh sai che non mi cambia la vita se vengo seccato da un lamer... visto che seccherebbe una persona non ancora al max della forza e non prenderebbe nulla neppure reagenti.....detto in poche parole(non ci guadagnate niente a uccidermi..)

              Commenta


              • #8
                Cioè, fammi capire: volete andare a far pvp di fazione con pg non finiti e armor scrausi?
                Se volete evitare di perdere kk di insure e rosik inutili mi sa che prima vi conviene fare un pò di pvp da sfazionati, anke perché se finite subito a -6 nn avete + i war horse, e trovare resser di fazione per i pet è dura.

                Quindi dovreste girare con comuni cavalli non bondati, e quindi dismount rotanti e kill facili.

                Poi vedete voi, in ogni caso buona fortuna!
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  no no mi sono spiegato male...se mi istantkilla non prende nulla perchè gildo nudo... o come normale con tutto insure....intendo dire questo comunque dai ho ben capito che la gilda rimarra' di 3 elementi ciao e buona fortuna a tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    non so come si faccia a chiudere un thread comunque nun si gilda nex.

                    Commenta


                    • #11
                      io mi volevo gildare un pg con cui devo macrare e che poi si dovrà gildare con la gilda dei pescatori seguaci di sampei




                      Commenta


                      • #12
                        era una battuta alex?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          la speranza e' l'ultima a morire: probabilmente la precederai tu, killato da un lamer arruolato da pochi secondi
                          Oppure dal suo stesso cuore, che si spezzerà a causa della cattiveria del mondo


                          Benevent // Bladedancer 5x

                          Commenta


                          • #14
                            non credo proprio....comunque cercavo persone serie e MATURE.........

                            Commenta


                            • #15
                              se fossi in te non sottovaluterei la gilda dei pescatori seguaci di sampei....si dice che con le loro canne una volta sconfissero aot...e nox coalizzati......ma forse è solo leggenda

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X